Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civitanova Marche, ucciso in pieno giorno a colpi di STAMPELLA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    NON SI E' REGITO? I MARCHIGIANI? A CIVITANOVA MARCHE? Chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni...


    Forse vi avevo raccontato... qualche anno fa.... al mattino verso le 4.30... stavo andando a prendere l'auto che andavo in eicma...... c'è un fiumiciattolo al centro di civitanova.. scendo a destra e a sx... sento un rumore di vetri e vedo due che con una spranga di ferro da un metro o due stanno cercando di sfondare la vetrina di uno che vende pelletteria.... io mi giro subito e vado verso questi due dicendo 'cazzo fate?' questi mi guardano, mollano i ferri in terra e scappano...
    PS.... il commerciante... che poi mi conosceva.... mi disse grazie... una volta passai là con Valentina e si propose di fare uno sconto su una giacca... ( magari gli avevo parato il culo su un paio di 10k di danno)... e tu mi fai 50 euro di sconto su una roba da 180 euro...


    DAVIDE IMPARA... nessuno vuole nulla... ma essere preso per il culo no....


    Fossi stato là altra volta avrei detto...... ma senti che belle le rane nel fiume... ah che bella alba..... MA SFONDATE 'STA CAZZO DI VETRINA.....


    #bellavita

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Boh mi pare strano che una frase del genere abbia scatenato tutto questo.
      Questo insegna che nel mondo odierno farsi i cazzi propri sempre e comunque è diventata la regola per sopravvivere
      Questo insegna che siamo in un mondo d merda

      Comment


      • Font Size
        #18
        La gente ha paura...c'è poco da dì.

        se ricorda bene de kabobo o dell'altro che a Torino sgozzò quel ragazzo solo perché j'era sembrato felice...o della storia simile a Terni.

        sto sticazzismo é una delle conseguenze dell'immigrazione incontrollata che genera problemi di sicurezza....e se sa bene di chi è la colpa.

        ​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by monikaf View Post
          La gente ha paura...c'è poco da dì.

          se ricorda bene de kabobo o dell'altro che a Torino sgozzò quel ragazzo solo perché j'era sembrato felice...o della storia simile a Terni.

          sto sticazzismo é una delle conseguenze dell'immigrazione incontrollata che genera problemi di sicurezza....e se sa bene di chi è la colpa.

          ​​​​​
          Tutto quello che vuoi... MA..... non sto parlando di andare contro uno fuori di testa con un AK47 o con un MACHETE...


          Ti assicuro che quella zona la conosco BENISSIMO... abitavo a 100 metri da là.. sul corso....


          E ti assicuro che gente ce ne stava..... e due potevano andare là... o tre......

          ALTRO CHE FARE VIDEO CAZZO o FOTO...... ma capisco che sono io diverso e stupido...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Jiji-biker View Post

            Questo insegna che siamo in un mondo d merda
            Questo insegna che invece... se succedesse al fratello o alla moglie o al figlio o a qualcuno che conosciamo.. sarebbe BENE intervenire....

            La gente sta fuori e se la si lascia a ruota libera..

            SI questo avrà dei CAZZI ENORMI perchè Francesco Acquaroli ancora di più pur essendo di superdestra.. dovrà far vedere che le Marche sono una regione accogliente e che vede le esigenze delle comunità... butteranno via la chiave a meno che il tipo non sia ricco o di qualche famiglia bene della zona.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Quello che vuoi.. ma non è che ammazzi a MANI NUDE UNO..... eh...
              Ovvio, ma pure pregiudicato...quindi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Andy96 View Post

                Ovvio, ma pure pregiudicato...quindi...
                Ok.. ma non sei il ATTORI ANZO.... di giorno... due UOMINI.. invece che guardare o fare video non hanno PALLE di andare là?

                Ripeto.. conosco bene la gente di civitanova.... nessuno morirà mai di pressione alta o infarto per incazztura o troppo lavoro..

                MA UNO SPIRITO DI UMANITA'...... a me stupisce.. io so bene che mi son sempre mosso e mi sarei mosso diversamente.... io vi assicuro... che grosso o no.. incazzato o no... in qualche modo sarei andato là.. magari ammazzava anche me.. magari no..

                MA STARE A GUARDARE.. FARE VIDEO..... tutti ma TUTTI in galera.... altro che testimoni..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Scusate eh, ma se io (magari con moglie e figlia appresso...) vedo uno che salta addosso ad un altro con tutta la rabbia e forza che ha in corpo, dovrei andare lì a dirgli: scusi, potrebbe lasciarlo in pace, che lo sta ammazzando?

                  No, chiedo... Perché io, fossi stato lì avrei girato i tacchi all'istante!

