Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao LUCA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao LUCA!

    Ho appena saputo che è morto Luca Nagini..... giornalista di Motociclismo... collaborava con la sezione I VIAGGI DI MOTOCICLISMO....



    Qualcuno di noi l'ha conosciuto durante la 20mila pieghe 2022...

    Era soprannominato NAGIO.... aveva solo 35 anni....


    Ciao Luca..




    Si chiamava Luca Nagini il centauro morto ad Altamura in Puglia martedì mattina. Il 35enne aveva la passione per le due ruote, una passione che lo aveva portato anche a seguire diversi Giri d'Italia come 'staffettista' per la Rcs Sport, la società della Gazzetta dello Sport specializzata nell'organizzazione di eventi sportivi.
    Sono stati proprio gli amici e colleghi di Luca a dare per primi la notizia. Stavano raggiungendo Genova per partire alla volta della Sardegna per l'inizio del Giro d'Italia femminile quando hanno appreso la drammatica notizia.
    Luca era molto conosciuto in Ossola dove era nato e aveva vissuto prima di trasferirsi a Milano. Oggi stava seguendo in sella alla sua moto un raduno di Lamborghini per un tour della Puglia. E proprio contro uno dei bolidi che lui seguiva, una Lamborghini Urus, che si era appena scontrata con un furgone sulla provinciale tra Corato e Altamura, ha trovato la morte.




    La famiglia Nagini è molto conosciuta a Domo.
    da ossolanews
    Last edited by mito22; 29-06-22, 13:12.

  • Font Size
    #2
    Azzzz che peccato! R.I.P.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cavolo che brutta notizia, 35 anni, avevamo un po’ parlato alla 20.000 pieghe, lui e il suo si inserivano nel canale dell’interfono e sentivano le nostre cavolate

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che sfiga pazzesca R. I. P.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una tragedia!!! Era un bravo ragazzo si vedeva lontano un miglio, simpatico e con una passione per la moto esagerata!!! Io ho avuto modo d parlarci molto alla 20000pieghe!!! L avevo soprannominato muccone!! C siamo fatti parecchie risate anche quando s inserivano nel nostro canale interfono ... che amarezza .... mi dispiace infinitamente!!! Rip

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma com’è possibile??? Ma porca di quella…mi spiace davvero tanto…avevo chiacchierato con lui ed il suo collega…davvero una bella persona…senza parole

            Comment


            • Font Size
              #7
              R.I.P.

              Mannaggia la moto ... tanto bella quanto mortale .

              Comment


              • Font Size
                #8
                R.i.p

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  r.i.p.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Odio... LETTERALMENTE ODIO quando leggo ciao xxx

                    Rip

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao te ne sei andato troppo presto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che tragedia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Certo che deve esseere terribile trascorrere qualche giorno con un individuo e da li a due giorni sapere della sua morte .

                          Quanti di voi ci pensano alla fragilità e precarietà della vita ?

                          Io da almeno una decina d'anni, tutte le mattine sono consapevole che sto ricevendo un dono di cui farne tesoro .
                          Anche quando si litiga con qualcuno di caro : affrettatevi a riappacificarsi perchè non è detto ci sia una seconda possibilità .

                          so che pare esagerato ... ma è cosi .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ho appena saputo che è morto Luca Nagini..... giornalista di Motociclismo... collaborava con la sezione I VIAGGI DI MOTOCICLISMO....



                            Qualcuno di noi l'ha conosciuto durante la 20mila pieghe 2022...

                            Era soprannominato NAGIO.... aveva solo 35 anni....


                            Ciao Luca..





                            Buon viaggio Luca.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Certo che deve esseere terribile trascorrere qualche giorno con un individuo e da li a due giorni sapere della sua morte .

                              Quanti di voi ci pensano alla fragilità e precarietà della vita ?

                              Io da almeno una decina d'anni, tutte le mattine sono consapevole che sto ricevendo un dono di cui farne tesoro .
                              Anche quando si litiga con qualcuno di caro : affrettatevi a riappacificarsi perchè non è detto ci sia una seconda possibilità .

                              so che pare esagerato ... ma è cosi .
                              Giusto così lele

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X