Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento da Ivan Sala da Albacete...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah si? e allora te l'ho mai raccontata di quello con la motosega?!

Comment

• Font Size
      le mani sono sempre l'ultima cosa da usare, specie in una gara tra centauri, dove ognuno mette in gioco la pelle e la lealt? ? una prerogativa imprescindibile....magari uno si chiarisce a fine a gara e magari ci si beve una birra insieme brindando allo scampato pericolo....a me successe di agganciare con la frizione il codone di un altro concorrente sul rettilineo del mugello a quasi 250 all'ora...perch? mi zigzagava davanti...gliel'ho letteralmente squarciato....sollevandolo quasi da terra....siamo rimasti in piedi per miracolo e a fine gara....birra e pacca su una spalla!

Comment

• Font Size
        Originally posted by birubiru
        ah si? e allora te l'ho mai raccontata di quello con la motosega?!
        al mio paese sai come si dice.. O'CACA...

Comment

• Font Size
          guarda non saprei che dirti... il tuo paese evidentemente non ? il mio e per me o'caca ....boh icche vor dire?

Comment

• Font Size
            niente era una cosa per riderci su.. dai.. hanno ragione gli altri, ti chiedo scusa se ti ho dato del cretino.. ma io certe cose propio non riesco a tollerarle.. cmq scusa ancora

Comment

• Font Size
              eddich? hai beccato uno che ride su tutto (io ) che ci posso fare?
              cmq scuse piu che accettate visto anche che ti avevo mandata a pijartela in beeep (scusa )direi che siamo ampiamente pari no?

Comment

• Font Size
                Pareggio

Comment

• Font Size
                  A sto punto diteci cosa ? successo

Comment

• Font Size
                    Forza Ivan...in bocca al lupo...e gasssssssssss

Comment

• Font Size
                      beato lui che e' in spagna a girare in moto,noi siamo in italia
                      e a lavorare,porca putt@na

Comment

• Font Size
                        nemmeno qui in friul ? molto popolare Sala.. anzi.. penso che quando passi di qui lo faccia di notte e di gran corsa perch? se si ferma rischia.. e a rijeka c'? ben poca gente che vuole il box accanto al suo.. brutte storie passate.. spero per lui (che ? un gran pilota!) che se le sia messe definitivamente alle spalle anche se ci? non toglie che, anche in questo caso, abbiamo assistito alla pochezza della giustizia in italia...
                        Per tutto il resto.. Grande Sanchini!!
                        arz

Comment

X
                        Working...
                        X