Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Noia...

Quando vi annoiate, quando i pensieri vi prendono la testa e non riuscite pi? a cancellarli, quando i ricordi prendono il sopravvento, quando non avete niente ma niente da fare per far passare le ore un p? pi? velocemente... come fare ?
    Ma soprattutto ... come dimenticare e cancellare quell'ansia ?
    Last edited by antor6; 12-08-06, 18:57.

• Font Size
    esco con gli amici (tra 10 minuti), o se non ho voglia inizio a guardare le foto, prima quelle delle vacanze in cui non avevo la digitale e poi mi metto sul compiuter e guardo le foto come presentazione. in genere sono foto di grigliate, compleanni... come ultima spiaggia i video delle corse di rally, ma li vedi gli altri che i divertono mentre io lavoro all'assistenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by antor6
      Quando vi annoiate, quando i pensieri vi prendono la testa e non riuscite pi? a cancellarli, quando i ricordi prendono il sopravvento, quando non avete niente ma niente da fare per far passare le ore un p? pi? velocemente... come fare ?
      azz non me ne parlare che sto passando sto periodo proprio adesso...
      fare ASSOLUTAMENTE qualcosa, vado a farmi una corsa, aperitivo, giro per negozi...basta non avere il tempo di star li a fissare qualcosa e a pensare...

Comment

• Font Size
        mi sono messo a montare un modellino di porsche.....

Comment

• Font Size
          Bella domanda!!!
          Se fossi in grado di darti una risposta sarei il genio della lampada!
          Purtroppo tutti chi + chi - abbiamo questi brutti periodi.
          A volte vado a farmi un giro in moto (andavo ), a volte resto da solo ad ascoltare musica, ma quando ho le mie menate non ho voglia di stare con nessuno e mi chiudo in me stesso, anche se s? che sarebbe meglio uscire con gli amici e divertirsi.....

Comment

• Font Size
            mi faccio una red bull!!!

la red bull te mette le aliiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by loris199
              azz non me ne parlare che sto passando sto periodo proprio adesso...
              fare ASSOLUTAMENTE qualcosa, vado a farmi una corsa, aperitivo, giro per negozi...basta non avere il tempo di star li a fissare qualcosa e a pensare...
              Allora non sono la sola .. e quando cominciate a pensare "ma chiss? che star? facendo, chiss? se mi chiamer?, perch? si ? comportato cos?" etc etc .. in questi momenti non riesco a fare a meno di pensarci

Comment

• Font Size
                Allora non sono la sola .. e quando cominciate a pensare "ma chiss? che star? facendo, chiss? se mi chiamer?, perch? si ? comportato cos?" etc etc .. in questi momenti non riesco a fare a meno di pensarci
                hai voglia... ho passato un po di mesi (2 anni fa) cosi...
                sclerando proprio...
                mi son fatto da fine aprile a fine settembre OGNI e dico OGNI sera fuori (anzi, nemmeno sera... dopo le 6 di pome se stavo a casa scleravo!!)
                mente impegnata.. assolutamente!!!
                e lo so per esperienza che ? facile a dirsi ma non a farsi...

Comment

• Font Size
                  lo sto passando in questo momento...

tra 10 min esco con gli amici...
                  Last edited by Zipps; 12-08-06, 19:27.

Comment

• Font Size
                    gi? , anch'io qualche mese fa ho preso una cotta per una ragazza, purtroppo ? andato tutto male, non vi dico dove avevo il morale

Comment

• Font Size
                      cara d'ora in poi x respingere l'ansia scambia 2 chiacchiere con il sottoscritto!! magari ti faccio tornare il sorriso .. sono tanto scemo ma se posso aiutare lo faccio volentieri
                      ritornando in ot.. in quei momenti la cosa che mi aiuta parecchio ? ascoltare della gran buona musica... x me l'apice sono i pink floid e i theory of deadman.
                      Oppure un bel sano giretto in moto
                      Ciauz Alessio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alegev60
                        cara d'ora in poi x respingere l'ansia scambia 2 chiacchiere con il sottoscritto!! magari ti faccio tornare il sorriso .. sono tanto scemo ma se posso aiutare lo faccio volentieri

Ciauz Alessio

non perdi occasione......mandrillo
                        Last edited by funai; 12-08-06, 21:48.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by funai
                          non perdi occasione......mandrillo
                          se posso essere cortese con una ragazza ben venga..

X una volta che ero sincero enrico mi dai del mandrillo???

Comment

• Font Size
                            musica tipo satriani o ac-dc a manetta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alegev60
                              se posso essere cortese con una ragazza ben venga..

X una volta che ero sincero enrico mi dai del mandrillo???

ma tu sei un mandrillo

Comment

X
                              Working...
                              X