Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come siete venuti a conoscenza di Daidegas?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by brucche View Post
    Mi scuso se è già un argomento discusso tempo fa,ma sarei curioso di sapere come avete avuto notizie sull’esistenza del forum….A me fu suggerita l’iscrizione da Paolino,utente del forum…All’epoca avevo in corso il richiamo per sostituzione motore alla rsv4,e così decisi di far parte di questa comunità virtuale…Ho avuto modo allora di sapere le varie situazioni come si sviluppavano nei vari luoghi del bel paese,e mi sentivo meno solo….Ora son passati 12 anni,e sono ancora qui….VOI?
    Io ho conosciuto il forum tramite la tati! 😂 è la pr di un po’ di gente qua dentro 😂😂😂sono stata un po’ assente poi sono ricomparsa poi un po’ altalenante e ora di nuovo qui carichissima ☺️

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by Aurora92 View Post

      Io ho conosciuto il forum tramite la tati! 😂 è la pr di un po’ di gente qua dentro 😂😂😂sono stata un po’ assente poi sono ricomparsa poi un po’ altalenante e ora di nuovo qui carichissima ☺️
      Ah se tutti facessero come fa Tati90

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by Aurora92 View Post

        Io ho conosciuto il forum tramite la tati! 😂 è la pr di un po’ di gente qua dentro 😂😂😂sono stata un po’ assente poi sono ricomparsa poi un po’ altalenante e ora di nuovo qui carichissima ☺️
        ahahahaha vedi Boss invece di fare la PR delle discoteche vengo a fare la PR per DAIDEGAS

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Tati90 View Post

          ahahahaha vedi Boss invece di fare la PR delle discoteche vengo a fare la PR per DAIDEGAS
          Brava Tati

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Tati90 View Post

            ahahahaha vedi Boss invece di fare la PR delle discoteche vengo a fare la PR per DAIDEGAS
            Ah guarda fai l'affare della vita

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by mito22 View Post

              Ah guarda fai l'affare della vita
              Eh.. immagino

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by mito22 View Post

                Ah guarda fai l'affare della vita
                Bè, specialmente tante di noi ragazze, oltre a trovarsi in un bell'ambiente educato e di passione, abbiamo avuto delle possibilità che probabilmente da sole, senza te e daidegas non avremmo mai avuto.

                Tati90 continua così!

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Penso di conoscere Daidegas dal 2005 circa, tutti conoscevano il sito e per un periodo son girati dei video un pò pazzi.

                  Mi ero iscritto e poi avevo perso i dati di accesso e 5-6 anni fa mi sono iscritto ancora.
                  Last edited by BZx10r; 08-05-22, 15:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Io non conoscevo e non conoscevo l'importanza che ha. Me lo ha fatto conoscere il mio amico ALberto cecotti, amico anche di Davide. Devo fare a lui tanti complimenti per questo social di persone enorme che ha creato, grande lavoro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by Krhenry View Post
                      Io non conoscevo e non conoscevo l'importanza che ha. Me lo ha fatto conoscere il mio amico ALberto cecotti, amico anche di Davide. Devo fare a lui tanti complimenti per questo social di persone enorme che ha creato, grande lavoro.
                      Adesso ti tocca far iscrivere anche gli amici!

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Ogni volta che cercavo una risposta a qualche problema tecnico, il 99% delle volte la trovavo qui nel forum!

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by Gsxr_79 View Post
                          Ogni volta che cercavo una risposta a qualche problema tecnico, il 99% delle volte la trovavo qui nel forum!
                          Bravo a chi ha indicizzato allora...

                          Ottimo.... bello sapere che la gente cerchi anche cose tecniche e non solo minkiate! Grazie del feedback!

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Tramite Instagram

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Era il 2009, dovevo vendere un 998R solo pista per prendere la Yamaha R6, fu un mio amico che ora non scrive più da tempo a suggerirmi di iscrivermi su ddg e provare a metterlo nel mercatino.

                              Poi la moto l'ho venduta tramite moto.it, ma questa è un'altra storia.

                              Comunque all'inizio ero molto passivo, leggevo ma intervenivo poco, ora di più, e comunque ci "pistolo" sul forum ormai 5/6 volte al GG....

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by michi14 View Post
                                Era il 2009, dovevo vendere un 998R solo pista per prendere la Yamaha R6, fu un mio amico che ora non scrive più da tempo a suggerirmi di iscrivermi su ddg e provare a metterlo nel mercatino.

                                Poi la moto l'ho venduta tramite moto.it, ma questa è un'altra storia.

                                Comunque all'inizio ero molto passivo, leggevo ma intervenivo poco, ora di più, e comunque ci "pistolo" sul forum ormai 5/6 volte al GG....
                                Ottimo.. meglio attivi che passivi no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X