Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daria Bignardi, autostop ma non se la fila nessuno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Daria Bignardi, autostop ma non se la fila nessuno


    "Adesso torno nel posto di stamattina vestita così, se mi danno un passaggio crollano tutte le mie teorie".

    Una Daria Bignardi sexy, in lingerie, lancia la provocazione nelle stories di Instagram. La conduttrice e giornalista aveva raccontato, sempre sui social, di aver fatto l’autostop con le borse della spesa, e che nessuno si era fermato.
    "Mi sono chiesta come mai un 27 luglio a mezzogiorno, con 30 gradi, per 43 minuti nessuno si fermi per dare un passaggio a una tizia che fa l’autostop - ha denunciato - con le borse della spesa in un'assolata via ai piedi di una salita di due chilometri...".



    "Ho una faccia poco raccomandabile? Antipatica? La gente non ha voglia di parlare o avere a che fare con gli sconosciuti? I turisti sono stressati? Si ha paura del covid? (quello sarebbe comprensibile: non avevo la mascherina)", ha proseguito.



    Poi alla Bignardi è tornato in mente che l’anno della Maturità: "Eravamo arrivate proprio a venti chilometri da qui in autostop, da Ferrara, in cinque ragazze con lo zaino. Lo zaino è più sexy della borsa della spesa, d’accordo, ma non credo che il tema sia quello, secondo me c’è proprio una sorta di chiusura, di diffidenza, di timidezza e pigrizia diffusa nei rapporti dal vivo".

    Per fortuna alla fine si è fermato un conoscente: "Dopo 43 minuti, si è fermato un conoscente sardo che andava nella direzione opposta e ha gentilmente perso dieci minuti per fare inversione e darmi un passaggio". In lingerie andrà meglio?
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Il problema è che c'è troppa delinquenza oggigiorno e per salvarsi le chiappe, ci si chiude in diffidenza verso estranei .

    Io stesso agisco cosi .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma anche l'essere sexy è molto pericoloso : oggigiorno vai a letto con una donna e le probabilità che ti denunci sono sempre più alte

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma anche l'essere sexy è molto pericoloso : oggigiorno vai a letto con una donna e le probabilità che ti denunci sono sempre più alte
        Che tragico... ah,ah..



        Più che altro

        1. la bignardi penso che sia una delle donne più antipatiche che ci siano..
        2. non è che sei cmq,belen rodriguez ai tempi d'oro.... chi cazz si ferma se stai in lingerie?!?!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono i problemi di vita.... suoi 🤔

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            sono i problemi di vita.... suoi 🤔
            Poraccia...... ma guarda non sei famosa da riconoscerti.. simpatica da caricarti o figa da caricarti.... son problemi.....




            Che poi..... vi fermereste a tirare su qualcuno? Ormai fare tutto è mettere il culo nelle pedate....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vittorio Feltri numero uno...




              Last edited by mito22; 28-07-22, 13:49.

              Comment


              • Font Size
                #8
                da quanto tempo non sentivate parlare della Bignardi? Ecco ... avete capito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by filotto View Post
                  da quanto tempo non sentivate parlare della Bignardi? Ecco ... avete capito
                  In effetti.. e così qualcuno andrà anche a metterle like sulle foto da INTELLETTUALE sul suo profilo IG!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Che tragico... ah,ah..



                    Più che altro

                    1. la bignardi penso che sia una delle donne più antipatiche che ci siano..
                    2. non è che sei cmq,belen rodriguez ai tempi d'oro.... chi cazz si ferma se stai in lingerie?!?!?
                    qualche ometto con la panda sicuro.
                    poi quando scopre che non offri niente riparte

                    Minchi ma in un periodo storico pieno di malattie e delinquenza io col cazzo che salirei una persona in macchina.
                    Così t'attacca il covid e non si può andare a lavorare...
                    Bafangul...piuttosto perchè era a piedi?
                    guasto auto?
                    Chiama carroattrezzi o polizia (per strada ho visto giorni fa una coppia con auto in panne su una piazzola, la polizia li ha caricati e tolti da li)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vabè...in desabillè da Granny ...un passaggio glie lo si può pure dare...a chi piace il genere...
                      Last edited by Funik; 28-07-22, 14:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E chi è che se carica 'na zecca in macchina?
                        poi tocca disinfestarla...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Come ha detto filotto il classico modo per far parlare di sé, ma se vogliamo riflettere sulla situazione la notizia è che una carica di soldi pretende che qualcuno le dia un passaggio dopo che ha fatto la spesa, perché a lei non va di prendere la macchina e poi fa la provocazione di mettersi al culo di fuori per avere qualche like.

                          La prossima volta può prendere i mezzi pubblici, la macchina, una bicicletta, un taxi ed evitare a tutti quanti di sentire le sue stronzate e di vedere la sua sexy lingerie da sfigata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            Come ha detto filotto il classico modo per far parlare di sé
                            non è solo il far parlare di sè, ma è l'adesione di un personaggio "intellettuale" (è diventata famosa, oltre che per le interviste, conducendo programmi sui libri) a un modello culturale tipico di youtuber da strapazzo e stelline di quart'ordine ... cioè che se è un periodo che non si parla di te (i suoi programmi credo siano in pausa) trovati un cacchio di modo di metterti in mostra e andare sui media, qualunque esso sia... e per essere sicura che funzioni metti la mercanzia di fuori già che ci sei

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah ... per chi non lo sapesse ... tanto tempo fa stava insieme a Luca Sofri, ex terrorista.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X