Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Botte e abusi sessuali su una 18enne dopo la discoteca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Jiji-biker View Post

    Le leggi ci sn ma nn sn abbastanza o nn sn ben applicate ,la burocrazia i processi per lo più vanno per le lunghe ,i cavilli a cui attaccarsi troppi, i controlli sn pochi .. altrimenti nn accadrebbe quello che accade!! L’uomo o ha paura d quello che potrebbe accadergli o fa cm cavolo gli pare ... ovviamente nn s può far d tt L erba un fascio!!! T faccio solo un esempio ... poco tempo fa ho avuto problemi in negozio cn dei furbi che importunavano degli anziani .. chiamo i carabinieri .. risposta nn abbiamo benzina per venire ,. Risposta mia ... attraversate la strada a piedi visto che siete a 20 metri ... intanto sn andata io a difendere una vecchina .. una ragazza d un metro e 67 perché gli altri facevano i cavoli loro ... ma dv vogliamo andare .. siamo al ridicolo !!!
    Se un uomo non fa violenza ad una donna solo per paura delle conseguenze penali, temo si possa fare ben poco oramai per la nostra società, non basterebbe una forza dell'ordine per ogni angolo della città.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Se un uomo non fa violenza ad una donna solo per paura delle conseguenze penali, temo si possa fare ben poco oramai per la nostra società, non basterebbe una forza dell'ordine per ogni angolo della città.
      Quello sicuro .. però sai quei pochi spostati , che siano uomini o donne, ladri assassino o quant altro se avessero paura delle conseguenze c penserebbero meglio prima d arrivate a commette certe cose ... t sembra normale che se m entra qualcuno in casa e lo chiudo in una stanza m diano sequestro d persona ?? Che se m dovessi difendere e gli facessi del male passerei dalla parte del torto??? Che se qualcuno s impossessa della tua casa sei del gatto perché se aspetti la giustizia puoi anche morire su d un marciapiede ?? E chi più ne ha più ne metta!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        [QUOTE=LucaDB6;n11179379]
        Originally posted by Jiji-biker View Post

        Gli insegnamenti, le lezioncine, gli ordini, anche il genitore più stupido ed inadeguato è capace di darli, ma attenzione, amore, sensibilità non tutti, e la mancanza di queste cose generano vuoti che portano i giovani a cercare cose sbagliate e commettere errori anche gravi.
        a quell'età si è spesso anche curiosi...pui educarlo perfettamente al 100% e a 18 anni se vuole una cazzata la fa.
        Tutti andiamo in moto\auto....i genitori ci hanno detto mille volte di non correre ,stare attento ecc...scommettiamo ch etutti hanno passato i limiti di velocità almeno una volta?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Jiji-biker View Post

          Quello sicuro .. però sai quei pochi spostati , che siano uomini o donne, ladri assassino o quant altro se avessero paura delle conseguenze c penserebbero meglio prima d arrivate a commette certe cose ... t sembra normale che se m entra qualcuno in casa e lo chiudo in una stanza m diano sequestro d persona ?? Che se m dovessi difendere e gli facessi del male passerei dalla parte del torto??? Che se qualcuno s impossessa della tua casa sei del gatto perché se aspetti la giustizia puoi anche morire su d un marciapiede ?? E chi più ne ha più ne metta!!!
          casa data in comodato in fretta e furia a un parente che ne aveva estremo bisogno.
          L'ha tenuta diverso tempo (3\4 anni),ha fatto pure dei danni e per riprenderla (serviva a un parente stetto che la'ha comprata) ci abbiamo messo 1 anno (finalmente buttati fuori)
          Ho messo la faccina ch eride ma in ealtà sto bestemmiando....vai a fare del bene o aiutare le persone...parenti poi!!! non volevano andare via,l aprendevano sempr epe rle lughe...
          E non ti dico quanto è costato il "giochetto" per riprenderla tra avvocati e tutto...quelli tanto fan figurare ch enon c'hanno un cazzo.
          Ho sperato che ci pensasse il covid vist al'età,ma non p successo.Pace
          Negli ultimi anni ho visto mille accadimenti che mi confermano che devi farti i cazzi tuoi e immischiarti il meno possibile.
          Che lo stato,pur se righi dritto,paghi tutto ecc quando hai bisogno...per te non c'è. e anche la tua testimonianza lo dimostra

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post

            casa data in comodato in fretta e furia a un parente che ne aveva estremo bisogno.
            L'ha tenuta diverso tempo (3\4 anni),ha fatto pure dei danni e per riprenderla (serviva a un parente stetto che la'ha comprata) ci abbiamo messo 1 anno (finalmente buttati fuori)
            Ho messo la faccina ch eride ma in ealtà sto bestemmiando....vai a fare del bene o aiutare le persone...parenti poi!!! non volevano andare via,l aprendevano sempr epe rle lughe...
            E non ti dico quanto è costato il "giochetto" per riprenderla tra avvocati e tutto...quelli tanto fan figurare ch enon c'hanno un cazzo.
            Ho sperato che ci pensasse il covid vist al'età,ma non p successo.Pace
            Negli ultimi anni ho visto mille accadimenti che mi confermano che devi farti i cazzi tuoi e immischiarti il meno possibile.
            Che lo stato,pur se righi dritto,paghi tutto ecc quando hai bisogno...per te non c'è. e anche la tua testimonianza lo dimostra
            Eh lo so hai ragione ... e’ tt uno schifo ...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              È proprio quello che cercavo di spiegare.. Una ragazza seguita come si deve dalla famiglia, può essere anche lasciata libera di gestirsi una serata e mai le verrebbe in mente di mettersi in una condizione rischiosa come quella.
              Infatti Luca, dici bene.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Mely#13 View Post

                Infatti Luca, dici bene.
                Anche se le compagnie, a volte, ti "spingono" a fare cose diverse...per non essere emarginato...

                Comment

                X
                Working...
                X