Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Botte e abusi sessuali su una 18enne dopo la discoteca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Ma sei scemo?
    no, certo che no, ma se tu dici che organizzazione e discoteca non possono stare nella stessa frase, se si fida di uno di 35anni ha problemi familiari...vuol dire che pensi che è normale che sia capitato.....

    a me pensare che sia normale non va giù.

    I tempi cambiano e riguardo la libertà di spostamento in meglio, 30anni fa era difficile vedere delle ragazze automunite che rientravano tardi da sole, oggi è molto più frequente e comune, quindi che questa a 18anni sia rimasta li da sola, e scrivo rimasta perché in qualche modo c'è andata, denota come oggi si perda il senso della realtà e del pericolo. Tutti sti ragazzini che si credono già grandi e ai genitori fa comodo così perché educare è difficile, si discute, litiga e toglie tempo ed energie.
    Last edited by omarMT01; 05-08-22, 07:03.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by omarMT01 View Post

      no, certo che no, ma se tu dici che organizzazione e discoteca non possono stare nella stessa frase, se si fida di uno di 35anni ha problemi familiari...vuol dire che pensi che è normale che sia capitato.....
      magari la sua famiglia è normalissima e perfetta ed è lei che non capisce un cazzo....
      RIpeto non voglio dare la colpa a lei,la colpa è di quell animale...ma lei gli ha dato un grande aiuto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        magari la sua famiglia è normalissima e perfetta ed è lei che non capisce un cazzo....
        RIpeto non voglio dare la colpa a lei,la colpa è di quell animale...ma lei gli ha dato un grande aiuto
        si, certamente, come ho scritto (forse ho editato mentre rispondevi) i ragazzi di oggi non vedono il pericolo, pensano di essere tutti fenomeni e che sia tutto facile, a loro disposizione, e poi si ammazzano facendo selfie o andando ubriachi sui binari del treno

        Ieri pomeriggio parlavo con un ragazzo di 30anni, uno di quelli "fenomeni".

        Voleva comprare una moto, ha chiesto un finanziamento e glie lo hanno negato perché ne ha già uno personale e per un altro è garante (sua compagna madre di suo figlio).

        Era incazzato, le parole sono state: "questa me la segno, la vita è in debito con me perché mi da solo privazioni, devo rinunciare anche a questa cosa che ci tenevo molto"

        gli ho risposto che la vita non gli ha promesso niente e quindi non ha nessun debito, se i suoi genitori gli hanno fatto credere che la vita gli avrebbe dato tutto quello che voleva, sono i suoi genitori ad averlo illuso perché la vita è dura, niente è gratis, devi lavorare duro per ottenere quel che vuoi!

        Comment


        • Font Size
          #34
          questa settimana sto andando al lavoro in moto, per chi conosce Milano faccio la circonvallazione del Filobus (corsia preferenziale autobus/taxi/moto) ma porcaputtana possibile che i semafori rossi non li rispetta "quasi" nessuno? parlo di moto/scooter/bicilette/monopattini elettici, arrivano rallentano, buttano l'occhio e ripartono

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by omarMT01 View Post

            si, certamente, come ho scritto (forse ho editato mentre rispondevi) i ragazzi di oggi non vedono il pericolo, pensano di essere tutti fenomeni e che sia tutto facile, a loro disposizione, e poi si ammazzano facendo selfie o andando ubriachi sui binari del treno

            Ieri pomeriggio parlavo con un ragazzo di 30anni, uno di quelli "fenomeni".

            Voleva comprare una moto, ha chiesto un finanziamento e glie lo hanno negato perché ne ha già uno personale e per un altro è garante (sua compagna madre di suo figlio).

