Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passione oppure....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh il discorso ? un po' + complesso...cmq mi aspettavo le vostre risposte

Comment

• Font Size
      Gu? non dirmi che un'altra moto ti ha riacceso la passione e per questo sei tentata di tradire la tua Kawina dolce, tenera e indifesa

Comment

• Font Size
        La passione travolgente, secondo me, la puoi avere per una sera....quando incontri una persona che in quel momento ti fa girare la testa......e allora ti lasci andare ad una passione incontrollabile.....ma come dice Kawatappi, ? solo un fuoco di paglia...destinato a spegnersi...secondo il mio parere.....in una storia consolidata, dove non ci sono problemi, la passione ? ancora pi? travolgente......e sicuramente molto pi? intensa....anche perch? ? condita dall'amore.....

Comment

• Font Size
          ...la passione della prima settimana o mese ? umano che non sia la stessa....ma almeno per quanto mi riguarda ? rimasta, se pure un p? differente....ma quel tanto che basta che per rimanere appicciccati in cucina, piuttosto che in salotto....cenette intime, giri in moto avvinghiati come un tempo....solo una cosa ? cambiata....siamo in 3 ora....e un'altra donna, un'altra passione!

Comment

• Font Size
            heheh no Evil...la mia kawina rimane la prima nella lista dei miei AMORI =)

Comment

• Font Size
              Passione travolgente, senza dubbio, altro che fuoco di paglia, per me ? la linfa vitale, girare ,conoscere, impazzire per lei al massimo per qualche notte e poi ripartire, non rividersi + e andare avanti.

Certo che nel mondo di oggi non ? facile...

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca
                Passione travolgente, senza dubbio, altro che fuoco di paglia, per me ? la linfa vitale, girare ,conoscere, impazzire per lei al massimo per qualche notte e poi ripartire, non rividersi + e andare avanti.

beh pi? che linfa vitale questa me sembra linfa....fallica!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by peter#1

Eh no, so che la linea ? sottile, ma non ? una cosa legata al fallo, ? una cosa che non capita spesso, non la sc.... al mare, ? qualche cosa che quando finisce stai distrutto di dolore ma felice di quello che ? successo, anzi non felice, entusiasta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by peter#1

Eh no, so che la linea ? sottile, ma non ? una cosa legata al fallo, ? una cosa che non capita spesso, non la sc.... al mare, ? qualche cosa che quando finisce stai distrutto di dolore ma felice di quello che ? successo, anzi non felice, entusiasta!
                    ? sottilissima....beh io preferirei continuasse se ? stata una cosa che mi ha lasciato qualcosa dentro....magari affrontando pure il rischio che la passione cali....ma me la vivo tutta e la spremo fino in fondo prima di buttarla e passare ad altro....poi so opinioni per carit?.

Comment

• Font Size
                      La Toga crede fermamente nella passione oltre il tempo...
                      Concordo con chi sostiene sia privilegio di pochi, ma esiste....

E quando la trovi accade che, anche dopo anni di frequentazione di quell'identica persona, le emozioni siano le stesse degli esordi....

A me ? capitato una volta sola fino ad ora....e non ho dimenticato

Comment

• Font Size
                        a me ? capitato e sta capitando.....perfettamente daccordo con te toga!

Comment

• Font Size
                          Ma siete tutti ultra settantenni o ho avuto una sfiga pazzesca io, che l'unica per cui credevo nella passione oltre il tempo se ne ? andata con il mio migliore amico?? Le risate che mi feci

Comment

• Font Size
                            biru invece crede nelle cose stabili , per la passione ci sono tante piccole/grandi opportunita'.... ma difficilmente dura a lungo
                            Toga ma cosa sono questi avatar casti&puri???? ci avevi abituati benissimo in passato e ora......

Comment

• Font Size
                              ? sfiga ? sfiga....e comunque mai farsi condizionare da storie passate per non sbatterci la testa di nuovo....nuova storia, nuova passione e gi? a capofitto a gas spalancato...al massimo scivoli di nuovo e ti rialzi....piuttosto che stare a gas parzializzato per paura di cadere!

Comment

• Font Size
                                Avevo idea che fosse la seconda, ma non ho + trovato curve interessanti da farmi tutte in aperta!

Ammazza che poeta che sono

Comment

X
                                Working...
                                X