Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima Assicurazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima Assicurazione

    Ciao ragazzi qualcuna ha esperienze con Prima Assicurazione ? Devo rinnovare polizza del furgone e mi han fatto un prezzaccio ma sinceramente non la conosco.

  • Font Size
    #2
    Ho assicurato l'auto con codesta compagnia da un'anno, son veloci nel disbrigo pratiche, faccio tutto on-line

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmodannato View Post
      Ho assicurato l'auto con codesta compagnia da un'anno, son veloci nel disbrigo pratiche, faccio tutto on-line
      Ottimo! Io ho cominciato con CON.TE e mi trovo bene perché nonostante sia online rispondono subito e hanno buoni prezzi in più ogni anno tolgono qualcosa invece la classica assicurazione con cui sto da 15 anni ogni anno aumenta di 14-20€ nonostante non ci siano sinistri !! Assurdo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        Ottimo! Io ho cominciato con CON.TE e mi trovo bene perché nonostante sia online rispondono subito e hanno buoni prezzi in più ogni anno tolgono qualcosa invece la classica assicurazione con cui sto da 15 anni ogni anno aumenta di 14-20€ nonostante non ci siano sinistri !! Assurdo
        Sono anni che assicuro l'auto con le compagnie on-line, prima con Genialloyd ora con Prima e non ho mai avuto problemi Ogni anno scalano qualche decina di € che male non fa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          Ciao ragazzi qualcuna ha esperienze con Prima Assicurazione ? Devo rinnovare polizza del furgone e mi han fatto un prezzaccio ma sinceramente non la conosco.
          Sì, con l'auto. Direi ottima: sono anche stato tamponato, dopo 2 giorni è venuto il perito, dopo una settimana mi hanno dato i soldi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dianutte88 View Post

            Ottimo! Io ho cominciato con CON.TE e mi trovo bene perché nonostante sia online rispondono subito
            Direi che è PROPRIO PERCHÉ è online

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post

              Sono anni che assicuro l'auto con le compagnie on-line, prima con Genialloyd ora con Prima e non ho mai avuto problemi Ogni anno scalano qualche decina di € che male non fa
              Ottimo ! Ti ringrazio

              Comment


              • Font Size
                #8
                piccolo consiglio...

                il problema non è tanto trovare una assicurazione che ti faccia una buona offerta... ma quella che quando deve tirare fuori i soldi poi non faccia sorprese...

                io ho trovato un equilibrio costo/servizio con genertel.... ma quando ho avuto l'incidente per il quale sono dovuto ricorrere ad un avvocato per farmi riconoscere i danni fisici.. pur avendo completamente ragione... con il discorso che è le TUA compagnia che fino ad una certa cifra liquida.... c'è da stare attenti...
                l'avvocato , che era la migliore su milano. al punto che quando fa le richieste le compagnie non provano nemmeno a contraddire, mi aveva detto che genertel da uqle punto di vista era già al limite.... con le altre online... aspetta e spera

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post

                  Sì, con l'auto. Direi ottima: sono anche stato tamponato, dopo 2 giorni è venuto il perito, dopo una settimana mi hanno dato i soldi
                  Fantastico ! Allora farò sicuramente con loro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    piccolo consiglio...

                    il problema non è tanto trovare una assicurazione che ti faccia una buona offerta... ma quella che quando deve tirare fuori i soldi poi non faccia sorprese...

                    io ho trovato un equilibrio costo/servizio con genertel.... ma quando ho avuto l'incidente per il quale sono dovuto ricorrere ad un avvocato per farmi riconoscere i danni fisici.. pur avendo completamente ragione... con il discorso che è le TUA compagnia che fino ad una certa cifra liquida.... c'è da stare attenti...
                    l'avvocato , che era la migliore su milano. al punto che quando fa le richieste le compagnie non provano nemmeno a contraddire, mi aveva detto che genertel da uqle punto di vista era già al limite.... con le altre online... aspetta e spera
                    Ho aggiunto infatti la tutela legale, mi pare sia 10.000€

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nein.. io ho generali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sono andato da Vittoria...piano piano ho messo tutto li (2 auto , una moto 125, una casa)
                        Se può essere utilie per la moto 125 spendo 230€con soccorso stradale e guida over 30 (o giù di li)
                        Per la punto cabrio 1.2 spendo € 240 con soccorso stradale
                        Per la giulia 2.0 spendo 670€ ma ho full kasko,soccorso stradale,eventi atmosferici,cristalli ecc
                        Per la casa ho fatto la protezione full 240€ (casa 120mq + garage 60mq)

                        Quest'anno se non si abbassano inizio a togliere qualcosa visto che tocccando le bolas non ho mai avuto incidenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Ho assicurato l'auto con codesta compagnia da un'anno, son veloci nel disbrigo pratiche, faccio tutto on-line
                          Hai avuto anche sinistri? È là che si vede ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Hai avuto anche sinistri? È là che si vede ...
                            Per fortuna, pur vivendo in provincia di Napoli, no Ma con Genialloyd si e mi risarcirono in 40giorni circa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmodannato View Post

                              Per fortuna, pur vivendo in provincia di Napoli, no Ma con Genialloyd si e mi risarcirono in 40giorni circa.
                              Si anche io ho tutto con genial..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X