Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come siete venuti a conoscenza di Daidegas?
Collapse
X
-
-
Bravo, con i romani intendevo i Motofraciconi!!!!!Originally posted by mito22 View Post
Ecco.... bè cmq. il buon Dabizzi.. si sistemò bene con quella cazzata...... certo forse si poteva gestire meglio...
E i MOTOFRACICONI te li ricordi?
Si la cosa sul giornale... ti sbagli... so nulla io.. dormivo..
veramente andò anche a TG5... 
Ricordo ancora un raduno a Spoleto 2022, eravamo un botto tra marchigiani, romani e toscani, venne anche Falappa gli offrimmo il pranzo!!!
Io sempre avuto lo stesso nick
ho qualche foto ma non riesco a fare up load...
Last edited by Sideman; 29-03-22, 09:51.
Comment
-
Bravo...Originally posted by Sideman View Post
Bravo, con i romani intendevo i Motofraciconi!!!!!
Ricordo ancora un raduno a Spoleto 2022, eravamo un botto tra marchigiani, romani e toscani, venne anche Falappa gli offrimmo il pranzo!!!

- Likes 1
Comment
-
Io nella sezione regionale, dai marchigiani e dai romaniOriginally posted by luciocabrio View Post
io scrivevo più che altro enlla sezione motorsport (motogp,sbk ecc) sia su motocorse che motonline...
Ricordo cdesmoskull e manziana (mi apre si chimasse così)
ahahah magari io e te chiacchieravamo pure assieme
Comment
-
-
ma gli umbri non c'erano?Originally posted by Sideman View Post
Bravo, con i romani intendevo i Motofraciconi!!!!!
Siamo sempr ei peggio
- Likes 1
Comment
-
siiiii ovvio in quel senso ahahahaah mi sono ritrovata il link sul ig.. ora non ricordo precisamente per quale tipo di eventoOriginally posted by mito22 View Post
Reclutata.... nel senso che ti avevo invitato a partecipare relativamente a qualche evento che stavamo proponendo immagino?
- Likes 1
Comment
-
X

Comment