Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...con quelli nuovi si....quelli vecchi no. E in ogni caso, se ti tagliano la luce... puoi sempre staccarlo tu e fare diversamente.......conosco chi lo ha fatto...
...con quelli nuovi si....quelli vecchi no. E in ogni caso, se ti tagliano la luce... puoi sempre staccarlo tu e fare diversamente.......conosco chi lo ha fatto...
Si a quel punto è ammissibile fare come i ROM .
Arriva un momento in cui E' TROPPO quello che impone il PDM5S ...
La mia curiosità è comprendere se il PD riuscirà a far credere ai sudditi che queste porcate che stanno facendo, sarà colpa attribuibile al prossimo governo .
che dite ?
Secondo me si, ce la faranno .
Alla massa di pecore, sarà colpa della Meloni se tagliano il gas, danno 5'000 Euro di multa per camino ecc ecc ...
Mi sembra abbastanza difficile da attuare. Io per esempio a casa non ho il gas, ho tutto elettrico: fornello a induzione e caldaia elettrica. Sarà necessario distinguere da chi usa la corrente anche per queste cose e chi no
Comment