Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Civitanova Marche, ucciso in pieno giorno a colpi di STAMPELLA
Collapse
X
-
Certo ma nemmeno star a filmare senza far nulla ... nn s può esser così inumàniOriginally posted by luciocabrio View Post
Questo è e non cambia purtroppo
Io se vedo due a fare a botte posso chiamare la polizia ma col cazzo che vado in mezzo alla rissa
Già ho raccontato qua dentro più volte quando sono stato aggredito senza motivo da più persone e m'hanno gonfiato come una zampogna
Senza contare che se dai un pugno a uno e questo batte la testa o ci rimane secco sei fregato
Ovvio che se c'è un mio conoscente intervengo, già fatto in passato, ma i rischi sono molto alti
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Tranquilli, nessuno resta con le mani in mano.
Sono già scattate gare di solidarietà per la moglie e il figlio del deceduto.
Probabilmente, se saranno indirizzati bene su come muoversi, non dovranno più lavorare!
- Likes 1
Comment
-
Andy.. non sei un pò ASSOLUTISTA? Hai letto di che parliamo qua?Originally posted by Andy96 View PostMamma mia, c'è gente che godeva di chi non poteva lavorare perché non minuto di green pass. Quelle erano persone migliori di chi filma e non interviene. Sì sì!
Daghe?
Quindi se a filmare è stato un PRO VAX o NO PUTIN il risultato cambia?
Va che te sei en scaldacola...
- Likes 1
Comment
-
GIUSTO..... GIUSTO.. e GIUSTO che paghiamo noi ITALIANI con le nostre tasse...Originally posted by Herr Homar View PostTranquilli, nessuno resta con le mani in mano.
Sono già scattate gare di solidarietà per la moglie e il figlio del deceduto.
Probabilmente, se saranno indirizzati bene su come muoversi, non dovranno più lavorare!
Quello che è successo è una VERGOGNA A LIVELLO NAZIONALE....
Comment
-
Non in quel senso.Originally posted by mito22 View Post
Andy.. non sei un pò ASSOLUTISTA? Hai letto di che parliamo qua?
Daghe?
Quindi se a filmare è stato un PRO VAX o NO PUTIN il risultato cambia?
Va che te sei en scaldacola...
Ma guardare uno che viene ammazzato e deridere uno che non può lavorare (ergo suicidio economico per mano d'altri) non è che sia tanto diverso.
- Likes 3
Comment
-
Vabbè..... secondo me è leggerissimamamente OT.. daghe.. allora anche chi dice che babbo natale non esiste?Originally posted by Andy96 View Post
Non in quel senso.
Ma guardare uno che viene ammazzato e deridere uno che non può lavorare (ergo suicidio economico per mano d'altri) non è che sia tanto diverso.
Daghe Andre..
qua parlavamo di un fatto.... con connotazioni diverse... di spettatori e azione..
- Likes 1
Comment
-
Il vaccino però io non potevo farlo per te.... o darti mio green pass.... o girarti mio stipendio (che non ho)...Originally posted by LucaDB6 View Post
Esatto, la base è la stessa, indifferenza e mancanza di empatia, compassione.
Cmq. mi sa che a Civitanova o han messo qualcosa nell'acqua o è finita la cocaina ( cittadina con un enorme consumo da che si diceva e dicevano i giornali) ....
Civitanova Marche, altra lite a sangue a poche ore dall'omicido
Comment
-
Dormo bene lo stessoOriginally posted by matteocali View PostIl razzismo lo vedo nelle mancate condanne senza se e senza ma all'assassinio in questione.
il razzismo lo vedo dove si cerca di trovare una causa estranea alla follia omicida di chi ha pestato a morte uno storpio.
Se ho frainteso certi interventi chiedo venia, ma al momento ne sono abbastanza convinto.
Comment
-
-
E' stato convalidato l'arresto di Filippo Claudio Giuseppe Ferlazzo, l'operaio di 32 anni che venerdì ha picchiato a morte l'ambulante nigeriano Alika Ogorchukwu in strada a Civitanova Marche (Macerata).
Davanti al gip, nell'udienza di convalida che si è tenuta nel carcere anconetano di Montacuto, Ferlazzo ha "collaborato, ha chiesto scusa e ha chiarito che non c'è stata alcuna motivazione di tipo razziale". Lo ha riferito l'avvocato dell'uomo, Roberta Bizzarri, al termine dell'udienza.
da tgcom24
MA ANDATE A CAGARE TUTTI:: AVVOCATI E TUTTI....
Salutava SEMPRE... non ce lo mettiamo?
Comment
X

Comment