Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by funai
    ma tu sei un mandrillo
    ? inutile tanto puoi cambiarmi le risposte... quindi hai vinto tu

Comment

• Font Size
      mi sparo un p? di house e mi immagino fra 8 mesi sul 636

Comment

• Font Size
        Originally posted by funai
        mi sono messo a montare un modellino di porsche.....
        Tu stai zitto, che non ti annoi mai in mezzo a tutto quel figume Altro che modellino della porsche...

Comment

• Font Size
          Cmq mi dispiace...purtroppo sti periodi nella vita ci sono. Come ti hanno consigliato altri, cerca di tenerti costantemente impegnata. Nell'arco della giornata fai il maggior numero di cose possibili, e vai a letto il piu tardi possibile, cosi non ci pensi

Comment

• Font Size
            salto sulla moto e appena fuori citt? vado via a 70/80 km/h prendendo le prime strade che capitano senza stare a pensare ad una meta precisa. a volte scopri degli angoli di mondo che stavano a pochi km da casa e neppure sapevi che esistevano. certo che avere un po' di sano rock in cuffia dentro al casco mentre ti fai questi giri aiuta non poco.

Comment

• Font Size
              Grazie ragazzi, oggi va meglio ... speriamo duri
              Pomeriggio vado in spiaggia con amici ... e spero di divertirmi e di fare qualche conoscenza interessante che mi faccia pensare ad altro

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio
                certo che avere un po' di sano rock in cuffia dentro al casco mentre ti fai questi giri aiuta non poco.
                verissimo
                purtroppo la legge lo vieta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by antor6
                  Grazie ragazzi, oggi va meglio ... speriamo duri
                  Pomeriggio vado in spiaggia con amici ... e spero di divertirmi e di fare qualche conoscenza interessante che mi faccia pensare ad altro
                  cosi si fa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppers
                    verissimo
                    purtroppo la legge lo vieta
                    vabbeh!!! stai a badare al capello!!
                    basta avere a portata di mano l'attacco del jack delle cuffie. io poi sul mio california ho le casse dell'autoradio sul manubrio e quindi posso sempre raccontargli che la musica la asoltavo da quelle

Comment

• Font Size
                      quando si ha l'ansia,purtroppo non si riesce nanche ad uscire......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio
                        vabbeh!!! stai a badare al capello!!
                        basta avere a portata di mano l'attacco del jack delle cuffie. io poi sul mio california ho le casse dell'autoradio sul manubrio e quindi posso sempre raccontargli che la musica la asoltavo da quelle

cmq anch'io ascolto musica nel casco, con il lettore mp3, solo che mi trovo male, perch? le cuffie mi danno fastidio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppers

cmq anch'io ascolto musica nel casco, con il lettore mp3, solo che mi trovo male, perch? le cuffie mi danno fastidio
                          siamo decisamente OT ma comunque ....
                          se vuoi fare un lavoretto fatto bene, ti comperi un set di cuffie medio/piccole (quelle col padiglione rotondo non quelle da infilare nelle orecchie) solevi il tessuto interno, poi scavi un po' il polistirolo interno del casco in corrispondenza delle orecchie (preciso pero!!!). piazzi le cuffie nella sede cos? ricavata, fai passare il cavo all'interno del casco facendo in modo che solo il jack sporga e ti procuri una prolunga per il cavo (ce ne sono da un metro fino a cinque in commercio) visto che non mi sembra molto bello lasciare il cavo penzoloni.

Comment

• Font Size
                            Grazie Enio
                            seguir? il tuo consiglio
                            anche perch? ascoltare la musica nel casco, ? il top secondo me
                            Fine O.T.

Comment

• Font Size
                              G-i-r-o I-n M-o-t-o!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by antor6
                                Quando vi annoiate, quando i pensieri vi prendono la testa e non riuscite pi? a cancellarli, quando i ricordi prendono il sopravvento, quando non avete niente ma niente da fare per far passare le ore un p? pi? velocemente... come fare ?
                                Ma soprattutto ... come dimenticare e cancellare quell'ansia ?
                                Devo essere sincero???

uando non so cosa fare... ...dormo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X