Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dipendenti HOW-TO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Telefonata appena arrivata dalla signora:
    Giorgio senti......? possibile avere qualche giorno di ferie dopo la malattia????

cio? io non ho parole.....

Mi sono limitato ad un no secco.....

Comment

• Font Size
      Il comportamento del lavoratore in questi casi dipende dal proprio senso di responsabilit?, e se i tuoi dipendenti non ce l'hanno, come si legge dalla descrizione dei fatti, allora significa che glielo devi far venire tu

Io ho avuto l'esperienza inversa:

sono andato a lavoro anche con 39 di febbre, prendendo un grammo di tachipirina ogni 6 ore senn? non riuscivo neppure a stare in piedi, nonostante il mio medico curante mi avesse obbligato a rimanere in casa...
      ...e per due mesi sono venuto a lavoro con la gamba sinistra immobilizzata dal tutore, a causa della caduta in moto, facendomi accompagnare e venire a prendere da quella santa donna di mia sorella (35 km a volta).
      Risultato? Mi sono sentito dire dal capo che mi ammalo troppo, e questo mi ? servito di lezione, perch? la prossima volta, anche se ho 37,0001 di febbre o un microtaglio da qualche parte, col ***** che vado in azienda

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77
        Telefonata appena arrivata dalla signora:
        Giorgio senti......? possibile avere qualche giorno di ferie dopo la malattia????

cio? io non ho parole.....

Mi sono limitato ad un no secco.....
        hai fatto stra-bene Gio

Comment

• Font Size
          Originally posted by essepizerouno
          Il comportamento del lavoratore in questi casi dipende dal proprio senso di responsabilit?, e se i tuoi dipendenti non ce l'hanno, come si legge dalla descrizione dei fatti, allora significa che glielo devi far venire tu
          Io sono un dipendente come loro,solo sono responsabile di una determinata area....
          Non credo che mi debba mettermi a spiegare a persone di 40-50 anni con 10-15-20 anni di esperienza come si sta al mondo(non ti dico come si lavora,ma almeno come si sta al mondo).....
          Per il resto che non ho quotato son senza parole sono questi eccessi da una parte e dall'altra che mi fan passare la voglia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77
            Io sono un dipendente come loro,solo sono responsabile di una determinata area....
            Non credo che mi debba mettermi a spiegare a persone di 40-50 anni con 10-15-20 anni di esperienza come si sta al mondo(non ti dico come si lavora,ma almeno come si sta al mondo).....
            Perfettamente d'accordo, inoltre queste persone dovrebbero capire che con il loro comportamento danneggiano anche (e soprattutto) i colleghi... ma secondo me lo sanno, solo che non se ne fottono pi? di tanto...
            Vai di frustino quando ritornano. Ma ritornano?

Comment

• Font Size
              Perfettamente d'accordo, inoltre queste persone dovrebbero capire che con il loro comportamento danneggiano anche (e soprattutto) i colleghi... ma secondo me lo sanno, solo che non se ne fottono pi? di tanto...
              ritornano perch? senza lo stipendio a fine mese......vorrei vedere come mangiano.....
              Vabb? scusate lo sfogo.....ora chiudo tutto e inizio a calare la scure sui servizi....vediamo cosa partorisco

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luckygio
                senti un po'...... e far fare una finta telefonata di controllo da qualcuno??

del tipo

' BUON GIORNO SONO DELL'UFFICIO SANITARIO, ISPETTORATO DEL LAVORO.
                C'? LA SIGNORA xxx? CI RISULTANO TOT CERTIFICATI A SUO CARICO...
                LA ASL PREVEDE PER I DIPENDENTI NELLE SUE CONDIZIONI UNO SCREENING PREVENTIVO. LA SUA DISPONIBILITA'?
                LE ASSENZE SUL LAVORO PER TALI PROBLEMATICHE DA LEI EVIDENZIATE SONO STATISTICAMENTE STATE RISOLTE DA UN PERIODO DI TERAPIE CERTIFICATE E IMPOSTE DAI MEDICI DELLA MUTUA. "

insomma se non altro le darei l'idea 'TI STIAMO TENENDO D'OCCHIO!'

sono un genio... hihihi
                tipo questa telefonata qui?
                http://www.hokutoaudioteca.it/drago/...3_telefoni.wav

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Don_Ch

Comment

• Font Size
                    il controllo credo che esca in ogni caso, essendo tutto chiuso quelli si staranno annoiando in ufficio
                    per? mandalo dopo qlc giorno, quando pensano di averla scampata

io se dovesse risultare pure lo stesso medico per pi? d'uno farei anche una telefonatina al dottore in questione

Comment

• Font Size
                      rendigli la vita impossibile..da me con i non-paraculati fanno cos? quando fai il pirla..fino a quando non vieni a chiedere scusa in ginocchio oppure ti licenzi

Comment

• Font Size
                        non s? che mezzi hai, ma fai giustizia che io la gente che st? in casa in malattia sulla pelle degli altri non la sopporto!

Comment

• Font Size
                          Considerando che qui ti mandan la visita pure se sei bloccato a letto e lavori pure (grazie alla rete)... Direi che minimo la visita la mandi ogni giorno mattino e pomeriggio.... E se han dato il domicilio diverso da casa li fai convocare nel proprio paese dall'inps o equivalente....

Comment

• Font Size
                            Seee e questi che se ne fregano degli altri....mica sono come noi stupidi che siamo legi al dovere..

Comment

• Font Size
                              io lavoravo in una grossa ditta di trasporti e di finti malati ne ho visti a valanghe. Un giorno la mia ditta decide di chiudere un ramo d'azienda con 70-80 persone.. bhe su 80 ce n'erano 70 sempre malate!!!!
                              L'unica cosa che puoi fare e mandargli una visita fiscale magari il 15....
                              Ricorda che puoi farne una sola a certificato se ben ricordo...

Comment

• Font Size
                                ? nel loro diritto avere la malattia...(a prescindere da che sia vera o finta)

ed ? altrettanto un tuo diritto mandargli il controllo a casa ed eventualmente incularteli...? l'unica soluzione che hai, e sopratutto quella che ti richieder? meno impegno...

ps: a gente cos? gli ci vorrebbe un bell'annetto a collaborazione...vedi come ti passa la voglia di fare il paraculo....

Comment

X
                                Working...
                                X