Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oooppps, mi sa che ho scritto una cosa troppo sottile per i diretti interessati
e certo noi siamo qui per grazia ricevuto e prendiamo fior di milioni....e in pi? certe tue finezze sono troppo avanti per noi mod...hai ragione....dai su fai la brava per favore.....
eh si ... appunto ... e allora chi ? che ha cancellato il mio post (senza avvisarmi e poi nascondendosi) nel quale chiedevo di non essere continuamente "locked" x parlarne pubblicamente ????
devo riscrivere qui la domanda per vederla ricancellata ?
e' ovvio che se la reiscrivi qui viene ricancellata ... (non siamo nel forum Kakimoto dove un supermoderatore puo' scrivere parolacce ecc ecc )
I post se vengono "locked" e' perche' evidentemente non sono graditi o accettati . Pertanto prima di aprirne uno con "emilius parte II" chiedi info della sua chiusura no ?
Il fatto che non ti ho mandato un PM per avvisarti che io ho cancellato il tuo topic chiuso cmq poco prima da Doc67 e' effettivamente una mia mancanza (credimi in buona fede perche' e' la priama volta che mi capita ma stamane sono stato presissimo) . Resta che era perfettamente inutile visto che ne stavamo cmq gia' parlando da mezzora e quindi i motivi gia' li conoscevi.
Inutile anche lamentarsi qui visto che c'e gia' un topic dedicato a questa cosa .
oooppps, mi sa che ho scritto una cosa troppo sottile per i diretti interessati
talmente sottile che non la si e' capita ...
Fico che si riesce a giudicare "acaso" un ban di AcidSide senza conoscerne i retroscena ... mi pare poco corretto ... ma gli scorretti sono i Moderatori .
Fico che si riesce a giudicare "acaso" un ban di AcidSide senza conoscerne i retroscena ... mi pare poco corretto ... ma gli scorretti sono i Moderatori .
...ma chi giudica e giudica... ...che ci stiamo scherzando sopra...
ben arrivato io e williams siamo de grossi energumeni GNORANTI.....mo fai parte anche tu del clan....
esorcizzare un ban o sfotterlo....o provocarlo prima o poi arriva....bannare non e piacevole...ci si e costretti per attenersi alle regole, quindi non ci schrziamo sopra .....perche bisogna arrivare a istigare per dopo dire ....ECCO....VISTO NON HO DETTO NIENTE E SONO FUORI......non avviso in pm....lo dico qui....chi vuole intendere intenda....
Comment