Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma si.... fai finta di nulla, fagli pensare che sei un babbasunazzo, digli di venire con amici, amiche, cani, gatti, topi...e poi..quando finisce la cena...la fai saziare con qualcosa d'altro.....
ma si.... fai finta di nulla, fagli pensare che sei un babbasunazzo, digli di venire con amici, amiche, cani, gatti, topi...e poi..quando finisce la cena...la fai saziare con qualcosa d'altro.....
hahahahaaaaaaaaaaahahaahhahaaa
cmq mi sa di gran bufala-spammata sto topic...
mauuauauauuauau ma no xk?? ...DILLE DI PORTARE QUALCHE AMICA...e tira fuori i cojoni....in tutti i sensi
L'ho fatto a uno che mi stava sulle balle ad una cena. Gli svuotai dentro la boccetta del gutalax nella minstra, poi arriv? la morosa a distribuire i piatti e diede il piatto ad un'altro
Minchia sto qui poveretto ha cag@to per un'ora di fila
Comment