Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guarda io non mi capacito… cioè non capisco, costa tutto relativamente poco… ma il pesce roba da non credere e sopratutto… perché??? Un piatto di spaghetti con aragosta ovunque 110€ pesce grigliato dai 65€ ai 80€ cioè ma come è possibile???
- Likes 2
-
Si adeguano a chi frequenta i posti ...mica scemi ..Originally posted by Elisa Gregori View Post
Guarda io non mi capacito… cioè non capisco, costa tutto relativamente poco… ma il pesce roba da non credere e sopratutto… perché??? Un piatto di spaghetti con aragosta ovunque 110€ pesce grigliato dai 65€ ai 80€ cioè ma come è possibile???
- Likes 2
Comment
-
Sulla aragosta é semplice.. non le pescano in Grecia.. mentre il resto no/senso soprattutto perché fino a 3 anni fa con 45 euro mangiavi in 2.. hanno fatto gli italiani e a elafonisos c’è ne sono diversi..Originally posted by Elisa Gregori View Post
- Likes 1
Comment
-
Dopo un po' se la intagliano e via ... Si spende anche dai cinesi ormai ...Originally posted by TTURBOJJ View Post
Sulla aragosta é semplice.. non le pescano in Grecia.. mentre il resto no/senso soprattutto perché fino a 3 anni fa con 45 euro mangiavi in 2.. hanno fatto gli italiani e a elafonisos c’è ne sono diversi..
Gli affari si fanno nei sogni ..
- Likes 1
Comment
-
Sono rientrata ieri !! Tutti bene dai.. un gran bel viaggio .. solo un piccolo problemino alla gomma anterioreOriginally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Jiji
buona domenica!
Sei rientrata? Com'è andata?
… non vedo L ora d ripartire … 😁😁😁
Ora però ho tt gli arretrati d due settimane da fare( lavoro, casa , famiglia etc ….) oggi m sono fatta il mazzo ho finito ora da stamani (ore 2d notte 😅)!! Te? cm va??
- Likes 2
Comment
-
Meraviglioso allora 😍Originally posted by Elisa Gregori View Post
Wow!!! Con la moto deve essere favoloso! Ci sono strade pazzesche. A parte le cene di pesce (una semplice orata costa 65€!!! Non parliamo di aragosta 😰) mi devo ancora spiegare il perché visto che siamo in un paesino di mare, il resto è proprio così, spiaggia e acqua da sogno, tanti gattini e tramonti mozzafiato! E poi il nulla…
Comment
X

Comment