Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Ipod

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Ipod

ma che differenza c'? tra l'Ipod nano e l'Ipod shuffle (a parte il display) ?

• Font Size
    penso capacit? lo shuffle se non sbaglio ? da 256 o 512 ma ripeto non vorrei dire cavolate... il nano parte da 1gb
    Se ho sbagliato qualcuno mi corregga

Comment

• Font Size
      il nome?
      io sinceramente il nano lo odio...costa una follia...? fragile...e lo si prende tanto x moda...cavolo non lo posso vedere

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125
        il nome?
        io sinceramente il nano lo odio...costa una follia...? fragile...e lo si prende tanto x moda...cavolo non lo posso vedere
        io vorrei prendere il nano perch? dici che ? fragile?

Comment

• Font Size
          sia il nano che lo shuffle ci sono da 1Gb... solo che uno costa 89€ e l'altro 149€...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            sia il nano che lo shuffle ci sono da 1Gb... solo che uno costa 89? e l'altro 149?...

hanno tutti e 2 il lineout??
            poi una questione di schermo penso!

Comment

• Font Size
              sono le capacita del disco che cambiano com quello normale arrivi fino a 60G

Scopri come configurare e usare il tuo iPod touch. Trova tutti gli argomenti, le risorse e le opzioni di contatto che ti possono essere utili per iPod touch.

Comment

• Font Size
                il nome?

l unica cosa da stare attenti ? il display, per il resto non e fragile

io ho il nano bianco da 1 giga, una figata unica

avendo memoria flash si salta da una canzone all altra in un batter d occhio, la batteria dura parecchio (ricaricabile via usb)

ha un bel display a colori e ci si puo visualizzare pure le foto, il testo delle canzoni eccc eccc

si puo organizzare in artisti, album, genere, ecc ecc
                ha un paio di giochetti, e se siete studenti e lo comprate dal sito apple vi fanno la scritta serigarafata aggratis, consegna a domicilio aggratis.

per la diff di prezzo prendetevi il nano, non lo shuffle

Comment

• Font Size
                  sul lettore mp3 di foto video giochi non me ne faccio nulla sinceramente...

Comment

• Font Size
                    sul lettore mp3 di foto video giochi non me ne faccio nulla sinceramente...

non usarli allora

Comment

• Font Size
                      e infatti non l'ho preso l'ipod

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabro
                        io vorrei prendere il nano perch? dici che ? fragile?

lascia perdere che parla per sentito dire

? normale che essendo il retro in metallo, se lo tratti male si vedano un po di graffi, ma ti doti di custodia in gomma (non originale, la paghi 2 soldi) e non hai problemi...

non te ne pentirai, non so se l hai mai visto dal vivo, ? un opera d arte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by loris199
                          lascia perdere che parla per sentito dire

? normale che essendo il retro in metallo, se lo tratti male si vedano un po di graffi, ma ti doti di custodia in gomma (non originale, la paghi 2 soldi) e non hai problemi...

non te ne pentirai, non so se l hai mai visto dal vivo, ? un opera d arte
                          non parlo x sentito dire...una mia compagna ce l'ha e avevo paura a tenerlo in mano talmente ? piccolo

Comment

• Font Size
                            non parlo x sentito dire...una mia compagna ce l'ha e avevo paura a tenerlo in mano talmente ? piccolo

prova a farti una corsa con un aggeggino che pesa 40 grammi, poi mi dici che fig@ta ?....

ovvio devi farci l abitudine... giusto lo sfiorare la ghiera ? troppo una fig@ta
                            Last edited by loris199; 11-08-06, 12:22.

Comment

• Font Size
                              Shuffle ? simile ad una chiavetta usb che fa da lettore mp3, il nano ha un display a colori.
                              Entrambi usano memoria solida (gli iPod mini precedenti avevano un piccolo HD) e sono molto pi? affidabili se prendo un colpo...certo..il display se picchia si rompe!

Il nano costa una follia quello da 1Gb (149 euro e 149 al Gb) ma quello da 4Gb in proporzione costa "solo" 100 euro in pi? (costo al Gb di 62 euro circa) e conviene.

L'unica cosa che forse di potrebbe appuntare ? che manca la radio integrata, per? sinceramente quello che ascolto io non lo mandano per radio quindi....only mp3!

Comment

X
                              Working...
                              X