da poco tempo ? uscita la demo di FLIGHT SIMULATOR X veramente stupendo...puoi fare un bel po di cose in pi? e il livello di dettaglio ? molto pi? alto..il cockpit dell'aereo ? molto bello e quasi tutte le cose son funzionanti ....attendo il giudizio dei piloti ddg se lo provano
 ....attendo il giudizio dei piloti ddg se lo provano ...a mio parere ha fatto un bel salto in avanti rispetto al vecchio e i palazzi son 3d finalmente
 ...a mio parere ha fatto un bel salto in avanti rispetto al vecchio e i palazzi son 3d finalmente ...unica cosa...richiede un pc decente
 ...unica cosa...richiede un pc decente ..la grafica ? molto scalabile per? richiede una bella potenza
 ..la grafica ? molto scalabile per? richiede una bella potenza ...scaricate il demo
 ...scaricate il demo 

....attendo il giudizio dei piloti ddg se lo provano
 ....attendo il giudizio dei piloti ddg se lo provano ...a mio parere ha fatto un bel salto in avanti rispetto al vecchio e i palazzi son 3d finalmente
 ...a mio parere ha fatto un bel salto in avanti rispetto al vecchio e i palazzi son 3d finalmente ...unica cosa...richiede un pc decente
 ...unica cosa...richiede un pc decente ..la grafica ? molto scalabile per? richiede una bella potenza
 ..la grafica ? molto scalabile per? richiede una bella potenza ...scaricate il demo
 ...scaricate il demo 

....provalo..c'? pure un bel aereo di linea
 ....provalo..c'? pure un bel aereo di linea

..io continuo a non pagare...
..io continuo a non pagare...

Comment