Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e ustica che c'entra? parliamo dei dati di questo fatto. grazie.
tu mi hai chiesto se hanno pagato itestimoni .. e io ti rispondo di si..
lo hanno gi? fatto a ustica .. quindi vuol dire che la cosa ? fattibile..
gli usa sono molto bravi a mentire e a dire stupidaggini ..
d'altronde bush ha dichiarato in mondovisione che prima c'erano armi di distruzione di massa .. e che poi non c'erano pi? .. + mentire di cos?..
ci? vavadiaiciap sono appena uscito in barca a fare allenamento mangio un po' di proteine per diventare come Scharzy e poi vado in palestra cos? quando ti vedo sbam sbam sbam
ognuno a casa sua... sarebbe bellissimo... solo che...
se noi andassimo via dall'africa/asia/america poi saremmo costretti a dover comperare il petrolio dai paesi produttori invece che andarcelo a prendere direttamente... o addirittura passare a fonti di energia alternative...
e senza guerre cosa fanno tutti i produttori di armi nonch? finanziatori di campagne elettorali?
mi sa mi sa che non ? nell'interesse del "mondo libero" lasciare che ognuno se ne stia liberamente a casa sua...
io credo solo che se sono venute alla luce cose come intrallazzi bush-bin eccetera eccetera... un po' sotto c'? di peggio... poi se mi sbaglio ? meglio per tutti
ognuno a casa sua... sarebbe bellissimo... solo che...
se noi andassimo via dall'africa/asia/america poi saremmo costretti a dover comperare il petrolio dai paesi produttori invece che andarcelo a prendere direttamente... o addirittura passare a fonti di energia alternative...
e senza guerre cosa fanno tutti i produttori di armi nonch? finanziatori di campagne elettorali?
mi sa mi sa che non ? nell'interesse del "mondo libero" lasciare che ognuno se ne stia liberamente a casa sua...
io credo solo che se sono venute alla luce cose come intrallazzi bush-bin eccetera eccetera... un po' sotto c'? di peggio... poi se mi sbaglio ? meglio per tutti
ooooooooooooooooooo vedi che alla fine lo ammettete ? Che il problema ? prendersi il petrolio. Tu vai in casa loro a rubare le caramelle, loro porcazozza perch? non hanno il diritto di difendersi come possono ? Daltronde non hanno un esercito...
andiamocene fuori dalle balle da casa loro e vedrete che nessuno ci romper? mai le balle a noi !
Fammi capire, prima di bannarti , noi dobbiamo andare via da casa loro mentre loro posso fare il ***** che vogliono a casa nostra???
Ma perch? non ci dicono direttamente di calarci i pantaloni e di spalmaci il culo di vasella cos? se ci dobbiamo fare inkulare lo facciamo direttamente senza troppi giri di parole....
Dico la mia: io ho visto con i miei occhi i lavori per liberare downtown dai detriti delle torri gemelle, ho visto con i miei occhi i 2 buchi giganteschi sotto le fondamenta delle torri, e vedere che qualcuno scrive e crede che sia stato Bush stesso a tirare gi? le torri, o addirittura che "sono implose da dentro perch? hanno fatto la polverina fine" mi mette addosso una tristezza veramente incredibile!
Certa gente dovrebbe vergognarsi anche solo di pensare certe cose!!!
Bush non ha certo bisogno di farsi del male da solo per cominciare una guerra! Non diciamo di queste cose, senn? giustifichiamo i terroristi stessi e diventiamo come loro.
Eppoi concedetemi un'altra opinione: come ha gi? scritto qualcun'altro, se CERTA GENTAGLIA FOSSE RISPEDITA DA DOVE VIENE, SAREBBE MEGLIO PER TUTTI!!!
a nooo??? bush non ha bisogno di pretesti per scatenare guerre ?? ma se ? quello che ha fatto fin'ora.. .. deve pur giustificare tutti i crimini e i morti che sta facendo in giro per il mondo..
quello che ? successo l'11 settembre era gi? successo a PEARL HARBOUR
la base del NORAD ? stata tranquillamente + di 1 ora a girarsi i pollici .. invece di mandare i caccia .. perch? casualmente l'ordine di decollare prima veniva dato e poi ritirato .. per lasciare il tempo agli aerei di schiantarsi con tutta tranquillit?..
..
Il sito degli autori del Video "11 Settembre Inganno Globale": *Luogocomune.net, le notizie commentate*. Comprende la sezione speciale 11 Settembre. Clicca!
conclusione, gli storici concordano ormai sul fatto che l'attacco a Pearl Harbour sia stato fortemente "voluto" da parte degli americani, che prima provocarono i giapponesi fino a farli cadere nella trappola, e poi fecero di tutto per impedire che le vittime si potessero organizzare per potersi difendere
A mio avviso quella che ? cominciata dall'11 settembre 2001 ? una specie di terza guerra mondiale. Credo durer? ancora molti anni purtroppo, e credo molti di pi? di qualsiasi altra guerra mondiale, dove quantomeno il nemico o i nemici erano conosciuti.
I fondamentalismi si sono moltiplicati, e TUTTI quanti ne stiamo pagando le conseguenze.
Purtroppo le ragioni di questa "guerra" non sono ragioni, perch? nulla al mondo pu? dare una ragione o un significato a questi metodi subdoli di comportarsi.
Di primo acchito, anche se so benissimo che non sarebbe una soluzione applicabile ed eterna, mi verrebbe da dire: "Ognuno se ne torni a casa sua!". Ma probabilmente ? pi? una considerazione che mi esce per la rabbia...
durer? finche bush non avr? preso il controllo del petrolio bombardando tutto il medioriente .. e intanto l'odio nel medioriente contro gli invasori non fa che aumentare ogni giorno ..
ooooooooooooooooooo vedi che alla fine lo ammettete ? Che il problema ? prendersi il petrolio. Tu vai in casa loro a rubare le caramelle, loro porcazozza perch? non hanno il diritto di difendersi come possono ? Daltronde non hanno un esercito...
non hanno un esercito? ma sei sicuro di quello che scrivi?
l'iran non ha un esercito... ma un Esercito... di gente convinta quanto e pi? degli americani... ed ha i soldi per armarlo ben bene (oserei dire di armi anche americane)...
la propaganda ? a livelli da film: un palazzo con una facciata disegnata a bandiera americane... al posto delle stellette le bombe... le strisce fatte di fiamme ed in basso cataste di morte e distruzione... credo renda l'idea.
ragass... il gigaoleodotto che deve portare l'olio dal mar caspio in europa deve passare da afghanistan (bella li.. quello gi? preso) e nel sud dell'iran, il prossimo in lista...
l'iraq... azz non ci voleva cos? presto... ma saddam voleva fare di testa sua...
questi giocano a risiko col mappamondo... ***** cambiategli le carte obiettivo!
Comment