Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Consolidata e sempre travolgente?
Invidierei sinceramente un rapporto simile, se solo conoscessi qualcuno in quella situazione.
Temo per? che un rapporto possa essere travolgente solo all'inizio, ovvero quando ? immerso nelle novit?.
Poi, di norma, evolve in un rapporto "consolidato", e quindi tutto sommato appagante o...nella noia che precede la fine.
Pardon, nella mia stoltaggine ti pensavo maschietto....ora capisco la dolcezza del messaggio...eh eh ...voi donne avete sempre una marcia in pi? in questi argomenti...
La mia storia io la definisco consolidata, ? un anno che stiamo insieme, e la mia passione non ? mai scesa, arde dendro ti me come il primo giorno, anzi pi? la conosco pi? l'amore dentro di me si accende.
Siamo 2 persone diverse, capita di scontrarci, ma una buona dose di impegno, comprensione reciproca e soprattutto amore spero riescano a sorpassare i problemi che si presentano.
Ale hai ragione...ma significherebbe aver incontrato la persona giusta ...e non ? facile...
Originally posted by nicoss
ovvio che se una passione travolgente si trasforma in una storia consolidata mantenendosi proprio questa passione ci si pu? davvero ritenere fortunati...
Nicoss...... Ti assicuro che, anche se come dici tu non ? facile (sono d'accordo con te...), quando incontri quella persona lo sai....
C'? una differenza (difficile da spiegare a parole) fin da subito, dal primo istante che i tuoi occhi incontrano i suoi.... non so spiegarti.... ? una sensazione che sale dal cuore al cervello....
Si percepisce...... Tipo i famosi campanellini che si sente dire nei film.... ecco, qualcosa del genere.....
Ed ? vero ...... chi l'ha gi? trovato/a ? molto fortunato!!!!!
Ma ti dir? di pi?........ Io, anni fa, la cercavo ovunque l'anima gemella, sembrava quasi l'unico motivo di vita per me (e in quel momento lo era veramente.....) ma poi qualcosa mi ? scattato dentro.... pi? lo cercavo, pi? mi imbattevo in storie sbagliate, gente che mi feriva che mi prendeva in giro, che si divertiva e poi mi mollava........
Cos? un giorno, non so come, non c'ho pi? pensato, non era pi? obbligatorio dentro di me trovare subito e per forza l'amore vero......
Cos? senza pi? guardarmi intorno.... sono passati 2 annetti circa e una sera, per caso i miei occhi hanno incrociato quelli dell'anima gemella..... che ora...... ? la mia realt?!!!!!!!
Consolidata e sempre travolgente?
Invidierei sinceramente un rapporto simile, se solo conoscessi qualcuno in quella situazione. Temo per? che un rapporto possa essere travolgente solo all'inizio, ovvero quando ? immerso nelle novit?.
Poi, di norma, evolve in un rapporto "consolidato", e quindi tutto sommato appagante o...nella noia che precede la fine.
Sai io, come ho gi? detto, credo che uno le novit? le trovi, se le vuole trovare, la passione non ? alimentata e poi spenda dallo scorrere del tempo, ma ? alimentata dall'anima dei due innamorati...... Io ti assicuro che i miei nonni sono ancora innamorati come prima e la passione ? anora viva nei loro cuori e nella loro quotidianet?...... La passione svanisce se ? svanita dentro di noi!!!!!!!!!!
nn so ragazzi.......ad un certo punto la passione va calando......io sono stato fidanzato 5 anni e 8 mesi......la cosa che piu mi impressiona ? che i problemi aumentano in maniera esponenziale piu passa il tempo..............nn lo so.....l'amore ? un bel casotto e beato chi lo capisce in tutte le sue facce!!!!!
Anche io invidierei un rapporto cosi...consolidato ma con la stessa passione...ma temo sia difficile da raggiungere...
Q.no almeno che non disdegna la fugace passione c'????
Cio? ...na botta e via???si si ci puo stare basta che il mattino seguente non ci si risveglia nello stesso letto
Cmq secondo me l'amore ? una scelta, quindi scelgo di stare con quella persona accettando pregi e difetti...il rapporto ? consolidato finch? i patners sostengono questa scelta!!!
evil come sei drastico... hehehe
una botta e via!? Ma nooooo!!
anche io prediligo la storia consolidata...ma quando la passione diminuisce....non ? bello...soprattutto quando 1 altra persona sembra riaccenderla
E ma vedi la passione, ossia la voglia di trombarsi un'altra , ? un istinto a cui nessuno puo venir meno non essendo animali noi abbiamo il compito di saper resistere a questa "passione" se teniamo al nostro rapporto "consolidato"...sono stato spiegato??
Se non resisti piu all'istinto vuol dire che non hai interesse a mantenere il rapporto gi? esistente...tutto qui
evil come sei drastico... hehehe
una botta e via!? Ma nooooo!!
anche io prediligo la storia consolidata...ma quando la passione diminuisce....non ? bello...soprattutto quando 1 altra persona sembra riaccenderla
Ora mi manderai in quel posto.... Ma........ Se la passione te la riaccende un'altra persona, allora....... io credo che..... l'amore con l'altra persona sia agli sgoccioli.....
Un rapporto d'amore dev'esere composto da tanti fattori.......
Ci sono quelli iniziali che poi svaniscono (vedi.... l'aspetto fisico.....)
poi ci sono quelli fondamentali....... Il carattere (se compatibile o meno secondo noi....), le passioni e i sogni comuni, lo stile di vita (non sempre ? importante, per me non lo ?, ma per alcune persone che conosco si.....), il saper superare le difficolt? insieme,il saper apprezzare le gioie della vita insieme. e la passione (sesso, amore..... devono sempre andare di pari passo.....)
Se una di queste cose si incrina (ovviamente in modo serio.....) allora la storia vaccilla..... e magari finisce..... oppure uno non ne ? consapevole, ma arriva qualcosa o qualcuno dall'esterno che ti fa riflettere.....
Comment