Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq mi dispiace...purtroppo sti periodi nella vita ci sono. Come ti hanno consigliato altri, cerca di tenerti costantemente impegnata. Nell'arco della giornata fai il maggior numero di cose possibili, e vai a letto il piu tardi possibile, cosi non ci pensi
salto sulla moto e appena fuori citt? vado via a 70/80 km/h prendendo le prime strade che capitano senza stare a pensare ad una meta precisa. a volte scopri degli angoli di mondo che stavano a pochi km da casa e neppure sapevi che esistevano. certo che avere un po' di sano rock in cuffia dentro al casco mentre ti fai questi giri aiuta non poco.
Grazie ragazzi, oggi va meglio ... speriamo duri
Pomeriggio vado in spiaggia con amici ... e spero di divertirmi e di fare qualche conoscenza interessante che mi faccia pensare ad altro
Grazie ragazzi, oggi va meglio ... speriamo duri
Pomeriggio vado in spiaggia con amici ... e spero di divertirmi e di fare qualche conoscenza interessante che mi faccia pensare ad altro
vabbeh!!! stai a badare al capello!!
basta avere a portata di mano l'attacco del jack delle cuffie. io poi sul mio california ho le casse dell'autoradio sul manubrio e quindi posso sempre raccontargli che la musica la asoltavo da quelle
vabbeh!!! stai a badare al capello!!
basta avere a portata di mano l'attacco del jack delle cuffie. io poi sul mio california ho le casse dell'autoradio sul manubrio e quindi posso sempre raccontargli che la musica la asoltavo da quelle
cmq anch'io ascolto musica nel casco, con il lettore mp3, solo che mi trovo male, perch? le cuffie mi danno fastidio
cmq anch'io ascolto musica nel casco, con il lettore mp3, solo che mi trovo male, perch? le cuffie mi danno fastidio
siamo decisamente OT ma comunque ....
se vuoi fare un lavoretto fatto bene, ti comperi un set di cuffie medio/piccole (quelle col padiglione rotondo non quelle da infilare nelle orecchie) solevi il tessuto interno, poi scavi un po' il polistirolo interno del casco in corrispondenza delle orecchie (preciso pero!!!). piazzi le cuffie nella sede cos? ricavata, fai passare il cavo all'interno del casco facendo in modo che solo il jack sporga e ti procuri una prolunga per il cavo (ce ne sono da un metro fino a cinque in commercio) visto che non mi sembra molto bello lasciare il cavo penzoloni.
Quando vi annoiate, quando i pensieri vi prendono la testa e non riuscite pi? a cancellarli, quando i ricordi prendono il sopravvento, quando non avete niente ma niente da fare per far passare le ore un p? pi? velocemente... come fare ?
Ma soprattutto ... come dimenticare e cancellare quell'ansia ?
Comment