            Era incazzato, le parole sono state: "questa me la segno, la vita è in debito con me perché mi da solo privazioni, devo rinunciare anche a questa cosa che ci tenevo molto"

            gli ho risposto che la vita non gli ha promesso niente e quindi non ha nessun debito, se i suoi genitori gli hanno fatto credere che la vita gli avrebbe dato tutto quello che voleva, sono i suoi genitori ad averlo illuso perché la vita è dura, niente è gratis, devi lavorare duro per ottenere quel che vuoi!
            pensa che lui a 30 anni ha già una moglie e un figlio e c'è gente che ancora aspetta...la moto ,anche baroccia, prima o poi la compri...per moglie e figlio è più difficile.
            Io ad esempio mo piglio la lupara per la cicogna,vuoi vedere che si ferma anche da me prima o poi?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              pensa che lui a 30 anni ha già una moglie e un figlio e c'è gente che ancora aspetta...la moto ,anche baroccia, prima o poi la compri...per moglie e figlio è più difficile.
              Io ad esempio mo piglio la lupara per la cicogna,vuoi vedere che si ferma anche da me prima o poi?
              Ma adotta un bel bimbo dall'africa!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Ma adotta un bel bimbo dall'africa!
                se permetti prima cerco l'auto produzione (),che qui ogni anno ci capita qualcosa c'abbiamo l'abbonamento all'ospedale
                Poi se non è destino prenderemo altre strade .nessuno sa cosa ci riserverà il futuro.
                ps nulla contro i bimbi d'africa

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by omarMT01 View Post

                  si, certamente, come ho scritto (forse ho editato mentre rispondevi) i ragazzi di oggi non vedono il pericolo, pensano di essere tutti fenomeni e che sia tutto facile, a loro disposizione, e poi si ammazzano facendo selfie o andando ubriachi sui binari del treno

                  Ieri pomeriggio parlavo con un ragazzo di 30anni, uno di quelli "fenomeni".

                  Voleva comprare una moto, ha chiesto un finanziamento e glie lo hanno negato perché ne ha già uno personale e per un altro è garante (sua compagna madre di suo figlio).

                  Era incazzato, le parole sono state: "questa me la segno, la vita è in debito con me perché mi da solo privazioni, devo rinunciare anche a questa cosa che ci tenevo molto"

                  gli ho risposto che la vita non gli ha promesso niente e quindi non ha nessun debito, se i suoi genitori gli hanno fatto credere che la vita gli avrebbe dato tutto quello che voleva, sono i suoi genitori ad averlo illuso perché la vita è dura, niente è gratis, devi lavorare duro per ottenere quel che vuoi!
                  se vuoi la moto e puoi permetterti di pagare la rata per tot anni con altra roba in corso ,ti conviene tenerti da conto i soldi della rata e ripensarci tra un pò col gruzzoletto da parte.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by omarsmanetto View Post

                    se vuoi la moto e puoi permetterti di pagare la rata per tot anni con altra roba in corso ,ti conviene tenerti da conto i soldi della rata e ripensarci tra un pò col gruzzoletto da parte.
                    si, ma, a parte il poter permettersi o meno il prestito, lui è incazzato perché LA VITA DEVE DARGLI, invece la vita non DEVE dare niente a nessuno, la VITA sei tu che la crei e la vivi, se vuoi qualcosa ti sbatti e lo ottieni, se non ce la fai la colpa devi ricercarla in te stesso e l'ambiente in cui vivi/sei cresciuto. Uno deve sapere dove mettere lo 0 (zero) dell'aspettativa, altrimenti puoi avere solo delusioni.

                    Anche a me piacerebbe avere il Jet Privato e lo Yacht, come Briatore, però non sono deluso/incazzato con la vita, cioè me stesso, perché non li ho o non posso permettermeli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ragazzi quando dico che ci vuole la testa...lo dico delle ragazzine col treno....del loro padre...di questa 18enne del topic ma vale anche per gli uomini eh...
                      esempio andare con sconosciute senza preservativo. Lo fanno in tanti.
                      Se poi ti becchi qualcosa di brutto pure li è sfortuna?

