Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beeeee? successo ancora....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975
    non vale, perche io sono a rischio...e poi mi attengo alle regole, non offendo nessuno e non sparlo di nessuno

...embe e allora?

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ....sono sempre presente nelle migliori ban list del pianeta ...anni di onorata carriere.....

...qui bisogna sbollire un p? il tutto

anche la bronzina della tua suzu to ha bannato..

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        ...embe e allora?
        eh, mi paro il culo, almeno se mi bannano che tutti gli utenti sappiano che l'ho fatto per la loro libert? di pensiero e parola

Comment

• Font Size
          Originally posted by magnesia
          oooppps, mi sa che ho scritto una cosa troppo sottile per i diretti interessati
          e certo noi siamo qui per grazia ricevuto e prendiamo fior di milioni....e in pi? certe tue finezze sono troppo avanti per noi mod...hai ragione....dai su fai la brava per favore.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ja5
            anche la bronzina della tua suzu to ha bannato..

...chi non ha mai sbiellato scagli la prima bronzina

Comment

• Font Size
              eh si ... appunto ... e allora chi ? che ha cancellato il mio post (senza avvisarmi e poi nascondendosi) nel quale chiedevo di non essere continuamente "locked" x parlarne pubblicamente ????
              devo riscrivere qui la domanda per vederla ricancellata ?

e' ovvio che se la reiscrivi qui viene ricancellata ... (non siamo nel forum Kakimoto dove un supermoderatore puo' scrivere parolacce ecc ecc )

I post se vengono "locked" e' perche' evidentemente non sono graditi o accettati . Pertanto prima di aprirne uno con "emilius parte II" chiedi info della sua chiusura no ?

Il fatto che non ti ho mandato un PM per avvisarti che io ho cancellato il tuo topic chiuso cmq poco prima da Doc67 e' effettivamente una mia mancanza (credimi in buona fede perche' e' la priama volta che mi capita ma stamane sono stato presissimo) . Resta che era perfettamente inutile visto che ne stavamo cmq gia' parlando da mezzora e quindi i motivi gia' li conoscevi.

Inutile anche lamentarsi qui visto che c'e gia' un topic dedicato a questa cosa .

Comment

• Font Size
                Sgratttt :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ja5
                  johnny occhio che potresti essere il prossimo a vincere il premio "bannata random"

Non mettertici anche te Jacopo !

Comment

• Font Size
                    oooppps, mi sa che ho scritto una cosa troppo sottile per i diretti interessati

talmente sottile che non la si e' capita ...

Fico che si riesce a giudicare "acaso" un ban di AcidSide senza conoscerne i retroscena ... mi pare poco corretto ... ma gli scorretti sono i Moderatori .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Fico che si riesce a giudicare "acaso" un ban di AcidSide senza conoscerne i retroscena ... mi pare poco corretto ... ma gli scorretti sono i Moderatori .
                      ...ma chi giudica e giudica... ...che ci stiamo scherzando sopra...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        talmente sottile che non la si e' capita ...

ben arrivato io e williams siamo de grossi energumeni GNORANTI.....mo fai parte anche tu del clan....

Comment

• Font Size
                          io lele sono sempre in attesa di conoscere il motivo del ban di emilius -
                          in pm o ancora meglio pubblicamente grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by valgio57
                            ecco, appunto, che ? l'inizio di tutto, mi pare
                            Last edited by magnesia; 09-08-06, 12:53.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by valgio57
                              semplice, lui ha scritto delle cose fuori da questo forum, un mod ha chiesto spiegazioni, e emilius non le voleva dare, e quindi ? stato bannato

Comment

• Font Size
                                esorcizzare un ban o sfotterlo....o provocarlo prima o poi arriva....bannare non e piacevole...ci si e costretti per attenersi alle regole, quindi non ci schrziamo sopra .....perche bisogna arrivare a istigare per dopo dire ....ECCO....VISTO NON HO DETTO NIENTE E SONO FUORI......non avviso in pm....lo dico qui....chi vuole intendere intenda....

Comment

X
                                Working...
                                X