Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ale ale' terrorismo !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Albex
    perch? non ti aggiungi al giro qui al nord con quel ragazzo che ? di milano cos? mi insulti in diretta. Poi per? non avrai nessun regolamento da forum o moderatori per farti difendere visto che sei solo capace a fare lo sbruffone, come tanti altri, su un forum

Caldani Alberto !
    ma cosa stai dicendo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta
      quello che intendo dire, e' che a prescindere da come la si pensi, certi atti non sono difendibili e chi li architetta e' un animale, sia questo ebreo musulmano ateo o cristiano.

invece bombardare un paese per 17 anni ? legale e difendibile ! braaaaaaaaavo !

Comment

• Font Size
        Si dai, facciamo une bella rissa... ...ma per piacere Alberto, dai...

Comment

• Font Size
          ma cosa stai dicendo?

sto dicendo che sono stufo di persone che sanno solo insultare sui forum..tanto poi c'? il monitor a far da pacere ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi
            Si dai, facciamo une bella rissa... ...ma per piacere Alberto, dai...

ma che rissa ? ho solo invitato il saggio utente a darsi una calmata perch? parlare cos? su un forum ? veramente ridicolo. Insultare, dare dei malati...

ma come sta ?

Comment

• Font Size
              invece bombardare un paese per 17 anni ? legale e difendibile ! braaaaaaaaavo !
              ma la pianti di provocare? io parlo dell'attentato sventato a londra e tu mi tiri in ballo altro?

guarda che se io posso sbagliare pui sbagliare anche tu. e sei pure un antisemita. solo che il tuo odio per gli ebrei e' giustificato, ma il mio odio per i terroristi in genere no.. me la spieghi questa?

Comment

• Font Size
                si saranno accesi un p? i toni non c'? dubbio, ma ? anche vero che qui quaqlcuno le ha sparate grosse..... ma tanto!!!

Comment

• Font Size
                  ma che rissa ? ho solo invitato il saggio utente a darsi una calmata perch? parlare cos? su un forum ? veramente ridicolo. Insultare, dare dei malati...

ma come sta ?
                  Ok dai, ma calmiamo tutti, e ripeto tutti, gli animi, ok???

Comment

• Font Size
                    ma la pianti di provocare? io parlo dell'attentato sventato a londra e tu mi tiri in ballo altro?

guarda che se io posso sbagliare pui sbagliare anche tu. e sei pure un antisemita. solo che il tuo odio per gli ebrei e' giustificato, ma il mio odio per i terroristi in genere no.. me la spieghi questa?

io non sono antisemita e non ti permette di darmi dell'antisemita. Sono antisionista quindi ...

Provocare ? ma chi provoca ? Tu non sei obbiettivo mica ? colpa mia

detto questo continua a scrivere io ora ho da fare

Comment

• Font Size
                      sto dicendo che sono stufo di persone che sanno solo insultare sui forum..tanto poi c'? il monitor a far da pacere ?
                      cosa vorresti dire? mi stai sfidando, come dire "vieni qua a dirle certe cose"?
                      guarda che io non ho mica bisogno dei mod o del forum, visto che io scrivo cio che voglio senza aver paura di essere bannato, perche' la mia vita NON e' su un forum ne davanti a un monitor.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teo-HDi
                        Ok dai, ma calmiamo tutti, e ripeto tutti, gli animi, ok???

ok ok io sono calmissimo

Comment

• Font Size
                          io non sono antisemita e non ti permette di darmi dell'antisemita. Sono antisionista quindi ...

Provocare ? ma chi provoca ? Tu non sei obbiettivo mica ? colpa mia

detto questo continua a scrivere io ora ho da fare
                          io non sono obiettivo? ok, dai per fortuna che ci sei tu che hai potuto studiare e giudicare l'intera storia dell'umanit?'. solo tu hai la capacita di vedere le cose dalla giusta prospettiva.

Comment

• Font Size
                            cosa vorresti dire? mi stai sfidando, come dire "vieni qua a dirle certe cose"?
                            guarda che io non ho mica bisogno dei mod o del forum, visto che io scrivo cio che voglio senza aver paura di essere bannato, perche' la mia vita NON e' su un forum ne davanti a un monitor.
                            bene ci sentiamo via PM

Comment

• Font Size
                              bene ci sentiamo via PM
                              Proposta molto saggia direi...

Comment

• Font Size
                                Andrea: "Lele tutto a posto sul forum??"
                                Lele: "Ora pare di si!!"

Le ultime parole famose....

Dai, su....fate i bravi tutti!!