Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Esagerati veramente !! Comunque a baden baden , inizio della foresta nera in poche parole, una bicchiere di Coca-Cola zero … dalla bottiglia manco alla spina .. che era più ghiaccio che altro.. €5,60 … per lo più ho mangiato roba dal supermercato perché non avrei potuto ste via tanti giorni in. Altra maniera 😅!! Ah ovviamente se avessi saputo che costava così nn L avrei presa .. perché lo trovo un furtoOriginally posted by Elisa Gregori View Post
Guarda io non mi capacito… cioè non capisco, costa tutto relativamente poco… ma il pesce roba da non credere e sopratutto… perché??? Un piatto di spaghetti con aragosta ovunque 110€ pesce grigliato dai 65€ ai 80€ cioè ma come è possibile???
- Likes 2
Comment
-
Benissimo! Che ti è successo alla gomma?Originally posted by Jiji-biker View PostSono rientrata ieri !! Tutti bene dai.. un gran bel viaggio .. solo un piccolo problemino alla gomma anteriore
… non vedo L ora d ripartire … 😁😁😁
Ora però ho tt gli arretrati d due settimane da fare( lavoro, casa , famiglia etc ….) oggi m sono fatta il mazzo ho finito ora da stamani (ore 2d notte 😅)!! Te? cm va??
Il rientro è sempre così.... lascia un sacco di lavoro da sbrigare...
Io il solito tran tran
- Likes 1
Comment
-
-
Sappiamo che tutto è triplicato dopo il covid… e se posso dire… non è che sia un deterrente per non andare più in vacanza…ci si va lo stesso e ci prendiamo delle super fregature 🤷♀️Originally posted by Jiji-biker View Post
Esagerati veramente !! Comunque a baden baden , inizio della foresta nera in poche parole, una bicchiere di Coca-Cola zero … dalla bottiglia manco alla spina .. che era più ghiaccio che altro.. €5,60 … per lo più ho mangiato roba dal supermercato perché non avrei potuto ste via tanti giorni in. Altra maniera 😅!! Ah ovviamente se avessi saputo che costava così nn L avrei presa .. perché lo trovo un furto
- Likes 1
Comment
X

Comment