Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come siete venuti a conoscenza di Daidegas?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mito22 View Post

    Visto che non c'è più.... chi era??? DICCI DICCI.. gossip!


    Ah quindi sei stato attirato dalle donne PURE su un forum di moto?
    Vabbè la moto l'avevo, il motomondiale lo seguivo ma non i forum, naturale che poi mi sono trovato bene qua, siete una bella banda di teste di cazzo, sono in famiglia quindi.
    prima volta me ne parlò lei che già frequentava.
    Non si dice chi è, anche perché sparí per un bel po', dopo avermi dato il due di picche, ma adesso frequenta ancora sotto altre spoglie, se vuole lo dirà lei. Siamo amici ma purtroppo non trombamici.
    Sei curioso eh? eh eh, potrei dirtelo in gran segreto se mi fai supermoderatore piu potente del Vecio Max, così lo banno

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by springer View Post

      Vabbè la moto l'avevo, il motomondiale lo seguivo ma non i forum, naturale che poi mi sono trovato bene qua, siete una bella banda di teste di cazzo, sono in famiglia quindi.
      prima volta me ne parlò lei che già frequentava.
      Non si dice chi è, anche perché sparí per un bel po', dopo avermi dato il due di picche, ma adesso frequenta ancora sotto altre spoglie, se vuole lo dirà lei. Siamo amici ma purtroppo non trombamici.
      Sei curioso eh? eh eh, potrei dirtelo in gran segreto se mi fai supermoderatore piu potente del Vecio Max, così lo banno
      Senti senti che misteri!

      Comment


      • Font Size
        #78
        uaaaa che altarini su ddg, peggio di beautiful

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by doc67 View Post
          uaaaa che altarini su ddg, peggio di beautiful
          Bè sai che lista di gente su DDG si è conosciuta.. trombata.. e pure SPOSATA? avoja.. in 21 anni di storia poi?

          Comment


          • Font Size
            #80
            non ci avevo mai pensato

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by springer View Post

              Vabbè la moto l'avevo, il motomondiale lo seguivo ma non i forum, naturale che poi mi sono trovato bene qua, siete una bella banda di teste di cazzo, sono in famiglia quindi.
              prima volta me ne parlò lei che già frequentava.
              Non si dice chi è, anche perché sparí per un bel po', dopo avermi dato il due di picche, ma adesso frequenta ancora sotto altre spoglie, se vuole lo dirà lei. Siamo amici ma purtroppo non trombamici.
              Sei curioso eh? eh eh, potrei dirtelo in gran segreto se mi fai supermoderatore piu potente del Vecio Max, così lo banno
              Sei in vena di convenevoli

              sembri una zitella fuori dalla Santa Messa domenicale che si associa alle comari per sparlare del vicinato




              Last edited by MAX_rr; 25-03-22, 16:04. Reason: AGGIUNTA I A CONVENEVOLI

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Sei in vena di convenevoli

                sembri una zitella fuori dalla Santa Messa domenicale che si associa alle comari per sparlare del vicinato



                Ah ecco... bannato...ettepareva
                Peggio di Putin sei Vecio

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by springer View Post

                  Ah ecco... bannato...ettepareva
                  Peggio di Putin sei Vecio
                  Ti adoro Qiuando sei gelosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Non ricordo bene come e perchè, forse cercavo dei pezzzi aftermarket ..la prima volta ricordo che era nel 2004 appena preso il ninja forse ho comprato delle carene ,avevo il nickname ninja 636..poi non so come è perchè mi sono dovuto iscrivermi di nuovo nel 2007

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Un amico (peldoka) era/è iscritto e mi suggerí di far visita al forum..lo ascoltai senza registrarmi..poi iniziai a interagire un po...poi dovetti allontanarmi dsl mondo motociclistico e per qualche anno non scrissi piú..ripresa la moto, tornai sul forum e ritrovai la stessa passione..grande Dave (anche se realmente non l'ho mai conosciuto)

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Nace72 View Post
                        Non ricordo bene come e perchè, forse cercavo dei pezzzi aftermarket ..la prima volta ricordo che era nel 2004 appena preso il ninja forse ho comprato delle carene ,avevo il nickname ninja 636..poi non so come è perchè mi sono dovuto iscrivermi di nuovo nel 2007
                        Eh forse non trovavi credenziali.. e invece che scrivermi ti sei reiscritto...

                        2004..... tanta roba eh? passa il tempo.. siam fortunati ad esserci ancora...

                        Originally posted by nello bike View Post
                        Un amico (peldoka) era/è iscritto e mi suggerí di far visita al forum..lo ascoltai senza registrarmi..poi iniziai a interagire un po...poi dovetti allontanarmi dsl mondo motociclistico e per qualche anno non scrissi piú..ripresa la moto, tornai sul forum e ritrovai la stessa passione..grande Dave (anche se realmente non l'ho mai conosciuto)
                        Passa a trovarmi.. sto a 45 minuti da te.. ah,ah.. o prima volta che scendo passo io!

