Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daria Bignardi, autostop ma non se la fila nessuno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by filotto View Post
    ah ... per chi non lo sapesse ... tanto tempo fa stava insieme a Luca Sofri, ex terrorista.
    Ecco questa mi mancava e adesso che lo so la schifo ancora di più

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Funik View Post
      Vabè...in desabillè da Granny ...un passaggio glie lo si può pure dare...a chi piace il genere...
      Se proprio si deve..... abbastanza disperata cmq..

      Originally posted by filotto View Post
      ah ... per chi non lo sapesse ... tanto tempo fa stava insieme a Luca Sofri, ex terrorista.
      Ma no.. FIGLIO di Adriano Sofri ex Leader di Lotta Continua..... si certo.. bella famiglia cmq...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by doc67 View Post

        Ecco questa mi mancava e adesso che lo so la schifo ancora di più
        Luca Sofri... FIGLIO di Adriano Sofri...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Se proprio si deve..... abbastanza disperata cmq..



          Ma no.. FIGLIO di Adriano Sofri ex Leader di Lotta Continua..... si certo.. bella famiglia cmq...
          scusa hai ragione, mi sono sbagliato ... chiedo venia mi sono confuso col padre

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Che tragico... ah,ah..
            Io sò tragico ma poi vedo ceh sei dell'idea pure tu

            Originally posted by mito22 View Post
            Che poi..... vi fermereste a tirare su qualcuno? Ormai fare tutto è mettere il culo nelle pedate....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ah, la meravigliosa Daria Bignardi, una donna bellissima e intelligente, irradiante il fascino irresistibile della vera Compagna.
              Peccato non essere passato da quelle parti mentre offriva al vento il suo supplicante ed ammiccante pollice memore dei tempi andati, avrei fermato la mia R 4 rossa invitandola a salire dopo averla salutata alzando il pugno chiuso.
              Tranquillizzata dalla mia maglietta rossa con il sognante viso del Che sul petto, saremmo partiti alla volta di mete lontane e liberatorie accompagnati dalle ballate di Bertoli e Guccini, e dopo lungo viaggio ed appassionanti infinite discussioni su come portare la classe operaia in Paradiso, ci saremmo infine fermati sulle rive del Grande Fiume a Benares, e dopo aver steso il tappetino d'ordinanza, tra i fumi e gli incensi sparsi sopra le pire ardenti che restituivano i morti a nuove vite superiori, come si conviene a due veri rivoluzionari avremmo fatto l'amore controcorrente.
              E almeno un paio di volte, anche contro natura.
              Peccato Daria, peccato......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                qualche ometto con la panda sicuro.
                poi quando scopre che non offri niente riparte

                Minchi ma in un periodo storico pieno di malattie e delinquenza io col cazzo che salirei una persona in macchina.
                Così t'attacca il covid e non si può andare a lavorare...
                Bafangul...piuttosto perchè era a piedi?
                guasto auto?
                Chiama carroattrezzi o polizia (per strada ho visto giorni fa una coppia con auto in panne su una piazzola, la polizia li ha caricati e tolti da li)
                Ma pensa, se questa si strappa la camicetta, è ti accusa di una tentata violenza. Allora sei un uomo MORTO. Quindi io faccio moltaaaaaa attenzione a chi far salire nella mia auto. 🤣🤣🤣🤣🤣

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by federicoronzani View Post

                  Ma pensa, se questa si strappa la camicetta, è ti accusa di una tentata violenza. Allora sei un uomo MORTO. Quindi io faccio moltaaaaaa attenzione a chi far salire nella mia auto. 🤣🤣🤣🤣🤣


                  poi avendo moglie sarei morto sicuro dopo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Eh appunto ... è ben questo che dicevo in merito alla pericolosità di genere femminile

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by springer View Post
                      Ah, la meravigliosa Daria Bignardi, una donna bellissima e intelligente, irradiante il fascino irresistibile della vera Compagna.
                      Peccato non essere passato da quelle parti mentre offriva al vento il suo supplicante ed ammiccante pollice memore dei tempi andati, avrei fermato la mia R 4 rossa invitandola a salire dopo averla salutata alzando il pugno chiuso.
                      Tranquillizzata dalla mia maglietta rossa con il sognante viso del Che sul petto, saremmo partiti alla volta di mete lontane e liberatorie accompagnati dalle ballate di Bertoli e Guccini, e dopo lungo viaggio ed appassionanti infinite discussioni su come portare la classe operaia in Paradiso, ci saremmo infine fermati sulle rive del Grande Fiume a Benares, e dopo aver steso il tappetino d'ordinanza, tra i fumi e gli incensi sparsi sopra le pire ardenti che restituivano i morti a nuove vite superiori, come si conviene a due veri rivoluzionari avremmo fatto l'amore controcorrente.
                      E almeno un paio di volte, anche contro natura.
                      Peccato Daria, peccato......
                      Tu ci scherzi, ma io me la farei di brutto!!!
                      Ha un non so che, che non so....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by springer View Post
                        Ah, la meravigliosa Daria Bignardi, una donna bellissima e intelligente, irradiante il fascino irresistibile della vera Compagna.
                        Peccato non essere passato da quelle parti mentre offriva al vento il suo supplicante ed ammiccante pollice memore dei tempi andati, avrei fermato la mia R 4 rossa invitandola a salire dopo averla salutata alzando il pugno chiuso.
                        Tranquillizzata dalla mia maglietta rossa con il sognante viso del Che sul petto, saremmo partiti alla volta di mete lontane e liberatorie accompagnati dalle ballate di Bertoli e Guccini, e dopo lungo viaggio ed appassionanti infinite discussioni su come portare la classe operaia in Paradiso, ci saremmo infine fermati sulle rive del Grande Fiume a Benares, e dopo aver steso il tappetino d'ordinanza, tra i fumi e gli incensi sparsi sopra le pire ardenti che restituivano i morti a nuove vite superiori, come si conviene a due veri rivoluzionari avremmo fatto l'amore controcorrente.
                        E almeno un paio di volte, anche contro natura.
                        Peccato Daria, peccato......


                        Mi hai fatto sorridere tantissimo leggere il tuo commento...
                        Comunque io una /due botte non gliele negherei alla Bignardi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by filotto View Post

                          scusa hai ragione, mi sono sbagliato ... chiedo venia mi sono confuso col padre
                          Si si... anche se ovviamente spesso..... specialmente quando si 'sfrutta' o usa quel cognome..... la quercia non fa arance...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by michi14 View Post

                            Tu ci scherzi, ma io me la farei di brutto!!!
                            Ha un non so che, che non so....
                            Di cacamento di cazzo costante....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by federicoronzani View Post

                              Ma pensa, se questa si strappa la camicetta, è ti accusa di una tentata violenza. Allora sei un uomo MORTO. Quindi io faccio moltaaaaaa attenzione a chi far salire nella mia auto. 🤣🤣🤣🤣🤣
                              Ma va che ormai.. non occorre manco che si strappi nulla... ti saluta... va dai carabinieri e dice che l'hai molestata...

                              TU SEI UN UOMO MORTO CHE DEVE DIMOSTRARE L'INDIMOSTRABILE....


                              Poi abbiamo quelle che vengono mazzuolate dalla mattina alla sera come dei tappeti.... le mogli magari fanno 50 giri dai caramba... ma aspettano che le ammazzino..

                              ITALIA..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X