Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per evitare certe cose basterebbe organizzarsi. Che parola grossa "organizzazione".... il problema ? che oggi si corre troppo: c'? chi giustamente sa dove andare (e quindi fa bene a correre), ma c'? anche chi non sa dove andare (e allora ? meglio andare piano e riflettere).
Poi certe affermazioni da parte dei datori di lavoro (tipo: li manderei tutti a casa...) sono da galera: quando fanno condizioni del ca##o (e io sono in una condizione del ca##o: laurea in ingegneria meccanica vecchio ordinamento 110/110 ---->contratto a progetto a 464 euro al mese...) ok, quando poi son loro a prenderselo in quel posto apriti cielo...
Sarebbe opportuno che le fregature non si dessero mai, da entrambe le parti.
Che poi occorre lavorare ? fuori discussione: io ho lavorato in officina (quando sono progettista) il sab e dom (mentre gli operai erano al mare) e l'ho fatto perch? occorreva appunto farlo, ma oggi mi si presenta uno che mi dice che ha urgente bisogno di un progetto (per domani) e gi? mi sto occupando di un altro da consegnare entro domani sera (dopo ho 2 sett ferie)... col ca##o che glielo faccio, certe pretese sono proprio inopportune. Ah, due giorni fa mi si ? presentato il capo e mi ha chiesto se potevo rinunciare alla seconda sett di ferie (gratis ovviamente) per un progetto che gli sta molto a cuore (ma che serve solo a far perdere tempo e denaro all'azienda, ma siccome ? il capo...) e ovviamente ha capito che non ero daccordo e quindi ha desistito.
Il buon senso della misura nel mondo del lavoro oggi proprio non esiste pi?!
Gia' pensa te che come responsabile pur di far andare in ferie chi ha famiglia e morosa,il sottoscritto quest'anno non si fa le ferie estive (3 gg a rekkia a parte).....
Proprio bastardi sti capi senza cuore...
Gia' pensa te che come responsabile pur di far andare in ferie chi ha famiglia e morosa,il sottoscritto quest'anno non si fa le ferie estive (3 gg a rekkia a parte).....
...che non ti danno nemmeno i soldi della benzina per andare a lavorare (per fortuna che c'? pap?...) e che mascherano con contratti di tirocinio formativo (stage per intenderci) e con contratti a progetto veri e propri rapporti di lavoro dipendente....
cimo che dire....
non ? bello...
e a parte tutti i discorsi sul giusto o sbagliato.... sta male o no...
io dico che non la devono passare liscia....
hai 2 metodi secondo me:
darli in pasto ai colleghi
oppure chiedi un sostituto a spese inps...
non ? giusto che altri ci rimettano per il loro certificato...
x darli in pasto ai colleghi intendo dire che scegli quelli pi? grossi e rompicoglioni
e gli fai saltare le ferie e gli dici che lo fai proprio per colpa loro...
poi ce li metti in turno assieme...
e quando a natale ti chiedono le ferie tu le dai a quelli "grossi"
se ovviamente questi son d'accordo.... oppure scegli quelli che usano il gioco del certificato per dargli una lezione stavolta....
...che non ti danno nemmeno i soldi della benzina per andare a lavorare (per fortuna che c'? pap?...) e che mascherano con contratti di tirocinio formativo (stage per intenderci) e con contratti a progetto veri e propri rapporti di lavoro dipendente....
Ora me la tiri fuori dai denti per?: e te che ci rimani a fare??? Col tuo profilo non trovi di meglio? Mi pare assai improbabile.... Ci son aziende qui che tiran su dei cretini perch? gente seria non ne trova.... O come accade qui accade all'estero.....
Mandalo a cagare che ne guadagni in fegato....
Cmq intanto dal 17 agosto(se rientrano a fine certificato) al 24 agosto si fanno un bel trenino di notti.....che poi continuera' dal 24 agosto 2006.....al 24 agosto 2007.....vediamo se preferiscono diventare vampiri o se si danno una raddrizzata....
E cmq la segnalazione all'inps ? partita stamattina....vediamo un po' che succede.....
Comment