Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la stessa famiglia di bin laden il 11/09 godette dopo l'attentato di uno speciale lascia passare presidenziale per tornare a casa loro.......unico volo sul cielo americano!
i voli erano + di uno .. e tutti parenti della famiglia bin laden .. gli unici a poter volare dopo il blocco totoale dei voli..
quoto albex che c'entra? dato che siamo i fornitori di pistole dell'esercito americano....chiudiamo baracca e burattini e lasciamo a casa molta gente a fare un caxxo?
nooo... figurati... meglio far finta di niente, produrre armi che segano le gambe ai bambini.. e poi spargerle per le foreste... tanto mica le mettono in italia vero?
ma vuoi mettere... cos? la beretta continua a dare posti di lavoro.
io non so se mi sentirei bene se il mio sostentamento derivasse dalla costruzione di mine ed armi in genere.
foto da attivissimo...
e da quando un edificio esplode naturalmente verso l'esterno senza l'uso di esplosivo .. e lancianto pezzi di metallo pesante tonnellate a centinaia di metri di distanza ??
volete fare una prova .. prendete un blocco di cemento.. e lanciatelo da un'altezza di 200-300 metri .. se trovate un luogo adatto .. e vedete se si trasforma in polvere finissima come nel caso delle torri gemelle .. dove si ? completamente sbricilata in polvere finissima ... non ci riuscirete mai...
.... ma ti sei accorto che stava gi? collassando? secondo te quale ? l'effetto di un cumulo di macerie di svariate tonnellate (60 metri per lato, ste piccole torri) che cade su se stessa? nn stiamo di certo parlando di un mattone...
quelli che sostengono che ? un autoattentato .. non hanno mai cambiato versione sin dall'inizio...
vuoi sapere cosa si sono inventati quelli che sostengono la verit? ufficiale nell'ultima puntata sul pentagono mandata in onda su raidue qualche settimana fa ?? che non ? + un aereo a colpire il pentagono .. ma un missire che ha colpito l'aereo nello stesso momento in cui si ? schiantato control il pentagono..
forse trovi la puntata ancora su internet..
vuoi la prova .. trova un solo pilota professionista su tutta la terra che sia in grado di volare a 3-4 metri da terra alla massima velocit? con un boing vincendo la resistenda dell'aria .. i migliori piloti in tv hanno detto che loro non ci sarebbero riusciti
mai sentito parlare di "casi"? nn credo che il pilota kamikaze avesse intenzione di centrare il pentagono proprio in quel modo... probabilmente bastava colpirlo e basta...
i pezzi dell'aereo chi li ha portati li? e pensare che ci sono siti che parlano solo di missili.. peccato che i missili nn possano tranciare dei pali della luce prima di schiantarsi... idem l'esplosione, che ha creato fiammate non propriamente da esplosivo. (o forse han lanciato un missile con attaccato un bel pod di benza?? )
se vuoi ti posto qualche foto di macchine incidentate... e poi chiediamo a qualche stuntman se riuscirebbe a riprodurre la manovra...
a quale aereo ti riferisci ?? quello delle torri .. + esploso di cos? .. e tutto il carburante ? esploso verso l'esterno dell'edificio .. nella grande palla di fuoco che tutti abbiamo visto .. e siccome avevano paura che nelle torri ci fosse poco esplosivo .. ne hanno aggiunto un p? sulla pancia del boing .. non si sa mai che facesse cilecca...
ti ricordo che l'edificio presenta numerose trombe per le scale e per gli ascensori.... pensi che il fuoco si sia propagato esclusivamente verso l'esterno? manco il mago oronzo ci riuscirebbe, con la sola imposizione delle mani...
Ma stassero a casa loro poi se lamentano che qualcuno propone de ammazzalli tutti! ok ci sn anche gli innocenti ma sti terroristi hanno veramente rotto il C***o e nn mi farei scrupoli a farli fuori!
poi si parla di una fonte denigrandola citando esclusivamente un sito che si permette di scrivere articoli del genere, inserendo foto abilmente manipolate ed escludendone altre... questo lo ritengo assolutamente vergognoso... quale ? lo scopo di un sito simile???
Il sito degli autori del Video "11 Settembre Inganno Globale": *Luogocomune.net, le notizie commentate*. Comprende la sezione speciale 11 Settembre. Clicca!
ed ecco le foto dove si vedono i pezzi... magari sono stati sbadati sul sito di luogocomune... chiss?
Ma stassero a casa loro poi se lamentano che qualcuno propone de ammazzalli tutti! ok ci sn anche gli innocenti ma sti terroristi hanno veramente rotto il C***o e nn mi farei scrupoli a farli fuori!
questo ? il vero problema... loro la pensano allo stesso modo...
solo che hanno meno da perdere su questa terra perch? credono pi? intensamente in una vita successiva.
poi si parla di una fonte denigrandola citando esclusivamente un sito che si permette di scrivere articoli del genere, inserendo foto abilmente manipolate ed escludendone altre... questo lo ritengo assolutamente vergognoso... quale ? lo scopo di un sito simile???
Il sito degli autori del Video "11 Settembre Inganno Globale": *Luogocomune.net, le notizie commentate*. Comprende la sezione speciale 11 Settembre. Clicca!
ed ecco le foto dove si vedono i pezzi... magari sono stati sbadati sul sito di luogocomune... chiss?
Andr?, ti consiglio vivamente di lasciar perdere, gente che parla senza beneficio del dubbio non ? da tenere in considerazione.
Non sapremo mai com'? andata veramente, n? tantomeno tutto ci? che ci ? nascosto sin dall'inizio di quel maledetto 11 settembre, giorno in cui ho perso 2 miei parenti. CHi ? convinto di saper tutto in realt? non sa un bel niente.
mi dispiace di questa tua perdita... se nn posso contrastare il terrorismo (se non "non avendo paura") almeno vorrei portare avanti quello in cui credo scartando tutto quello che ? palesemente una "truffa"... e sinceramente non riesco proprio a capire che gusto ci sia ad avvalorare tesi (piacevolmente dietrologiche) omettendo dati innegabili.
Non lo so nemmeno io, per? non ti puoi confrontare con persone che leggendo ci? che ? diverso dalla loro idea cercano solo di smontare la tua tesi senza preoccuparsi di ragionare su ci? che leggono. Tutto qui, chiudo il mio intervento perch? di porcherie ne ho lette fin troppe qui dentro.
questo ? il vero problema... loro la pensano allo stesso modo...
solo che hanno meno da perdere su questa terra perch? credono pi? intensamente in una vita successiva.
Non ? questo il problema reale.
Il vero problema ? che sono stanchi di subire ingiustamente attacchi da parte dell'occidente e di vedere come USA ed Israele si cimentino in una sorte di Polizia Mondiale.
Ti invito a verificare che NON HANNO MAI attaccato un paese che prima non avesse attaccato loro.
ti ricordo che l'edificio presenta numerose trombe per le scale e per gli ascensori.... pensi che il fuoco si sia propagato esclusivamente verso l'esterno? manco il mago oronzo ci riuscirebbe, con la sola imposizione delle mani...
quelle stesse trombe delle scale da dove ? scappata molta gente .. alcunni sono scesi dai piani alti a quelli inferiori .. passando per i piani coinvolti dai fantasiosi incendi .. se davvaro ci fosser? stati 1000? .. la gente si sarebbe sciolta prima di attraversarli..
Comment