                  Che si tratti di bianchi o negri
                  Che si tratti di Civitanova o Ancona
                  Che si tratti di giorno o notte
                  Che si tratti di tutto ciò che vi pare...

                  Il mondo purtroppo è questo, e poco tempo fa un ragazzino è stato pestato a morte da due coglioni per essersi messo in mezzo ad un episodio simile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Boh mi pare strano che una frase del genere abbia scatenato tutto questo.
                    Questo insegna che nel mondo odierno farsi i cazzi propri sempre e comunque è diventata la regola per sopravvivere
                    Poi quando arriverà il momento che tu avrai bisogno di qualcosa ti ci attacchi e tiri forte però

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il problema è che siamo diventati troppo difensori delle minoranze e troppo poco di tutti gli altri, adesso il cattivo e l'ignorante la fanno da padroni...

                      Com'è andata non lo sapremo.. ma quante persone al mondo di oggi per una parola "sbagliata" vanno in escandescenza.... E per contrappasso.... Quanti di quei signori sono insistenti se non gli comprate qualcosa.... Qualcuno diventa anche offensivo...

                      Uccidere un'altra persona non va bene...mai....
                      Però quando due persone litigano non è mai colpa di una sola...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Così lasciamo che i prepotenti e i criminali facciano il cazzo che vogliono....
                        Non hai capito...
                        Io intendevo che se il nero non avesse rotto il cazzo a nessuno sarebbe ancora vivo.
                        Non sai mai chi hai davanti.
                        Questo intendevo

                        Mi ricordo a ballare... Magari una ti guardava... Tu la riguardi... E poi ti arrivano 3 o 4 in cerchio che ti vogliono pestare
                        Figurati se dai fastidio a una donna con uno psicopatico vicino cosa può succedere
                        Non sono tutti come noi eh... C'è gente folle li fuori

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Poi magari tra un pó esce fuori che è stato un regolamento di conti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            NON SI E' REGITO? I MARCHIGIANI? A CIVITANOVA MARCHE? Chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni...


                            Forse vi avevo raccontato... qualche anno fa.... al mattino verso le 4.30... stavo andando a prendere l'auto che andavo in eicma...... c'è un fiumiciattolo al centro di civitanova.. scendo a destra e a sx... sento un rumore di vetri e vedo due che con una spranga di ferro da un metro o due stanno cercando di sfondare la vetrina di uno che vende pelletteria.... io mi giro subito e vado verso questi due dicendo 'cazzo fate?' questi mi guardano, mollano i ferri in terra e scappano...

                            Vabbè ve la faccio breve.. chiamo la pula spiego.. e già mi dicono 'e li ha fatti scappare?' poi mi chiamano i carabinieri che ero già in auto... dicendo 'scusi ma lei è andato contro due da solo e questi avevano anche una spranga di ferro in mano? COME FOSSI IMBECILLE...


                            Boh.... sicuramente nessuno morirà di infarto o di botte... MA CHE GRANDE SCHIFO..... e delusione....

                            Una amica una volta aveva una rissa sotto casa (sempre civitanova) chiama i caramba e questi in brevi parole le dicono.. aspettiamo che finiscano e poi arriviamo...





                            Io..... se avessi potere... prenderei quelli che han fatto foto e video.. e gli darei 5 anni di galera per OMISSIONE DI SOCCORSO....
                            Beh tu non dovevi andare disarmato contro due delinquenti con spranghe di ferro dai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Jiji-biker View Post

                              Questo insegna che siamo in un mondo d merda
                              Questo è e non cambia purtroppo
                              Io se vedo due a fare a botte posso chiamare la polizia ma col cazzo che vado in mezzo alla rissa
                              Già ho raccontato qua dentro più volte quando sono stato aggredito senza motivo da più persone e m'hanno gonfiato come una zampogna

                              Senza contare che se dai un pugno a uno e questo batte la testa o ci rimane secco sei fregato

                              Ovvio che se c'è un mio conoscente intervengo, già fatto in passato, ma i rischi sono molto alti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Poi quando arriverà il momento che tu avrai bisogno di qualcosa ti ci attacchi e tiri forte però
                                Già successo e me la sono cavata da solo con oltre 50 persone li a guardare (non c'erano i cell con fotocamere all'epoca altrimenti sarei finito su YouTube!)
                                Ma magari così li avrei trovati, pagato una famiglia di albanesi e sarei andato a casa loro a trovarli

                                Come ho detto non starei li a guardare, urlerei, minaccerei gli aggressori e chiamerei la polizia
                                Ma in mezzo a una rissa non voglio più finirci

                                Il segreto della vita è non rompere mai il cazzo a nessuno e pregare che nessuno lo rompa a te

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X