Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fedez col PARKINSON

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by springer View Post

    Sono intorno a noi, in mezzo a noi
    In molti casi siamo noi a far promesse
    Senza mantenerle mai se non per calcolo
    Il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile
    La posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere
    E non far partecipare nessun altro
    Nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro
    Niente scrupoli o rispetto verso i propri simili
    Perché gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili
    Sono tanti, arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti
    Sono replicanti, sono tutti identici, guardali
    Stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere
    Come lucertole s'arrampicano, e se poi perdon la coda la ricomprano
    Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno
    Spendono, spandono e sono quel che hanno
    … Sono intorno a me, ma non parlano con me
    Sono come me, ma si sentono meglio
    Sono intorno a me, ma non parlano con me
    Sono come me, ma si sentono meglio........


    A proposito di rapper
    ascoltata proprio stamattina...ce l'ho nella mia playlist...lui si che è un Rapper di spessore...infatti non lo hanno fatto crescere più di tanto...troppo colto e cantava troppe verità..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      unica cosa positiva è che comprando macchinoni,vestiti ecc dai da mangiare a tanti operai...
      Non dimentichiamoci che anche nelle barche più costose ci lavora "tonino l'avvitatore" da 1000€ al mese
      vero, ma in primis dovrebbe essere lo stato a garantire un tessuto sociale che dia da lavorare a tutti o almeno alla maggior parte delle persone...poi si, i milionari de noiatri fanno lavorare qualche persona in più, ma in questo caso specifico non si sta parlando di un Elon musk che con tesla e le sue altre società dà lavoro a migliaia di persone oppure di un Ferrero giusto per rimanere in casa...in questo caso parliamo di un burattino in mano alle multinazionali come amazon e pagate dal governo per fare pubblicità vaccinale...un pesce piccolo insomma...
      Last edited by moreno.44; 24-03-22, 08:12.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Tumore al pancreas, letto poco fa...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cmq.....l'hanno operato per "Duodenocefalopancresectomia"

          Da Wikipedia:
          "è un intervento chirurgico che consiste nell'asportare la testa del pancreas, il duodeno, la colecisti e, spesso ma non sempre, 8 cm di stomaco. "
          "Si procede a questa complessa operazione quando questi organi sono parzialmente o completamente colpiti da tumore o linfoma. Un'altra motivazione per l'esecuzione dell'intervento può essere la necrosi massiccia della zona a seguito di un infarto a carico dell'arteria pancreatico-duodenale superiore o inferiore."

          Screenshot_20220324-141523.jpg


          Leggendo un po' qua e un po' la, ci sono stati alcuni casi (rari) di reazioni post vaccino sia di pacreatiti severe che necrosi del pancreas in diverse fasce di età, da anziani a giovani... sarà un caso....Anyway.🤷🏼‍♂️


          ​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho perso mia mamma un anno fa per un tumore al pancreas, tra i vari tumori più bastardi è il più letale

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmodannato View Post
              Tumore al pancreas, letto poco fa...
              conosco 2 persone ch ese ne sono andate in meno di 12 mesi per questa brutta bestia.
              ma non erano operabili credo...di queste cose ci capisco poco

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                conosco 2 persone ch ese ne sono andate in meno di 12 mesi per questa brutta bestia.
                ma non erano operabili credo...di queste cose ci capisco poco
                Purtroppo se non lo diagnosticano in tempo non hai scampo...Mia mamma in due mesi...
                Purtroppo è un organo che sta "nascosto" tra gli altri organi, e se non è lui manda in metastasi in primis il fegato...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Ho perso mia mamma un anno fa per un tumore al pancreas, tra i vari tumori più bastardi è il più letale
                  non lo sapevo mi dispiace per tua madre

                  si successo anche ad un amico, uno dei peggiori tumori che possa capitare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by doc67 View Post

                    non lo sapevo mi dispiace per tua madre

                    si successo anche ad un amico, uno dei peggiori tumori che possa capitare
                    Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmodannato View Post

                      Purtroppo se non lo diagnosticano in tempo non hai scampo...Mia mamma in due mesi...
                      Purtroppo è un organo che sta "nascosto" tra gli altri organi, e se non è lui manda in metastasi in primis il fegato...
                      uno era il papà di unmiocaro amico,ero spesso a casa loro...ricordo che lo scoprirono poco dopo i mondiali 2010 (l'ultima volt ain cui l'ho visto in forma)poi sempre peggio...cure sperimentali a verona...era uno che amava la vita ed era in giro...alla fine costretto a casa e io che gli portavo i film da vedere e una console per fare qualche partita
                      Ho cercato di stargli vicino il più possibile (al papà e all'amico) è stata una esperienza bruttissima
                      mispiace che cisei passato pure tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        uno era il papà di unmiocaro amico,ero spesso a casa loro...ricordo che lo scoprirono poco dopo i mondiali 2010 (l'ultima volt ain cui l'ho visto in forma)poi sempre peggio...cure sperimentali a verona...era uno che amava la vita ed era in giro...alla fine costretto a casa e io che gli portavo i film da vedere e una console per fare qualche partita
                        Ho cercato di stargli vicino il più possibile (al papà e all'amico) è stata una esperienza bruttissima
                        mispiace che cisei passato pure tu
                        Vedere spegnersi, giorno dopo giorno, un caro è una cosa allucinante

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X