                      Mi sembra che niente niente uno fa una cazzata = è sfortuna.
                      Invece sono cazzate o errori o leggerezze che portano a errori.
                      Sfortuna è se cammino sul marciapiede un veicolo sbanda e mi prende in pieno...questa è sfortuna mia (ed errore del guidatore)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Quindi le chiudiamo in casa fino ai 40?
                        Perche’ a 4o nn sei più buona da guardare ????? C vogliono delle leggi severe ... che scoraggino questo comportamenti e dei tribunali che funzionino ... qui nessuno rispetta più nulla perché nn c è controllo serietà rispetto e la gente s gira pure d la o filma se vede che succede qualcosa ... che brutto mondo 😢🤢

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          [QUOTE=LucaDB6;n11177697]
                          Organizzazione e discoteca non possono stare nella stessa frase, può succedere di tutto, in quel caso una persona deve sapere come comportarsi, e quello se non glielo insegna la famiglia è difficile che qualcun altro possa farlo... se una ragazza di 18 anni sale con uno di 35 c'è qualcosa che non va secondo me, a livello familiare.[/QUOTE
                          guarfa tante volte le famiglie le cose le insegnano ma poi una s sente grande e fa cio’ che vuole ... ovviamente per stupidità-ingenuità ... non tutti ascoltano e considerano quello che le persone più grandi cercano d insegnargli ... nn sempre e’ colpa della famiglia

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            [QUOTE=Jiji-biker;n11179348]
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Organizzazione e discoteca non possono stare nella stessa frase, può succedere di tutto, in quel caso una persona deve sapere come comportarsi, e quello se non glielo insegna la famiglia è difficile che qualcun altro possa farlo... se una ragazza di 18 anni sale con uno di 35 c'è qualcosa che non va secondo me, a livello familiare.[/QUOTE
                            guarfa tante volte le famiglie le cose le insegnano ma poi una s sente grande e fa cio’ che vuole ... ovviamente per stupidità-ingenuità ... non tutti ascoltano e considerano quello che le persone più grandi cercano d insegnargli ... nn sempre e’ colpa della famiglia
                            Gli insegnamenti, le lezioncine, gli ordini, anche il genitore più stupido ed inadeguato è capace di darli, ma attenzione, amore, sensibilità non tutti, e la mancanza di queste cose generano vuoti che portano i giovani a cercare cose sbagliate e commettere errori anche gravi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Jiji-biker View Post

                              Perche’ a 4o nn sei più buona da guardare ????? C vogliono delle leggi severe ... che scoraggino questo comportamenti e dei tribunali che funzionino ... qui nessuno rispetta più nulla perché nn c è controllo serietà rispetto e la gente s gira pure d la o filma se vede che succede qualcosa ... che brutto mondo 😢🤢
                              Le leggi ci sono già, e chi controlla anche, ma tutto non si può prevedere e controllare per questo che per il mondo dovrebbero girare persone preparate, e questo lo può fare solo la famiglia, non si può delegare sempre tutto allo Stato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Le leggi ci sono già, e chi controlla anche, ma tutto non si può prevedere e controllare per questo che per il mondo dovrebbero girare persone preparate, e questo lo può fare solo la famiglia, non si può delegare sempre tutto allo Stato.
                                Le leggi ci sn ma nn sn abbastanza o nn sn ben applicate ,la burocrazia i processi per lo più vanno per le lunghe ,i cavilli a cui attaccarsi troppi, i controlli sn pochi .. altrimenti nn accadrebbe quello che accade!! L’uomo o ha paura d quello che potrebbe accadergli o fa cm cavolo gli pare ... ovviamente nn s può far d tt L erba un fascio!!! T faccio solo un esempio ... poco tempo fa ho avuto problemi in negozio cn dei furbi che importunavano degli anziani .. chiamo i carabinieri .. risposta nn abbiamo benzina per venire ,. Risposta mia ... attraversate la strada a piedi visto che siete a 20 metri ... intanto sn andata io a difendere una vecchina .. una ragazza d un metro e 67 perché gli altri facevano i cavoli loro ... ma dv vogliamo andare .. siamo al ridicolo !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X