ma che differenza c'? tra l'Ipod nano e l'Ipod shuffle (a parte il display) ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Ipod
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125il nome?
io sinceramente il nano lo odio...costa una follia...? fragile...e lo si prende tanto x moda...cavolo non lo posso vedere
Comment
-
Comment
-
Originally posted by dingo125il nome?
io sinceramente il nano lo odio...costa una follia...? fragile...e lo si prende tanto x moda...cavolo non lo posso vedere
l unica cosa da stare attenti ? il display, per il resto non e fragile
io ho il nano bianco da 1 giga, una figata unica
avendo memoria flash si salta da una canzone all altra in un batter d occhio, la batteria dura parecchio (ricaricabile via usb)
ha un bel display a colori e ci si puo visualizzare pure le foto, il testo delle canzoni eccc eccc
si puo organizzare in artisti, album, genere, ecc ecc
ha un paio di giochetti, e se siete studenti e lo comprate dal sito apple vi fanno la scritta serigarafata aggratis, consegna a domicilio aggratis.
per la diff di prezzo prendetevi il nano, non lo shuffle
Comment
-
Originally posted by gabroio vorrei prendere il nano perch? dici che ? fragile?
lascia perdere che parla per sentito dire
? normale che essendo il retro in metallo, se lo tratti male si vedano un po di graffi, ma ti doti di custodia in gomma (non originale, la paghi 2 soldi) e non hai problemi...
non te ne pentirai, non so se l hai mai visto dal vivo, ? un opera d arte
Comment
-
Originally posted by loris199lascia perdere che parla per sentito dire
? normale che essendo il retro in metallo, se lo tratti male si vedano un po di graffi, ma ti doti di custodia in gomma (non originale, la paghi 2 soldi) e non hai problemi...
non te ne pentirai, non so se l hai mai visto dal vivo, ? un opera d arte
Comment
-
Originally posted by dingo125non parlo x sentito dire...una mia compagna ce l'ha e avevo paura a tenerlo in mano talmente ? piccolo
prova a farti una corsa con un aggeggino che pesa 40 grammi, poi mi dici che fig@ta ?....
ovvio devi farci l abitudine... giusto lo sfiorare la ghiera ? troppo una fig@taLast edited by loris199; 11-08-06, 12:22.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Shuffle ? simile ad una chiavetta usb che fa da lettore mp3, il nano ha un display a colori.
Entrambi usano memoria solida (gli iPod mini precedenti avevano un piccolo HD) e sono molto pi? affidabili se prendo un colpo...certo..il display se picchia si rompe!
Il nano costa una follia quello da 1Gb (149 euro e 149 al Gb) ma quello da 4Gb in proporzione costa "solo" 100 euro in pi? (costo al Gb di 62 euro circa) e conviene.
L'unica cosa che forse di potrebbe appuntare ? che manca la radio integrata, per? sinceramente quello che ascolto io non lo mandano per radio quindi....only mp3!
Comment
X
Comment