Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dipendenti HOW-TO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72

ps: a gente cos? gli ci vorrebbe un bell'annetto a collaborazione...vedi come ti passa la voglia di fare il paraculo....

gia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      bisogna anche vedere com'? il capo....

Comment

• Font Size
        Per evitare certe cose basterebbe organizzarsi. Che parola grossa "organizzazione".... il problema ? che oggi si corre troppo: c'? chi giustamente sa dove andare (e quindi fa bene a correre), ma c'? anche chi non sa dove andare (e allora ? meglio andare piano e riflettere).

Poi certe affermazioni da parte dei datori di lavoro (tipo: li manderei tutti a casa...) sono da galera: quando fanno condizioni del ca##o (e io sono in una condizione del ca##o: laurea in ingegneria meccanica vecchio ordinamento 110/110 ---->contratto a progetto a 464 euro al mese...) ok, quando poi son loro a prenderselo in quel posto apriti cielo...
        Sarebbe opportuno che le fregature non si dessero mai, da entrambe le parti.

Che poi occorre lavorare ? fuori discussione: io ho lavorato in officina (quando sono progettista) il sab e dom (mentre gli operai erano al mare) e l'ho fatto perch? occorreva appunto farlo, ma oggi mi si presenta uno che mi dice che ha urgente bisogno di un progetto (per domani) e gi? mi sto occupando di un altro da consegnare entro domani sera (dopo ho 2 sett ferie)... col ca##o che glielo faccio, certe pretese sono proprio inopportune. Ah, due giorni fa mi si ? presentato il capo e mi ha chiesto se potevo rinunciare alla seconda sett di ferie (gratis ovviamente) per un progetto che gli sta molto a cuore (ma che serve solo a far perdere tempo e denaro all'azienda, ma siccome ? il capo...) e ovviamente ha capito che non ero daccordo e quindi ha desistito.

Il buon senso della misura nel mondo del lavoro oggi proprio non esiste pi?!

Comment

• Font Size
          Gia' pensa te che come responsabile pur di far andare in ferie chi ha famiglia e morosa,il sottoscritto quest'anno non si fa le ferie estive (3 gg a rekkia a parte).....
          Proprio bastardi sti capi senza cuore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77
            Gia' pensa te che come responsabile pur di far andare in ferie chi ha famiglia e morosa,il sottoscritto quest'anno non si fa le ferie estive (3 gg a rekkia a parte).....
            A chi lo dici

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77

...che non ti danno nemmeno i soldi della benzina per andare a lavorare (per fortuna che c'? pap?...) e che mascherano con contratti di tirocinio formativo (stage per intenderci) e con contratti a progetto veri e propri rapporti di lavoro dipendente....

Comment

• Font Size
                cimo che dire....
                non ? bello...
                e a parte tutti i discorsi sul giusto o sbagliato.... sta male o no...
                io dico che non la devono passare liscia....
                hai 2 metodi secondo me:
                darli in pasto ai colleghi
                oppure chiedi un sostituto a spese inps...
                non ? giusto che altri ci rimettano per il loro certificato...
                x darli in pasto ai colleghi intendo dire che scegli quelli pi? grossi e rompicoglioni
                e gli fai saltare le ferie e gli dici che lo fai proprio per colpa loro...
                poi ce li metti in turno assieme...
                e quando a natale ti chiedono le ferie tu le dai a quelli "grossi"
                se ovviamente questi son d'accordo.... oppure scegli quelli che usano il gioco del certificato per dargli una lezione stavolta....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Haga78
                  ...che non ti danno nemmeno i soldi della benzina per andare a lavorare (per fortuna che c'? pap?...) e che mascherano con contratti di tirocinio formativo (stage per intenderci) e con contratti a progetto veri e propri rapporti di lavoro dipendente....
                  Ora me la tiri fuori dai denti per?: e te che ci rimani a fare??? Col tuo profilo non trovi di meglio? Mi pare assai improbabile.... Ci son aziende qui che tiran su dei cretini perch? gente seria non ne trova.... O come accade qui accade all'estero.....
                  Mandalo a cagare che ne guadagni in fegato....

Comment

• Font Size
                    Cmq intanto dal 17 agosto(se rientrano a fine certificato) al 24 agosto si fanno un bel trenino di notti.....che poi continuera' dal 24 agosto 2006.....al 24 agosto 2007.....vediamo se preferiscono diventare vampiri o se si danno una raddrizzata....
                    E cmq la segnalazione all'inps ? partita stamattina....vediamo un po' che succede.....

Comment

X
                    Working...
                    X