Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi si parla di una fonte denigrandola citando esclusivamente un sito che si permette di scrivere articoli del genere, inserendo foto abilmente manipolate ed escludendone altre... questo lo ritengo assolutamente vergognoso... quale ? lo scopo di un sito simile??? http://www.luogocomune.net/site/modu.../dovaereo.html
a ustica hanno fatto cos? .. come mai i 2 generali + alti in grado hanno falsificato le registrazioni .. manomesse .. cancellate .. mentito ecc.. ??
e stranamente non sono stati processati ..
Il vero problema ? che sono stanchi di subire ingiustamente attacchi da parte dell'occidente e di vedere come USA ed Israele si cimentino in una sorte di Polizia Mondiale.
Ti invito a verificare che NON HANNO MAI attaccato un paese che prima non avesse attaccato loro.
aspetta che "qualcuno" vada a bombardare l'iran e la siria.. e poi la benzina vola a 2?/L
mi dispiace di questa tua perdita... se nn posso contrastare il terrorismo (se non "non avendo paura") almeno vorrei portare avanti quello in cui credo scartando tutto quello che ? palesemente una "truffa"... e sinceramente non riesco proprio a capire che gusto ci sia ad avvalorare tesi (piacevolmente dietrologiche) omettendo dati innegabili.
e quali sarebbero questi dati innegabili ??
la verita ufficiale viola qualsiasi legge della fisica,.. della biologia .. e della logica..
quelle stesse trombe delle scale da dove ? scappata molta gente .. alcunni sono scesi dai piani alti a quelli inferiori .. passando per i piani coinvolti dai fantasiosi incendi .. se davvaro ci fosser? stati 1000? .. la gente si sarebbe sciolta prima di attraversarli..
evidentemente nn tutte le vie erano impraticabili.. e nn so se hai visto le foto della struttura delle torri gemelle.. ci sono belle foto e disegnini che te lo spiegheranno.
a ustica hanno fatto cos? .. come mai i 2 generali + alti in grado hanno falsificato le registrazioni .. manomesse .. cancellate .. mentito ecc.. ??
e stranamente non sono stati processati ..
e ustica che c'entra? parliamo dei dati di questo fatto. grazie.
e quali sarebbero questi dati innegabili ??
la verita ufficiale viola qualsiasi legge della fisica,.. della biologia .. e della logica..
come no... le foto dei pezzi dell'aereo al pentagono, come mai nn vengono riportate anche nei siti che amano parlare di complotto e nessun aereo?
nn sviare il discorso perch? ? un punto dannatamente fondamentale.
Ma voi credete che gli USA non nascondando mai nulla ?
Quelli che hanno causato la strage del Cermis sono stato condannati ? O le malformazioni da tumore in Sardegna a causa dei depositi di armi nucleari in sardegna ?
ah mi rispondo da solo... cocis? o qualche altro complottista malato di investigazione che riporta solo fonti del tutto inattendibili come beppe grillo () ecc..
lele i link li ho messi pi? di una volta.. basta cliccare e leggere (o guardare le foto).
un esempio dei rottami al pentagono?
ovviamente nei siti che portano come prova la totale assenza di rottami, si guardano bene dal pubblicare certe foto disponibili in tutta la rete.
toh... un motore.. chiss? come mai ? sparito nel sito luogocomune (che potrebeb anche chiamarsi LA COMUNE)...
ops.. ecco la traiettoria dell'aereo..
i punti gialli sono i pali divelti...
ma ovviamente chi sposa la teoria del complotto cosa fa? fotografa i pali non colpiti... furbetti eh? per cosa poi, vendere qualche libro in pi?? rovesciare il governo ladro?... bah...
tornando alle torri gemelle...
il metallo nn ha fuso?
strano.. ci saranno delle fontane di materiale incandescente spontanee...
edifici fatti saltare con cariche di dinamite crollano "in perimetro"... nn di certo inclinandosi in questa maniera... da notare che ? cerchiata una grossa parte di detriti ancora integri
Blog di Paolo Attivissimo su Internet, social network, informatica e bufale
in giro ci sono anche le foto di quando il wtc venne costruito, e si vedono chiaramente le strutture interne, le pi? danneggiate da un impatto con un cazz di aereo di linea che gli ? piombato addosso a oltre 400 all'ora, pieno di cherosene... il wtc era progettato per resistere a aerei da turismo, nn certo bestie del genere... inutile fare esempi idioti con i mattoni.
ora vado, divertitevi a cercare la verit? che pi? vi aggrada
ah mi rispondo da solo... cocis? o qualche altro complottista malato di investigazione che riporta solo fonti del tutto inattendibili come beppe grillo () ecc..
e tu che studi sulla carta igenica e sei malato di lecchinaggio cosa ci proponi ?
IO Caldani Alberto li ho difesi ! Tu hai qualcosa a favore dei Giudei ?
si perche io nel 2006 non sono un antisemita. sei ridicolo, difendere e giustificare chi architetta un attacco terroristico di questa portata e' una cosa allucinante che mi fa vomitare.
lele i link li ho messi pi? di una volta.. basta cliccare e leggere (o guardare le foto).
un esempio dei rottami al pentagono?
ovviamente nei siti che portano come prova la totale assenza di rottami, si guardano bene dal pubblicare certe foto disponibili in tutta la rete.
toh... un motore.. chiss? come mai ? sparito nel sito luogocomune (che potrebeb anche chiamarsi LA COMUNE)...
ops.. ecco la traiettoria dell'aereo..
i punti gialli sono i pali divelti...
ma ovviamente chi sposa la teoria del complotto cosa fa? fotografa i pali non colpiti... furbetti eh? per cosa poi, vendere qualche libro in pi?? rovesciare il governo ladro?... bah...
tornando alle torri gemelle...
il metallo nn ha fuso?
strano.. ci saranno delle fontane di materiale incandescente spontanee...
edifici fatti saltare con cariche di dinamite crollano "in perimetro"... nn di certo inclinandosi in questa maniera... da notare che ? cerchiata una grossa parte di detriti ancora integri
Blog di Paolo Attivissimo su Internet, social network, informatica e bufale
in giro ci sono anche le foto di quando il wtc venne costruito, e si vedono chiaramente le strutture interne, le pi? danneggiate da un impatto con un cazz di aereo di linea che gli ? piombato addosso a oltre 400 all'ora, pieno di cherosene... il wtc era progettato per resistere a aerei da turismo, nn certo bestie del genere... inutile fare esempi idioti con i mattoni.
ora vado, divertitevi a cercare la verit? che pi? vi aggrada
A me quelle possono sembrare balische di materiale incendiato come mobili o carta...il metallo fuso che fa le balische non l'ho mai visto.
Comment