                        Peldokateam

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Motocorse non ha chiuso... han pensato di far pagare e non poco ricordo.. gli utenti...
                          Il buon Dabizzi fece la cazzata della vita, aveva organizzato un luogo veramente valido, erano i tempi del grandissimo boom delle moto, ricordo raduni, sezioni regionali ecc... ecc... poi volle fare il passo più lungo della gamba... e mise a pagamento il forum additando spese che aveva (ma non entro su questo argomento, resto solo sulla mia decisione di utente) non con un contributo simbolico , ma una cifra che fu giudicata non consona
                          Fece male i calcoli, forse mal consigliato, ma in un mese sparirono tutti...
                          Alcuni gruppi si crearono un forum loro, ad esempio noi creammo i Kaskitosti-Motoraccattati https://kaskitostiteam.forumcommunity.net/ (oramai morto) che era l'incontro di motocilcisti marchigiani e toscani, poi sempre alcuni fiorentini i Vinello Corse, i Romani ne crearono altri... ed in tanti si trasferirono qui, che se non ricordo male all'epoca era un pò più dedicato alle corse e a chi girava in pista ... c'erano più smanettonazzi se non erro (mi ricordo che all'epoca venne anche fuori un servizio su un giornale di alcuni utenti che avevano fatto un pò di cazzate per strada..)

                          poi la memoria inizia a traballare per cui se ho detto qualche cazzata correggimi pure.

                          sid

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Sideman View Post

                            Il buon Dabizzi fece la cazzata della vita, aveva organizzato un luogo veramente valido, erano i tempi del grandissimo boom delle moto, ricordo raduni, sezioni regionali ecc... ecc... poi volle fare il passo più lungo della gamba... e mise a pagamento il forum additando spese che aveva (ma non entro su questo argomento, resto solo sulla mia decisione di utente) non con un contributo simbolico , ma una cifra che fu giudicata non consona
                            Fece male i calcoli, forse mal consigliato, ma in un mese sparirono tutti...
                            Alcuni gruppi si crearono un forum loro, ad esempio noi creammo i Kaskitosti-Motoraccattati https://kaskitostiteam.forumcommunity.net/ (oramai morto) che era l'incontro di motocilcisti marchigiani e toscani, poi sempre alcuni fiorentini i Vinello Corse, i Romani ne crearono altri... ed in tanti si trasferirono qui, che se non ricordo male all'epoca era un pò più dedicato alle corse e a chi girava in pista ... c'erano più smanettonazzi se non erro (mi ricordo che all'epoca venne anche fuori un servizio su un giornale di alcuni utenti che avevano fatto un pò di cazzate per strada..)

                            poi la memoria inizia a traballare per cui se ho detto qualche cazzata correggimi pure.

                            sid
                            io scrivevo più che altro enlla sezione motorsport (motogp,sbk ecc) sia su motocorse che motonline...
                            Ricordo cdesmoskull e manziana (mi apre si chimasse così)
                            ahahah magari io e te chiacchieravamo pure assieme

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Sideman View Post

                              Il buon Dabizzi fece la cazzata della vita, aveva organizzato un luogo veramente valido, erano i tempi del grandissimo boom delle moto, ricordo raduni, sezioni regionali ecc... ecc... poi volle fare il passo più lungo della gamba... e mise a pagamento il forum additando spese che aveva (ma non entro su questo argomento, resto solo sulla mia decisione di utente) non con un contributo simbolico , ma una cifra che fu giudicata non consona
                              Fece male i calcoli, forse mal consigliato, ma in un mese sparirono tutti...
                              Alcuni gruppi si crearono un forum loro, ad esempio noi creammo i Kaskitosti-Motoraccattati https://kaskitostiteam.forumcommunity.net/ (oramai morto) che era l'incontro di motocilcisti marchigiani e toscani, poi sempre alcuni fiorentini i Vinello Corse, i Romani ne crearono altri... ed in tanti si trasferirono qui, che se non ricordo male all'epoca era un pò più dedicato alle corse e a chi girava in pista ... c'erano più smanettonazzi se non erro (mi ricordo che all'epoca venne anche fuori un servizio su un giornale di alcuni utenti che avevano fatto un pò di cazzate per strada..)

                              poi la memoria inizia a traballare per cui se ho detto qualche cazzata correggimi pure.

                              sid
                              Ecco.... bè cmq. il buon Dabizzi.. si sistemò bene con quella cazzata...... certo forse si poteva gestire meglio...

                              E i MOTOFRACICONI te li ricordi?

                              Si la cosa sul giornale... ti sbagli... so nulla io.. dormivo.. veramente andò anche a TG5...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                io scrivevo più che altro enlla sezione motorsport (motogp,sbk ecc) sia su motocorse che motonline...
                                Ricordo cdesmoskull e manziana (mi apre si chimasse così)
                                ahahah magari io e te chiacchieravamo pure assieme
                                Si poi tanti vennero anche qua con gli stessi nick,....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X