Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le mani sono sempre l'ultima cosa da usare, specie in una gara tra centauri, dove ognuno mette in gioco la pelle e la lealt? ? una prerogativa imprescindibile....magari uno si chiarisce a fine a gara e magari ci si beve una birra insieme brindando allo scampato pericolo....a me successe di agganciare con la frizione il codone di un altro concorrente sul rettilineo del mugello a quasi 250 all'ora...perch? mi zigzagava davanti...gliel'ho letteralmente squarciato....sollevandolo quasi da terra....siamo rimasti in piedi per miracolo e a fine gara....birra e pacca su una spalla!
niente era una cosa per riderci su.. dai.. hanno ragione gli altri, ti chiedo scusa se ti ho dato del cretino.. ma io certe cose propio non riesco a tollerarle.. cmq scusa ancora
eddich? hai beccato uno che ride su tutto (io ) che ci posso fare?
cmq scuse piu che accettate visto anche che ti avevo mandata a pijartela in beeep (scusa )direi che siamo ampiamente pari no?
nemmeno qui in friul ? molto popolare Sala.. anzi.. penso che quando passi di qui lo faccia di notte e di gran corsa perch? se si ferma rischia.. e a rijeka c'? ben poca gente che vuole il box accanto al suo.. brutte storie passate.. spero per lui (che ? un gran pilota!) che se le sia messe definitivamente alle spalle anche se ci? non toglie che, anche in questo caso, abbiamo assistito alla pochezza della giustizia in italia...
Per tutto il resto.. Grande Sanchini!!
arz
Comment