Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come siete venuti a conoscenza di Daidegas?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by mito22 View Post

    Che magari ti preoccupi per il tuo compagno/compagna fa uno 'sport' pericoloso?
    Si posso capirlo poi dipende anche un po’ dal carattere e dal grado d apprensione d una persona !! Personalmente quando Il mio ex fidanzato andava in pista un po ero in ansia ma nello stesso tempo ero così fiera per così dire d lui che la cosa alla fine era comunque positiva più avendo la stessa passione capivo che il rischio fa parte del gioco purtroppo lo sappiamo tt .. lui effettivamente m stressava molto d più cn le paranoie .. forse sara’ un senso d protezione maschile verso la propria fidanzata biker 🙂🙂🥰

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Tati90 View Post

      Ma no dai se è appssionata non credo.. spero ahahah
      Parlo per esperienza personale 😂😂

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Jiji-biker View Post

        Si posso capirlo poi dipende anche un po’ dal carattere e dal grado d apprensione d una persona !! Personalmente quando Il mio ex fidanzato andava in pista un po ero in ansia ma nello stesso tempo ero così fiera per così dire d lui che la cosa alla fine era comunque positiva più avendo la stessa passione capivo che il rischio fa parte del gioco purtroppo lo sappiamo tt .. lui effettivamente m stressava molto d più cn le paranoie .. forse sara’ un senso d protezione maschile verso la propria fidanzata biker 🙂🙂🥰
        Si magari in pista meno.. ma sicuramente non è giocare a calcetto o fare foto agli uccelli.... come sport/hobby.. lo sappiamo tutti.

        Poi ci sarà chi è più apprensivo e chi meno.

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by brucche View Post
          Mi scuso se è già un argomento discusso tempo fa,ma sarei curioso di sapere come avete avuto notizie sull’esistenza del forum….A me fu suggerita l’iscrizione da Paolino,utente del forum…All’epoca avevo in corso il richiamo per sostituzione motore alla rsv4,e così decisi di far parte di questa comunità virtuale…Ho avuto modo allora di sapere le varie situazioni come si sviluppavano nei vari luoghi del bel paese,e mi sentivo meno solo….Ora son passati 12 anni,e sono ancora qui….VOI?
          Ho conosciuto il buon mito22 a un Pirelli Day al Mugello lo scorso Luglio. Mi iscrissi poco dopo, ma non ho mai avuto il tempo di ultimare il profilo, presentarmi e scrivere. E ora eccomi quii

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by ms.bikie View Post

            Ho conosciuto il buon mito22 a un Pirelli Day al Mugello lo scorso Luglio. Mi iscrissi poco dopo, ma non ho mai avuto il tempo di ultimare il profilo, presentarmi e scrivere. E ora eccomi quii
            Prima di conoscere me al Mugello non avevi mai sentito nominare DAIDEGAS???

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by mito22 View Post

              Prima di conoscere me al Mugello non avevi mai sentito nominare DAIDEGAS???
              Sinceramente... No purtroppo Mai sentito nominare prima...

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by ms.bikie View Post

                Sinceramente... No purtroppo Mai sentito nominare prima...
                Fa te.. pensavo di si.. vabbè ora lo conosci e naviga e vedi quanto è grande!

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  cercando info in rete ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Seguo in silenzio forum motomondiale da anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Mimmox View Post
                      Seguo in silenzio forum motomondiale da anni
                      E come ci avevi trovato?


                      Azz perché in silenzio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Stavo cercando in Google informazioni pratiche per la mia moto e tra i diversi risultati mi è apparso un vostro thread molto utile che ha risposto ad ogni mio dubbio. Così mi sono iscritto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by Carlo01 View Post
                          Stavo cercando in Google informazioni pratiche per la mia moto e tra i diversi risultati mi è apparso un vostro thread molto utile che ha risposto ad ogni mio dubbio. Così mi sono iscritto.
                          Ottimo.. allora l'indicizzazione funziona ancora... bene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by brucche View Post
                            Mi scuso se è già un argomento discusso tempo fa,ma sarei curioso di sapere come avete avuto notizie sull’esistenza del forum….A me fu suggerita l’iscrizione da Paolino,utente del forum…All’epoca avevo in corso il richiamo per sostituzione motore alla rsv4,e così decisi di far parte di questa comunità virtuale…Ho avuto modo allora di sapere le varie situazioni come si sviluppavano nei vari luoghi del bel paese,e mi sentivo meno solo….Ora son passati 12 anni,e sono ancora qui….VOI?
                            Io ho conosciuto Tati90 alla 1000curve di quest’anno è mi ha fatto scoprire il forum

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by ms.bikie View Post

                              Sinceramente... No purtroppo Mai sentito nominare prima...
                              Ora lo conosci!

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Geppo25 View Post

                                Io ho conosciuto Tati90 alla 1000curve di quest’anno è mi ha fatto scoprire il forum
                                E brava TATI!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X