Originally posted by beuccia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cio?.... fatemi capire...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by bennyiensse proprio sei libera ti porto io fuori a cena...basta ke nn vieni cn quella cosa giapponese ke tu kiami moto...
quella cosa giapponese ? una moto!
ma mooolto volenieri!
dove e quando???
Comment
-
Originally posted by beucciaquella cosa giapponese ? una moto!
ma mooolto volenieri!
dove e quando???
Comment
-
serio:
capitato la stessa cosa pure a me
e nn era una sconosciuta,bens? la mia ultima ex con la quale ho passato 2 anni,eran circa 2 mesi ke ci eravam lasciati e ci si sentiva poco
io la invitai e lei rispose + o - cos?,anzi aggrav? il tutto aggiungendo "basta ke nn te la prendi per?...."
da allora nn l'ho + cercata,lei idem
? una grandissima dimostrazione di maluducazione nonk? mancanza di rispetto
se una persona nn pensa sia il caso,te lo dice kiaramente,con frankezza
nn trova queste scuse da sedicenne,almeno nn a 30 anni e un matrimonio fallito alle spalle (nel mio caso,sia ben kiaro)
ale ,hai gi? passato i 30 anke tu da un po',nn dovrei dirti nulla
Comment
-
Originally posted by beucciaNO ASPETTA! non sono sicura di voler uscire con uno che prima insulta la mia moto e poi viene qui in treno!!!! non ho parole!!!
Comment
-
Originally posted by beucciaNO ASPETTA! non sono sicura di voler uscire con uno che prima insulta la mia moto e poi viene qui in treno!!!! non ho parole!!!
Comment
-
Originally posted by arabykolaserio:
e nn era una sconosciuta,bens? la mia ultima ex con la quale ho passato 2 anni,eran circa 2 mesi ke ci eravam lasciati e ci si sentiva poco
io la invitai e lei rispose + o - cos?,anzi aggrav? il tutto aggiungendo "basta ke nn te la prendi per?...."
nn trova queste scuse da sedicenne,almeno nn a 30 anni e un matrimonio fallito alle spalle (nel mio caso,sia ben kiaro)
Ok se lo avesse detto sul serio... ma dice che scherzavavoglio crederci.
Comment
-
Originally posted by arabykolaserio:
Comment
X
Comment