Originally posted by brucche
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come siete venuti a conoscenza di Daidegas?
Collapse
X
-
Io ho conosciuto il forum tramite la tati! 😂 è la pr di un po’ di gente qua dentro 😂😂😂sono stata un po’ assente poi sono ricomparsa poi un po’ altalenante e ora di nuovo qui carichissima ☺️
- Likes 2
-
ahahahaha vedi Boss invece di fare la PR delle discoteche vengo a fare la PR per DAIDEGASOriginally posted by Aurora92 View Post
Io ho conosciuto il forum tramite la tati! 😂 è la pr di un po’ di gente qua dentro 😂😂😂sono stata un po’ assente poi sono ricomparsa poi un po’ altalenante e ora di nuovo qui carichissima ☺️

- Likes 2
Comment
-
-
-
Io non conoscevo e non conoscevo l'importanza che ha. Me lo ha fatto conoscere il mio amico ALberto cecotti, amico anche di Davide. Devo fare a lui tanti complimenti per questo social di persone enorme che ha creato, grande lavoro.
- Likes 2
Comment
-
Adesso ti tocca far iscrivere anche gli amici!Originally posted by Krhenry View PostIo non conoscevo e non conoscevo l'importanza che ha. Me lo ha fatto conoscere il mio amico ALberto cecotti, amico anche di Davide. Devo fare a lui tanti complimenti per questo social di persone enorme che ha creato, grande lavoro.
- Likes 2
Comment
-
Bravo a chi ha indicizzato allora...Originally posted by Gsxr_79 View PostOgni volta che cercavo una risposta a qualche problema tecnico, il 99% delle volte la trovavo qui nel forum!

Ottimo.... bello sapere che la gente cerchi anche cose tecniche e non solo minkiate!
Grazie del feedback!
- Likes 2
Comment
-
Era il 2009, dovevo vendere un 998R solo pista per prendere la Yamaha R6, fu un mio amico che ora non scrive più da tempo a suggerirmi di iscrivermi su ddg e provare a metterlo nel mercatino.
Poi la moto l'ho venduta tramite moto.it, ma questa è un'altra storia.
Comunque all'inizio ero molto passivo, leggevo ma intervenivo poco, ora di più, e comunque ci "pistolo" sul forum ormai 5/6 volte al GG....
- Likes 1
Comment
-
Ottimo.. meglio attivi che passivi no?Originally posted by michi14 View PostEra il 2009, dovevo vendere un 998R solo pista per prendere la Yamaha R6, fu un mio amico che ora non scrive più da tempo a suggerirmi di iscrivermi su ddg e provare a metterlo nel mercatino.
Poi la moto l'ho venduta tramite moto.it, ma questa è un'altra storia.
Comunque all'inizio ero molto passivo, leggevo ma intervenivo poco, ora di più, e comunque ci "pistolo" sul forum ormai 5/6 volte al GG....
Comment
X

Comment