Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test drive Talaria Sting 9 ottobre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by freddy.bike View Post

    quindi tu sta cosa la definisci moto?
    La puoi chiamare bagaglio con 2 ruote.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dopo 40 anni di enduro, mi sono regalato una talaria sting con batteria maggiorata per fare almeno una 70ina di km in fuoristrada, per chi ama un enduro a 360°, fatto di mulattiere, sentieri stretti, canaloni alla bergamasca, crinali dove la concentrazione è indispensabile per tornare a casa, etc...
      be', che dire, fa tutto quello che fa la mia yama 250 wrf., non ha l'allungo della yama sulle mulattiere con appoggi da 90°, ma su tutto il resto è imbattibile , grazie ai suoi 65 kili , ti da una facilità di guida imbarazzante per osare cose che con 115 e più kili ti mettono in difficoltà
      ovvio che sono diverse , ma con entrambe fai un vero enduro , provare per credere, non bisogna avere pregiudizi solo per il fatto che quasi non fa rumore, si rischia di fare magre figure quando il gioco si fa duro.


      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AROS View Post
        Dopo 40 anni di enduro, mi sono regalato una talaria sting con batteria maggiorata per fare almeno una 70ina di km in fuoristrada, per chi ama un enduro a 360°, fatto di mulattiere, sentieri stretti, canaloni alla bergamasca, crinali dove la concentrazione è indispensabile per tornare a casa, etc...
        be', che dire, fa tutto quello che fa la mia yama 250 wrf., non ha l'allungo della yama sulle mulattiere con appoggi da 90°, ma su tutto il resto è imbattibile , grazie ai suoi 65 kili , ti da una facilità di guida imbarazzante per osare cose che con 115 e più kili ti mettono in difficoltà
        ovvio che sono diverse , ma con entrambe fai un vero enduro , provare per credere, non bisogna avere pregiudizi solo per il fatto che quasi non fa rumore, si rischia di fare magre figure quando il gioco si fa duro.


        Oltre a non spaventare quando passi nei paesini

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anche oggi siamo riusciti a fare 65 km di enduro fra mulattiere e monotraccia dell'alta val nure, fino ai 1400 mt., abbiamo trovato ancora un po' di neve nei canaloni, siamo arrivati con la batteria al 10%, ma avevamo il caricabatterie nello zaino ( 2 kili di peso), non si sa mai.
          la batteria rinforzata funziona bene , siamo un po' agli albori, ma pare che per il 2024 esca una batteria molto più performante a livello di autonomia , aspettiamo tutti impazienti.
          una particolarità che va apprezzata è che le viti, sono tutte a brugola, tranne il perno del forcellone, con un T di qualità, un cricchetto e una serie di brugole buone si smonta e rimonta quasi tutto, anche quello è un pregio.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AROS View Post
            Anche oggi siamo riusciti a fare 65 km di enduro fra mulattiere e monotraccia dell'alta val nure, fino ai 1400 mt., abbiamo trovato ancora un po' di neve nei canaloni, siamo arrivati con la batteria al 10%, ma avevamo il caricabatterie nello zaino ( 2 kili di peso), non si sa mai.
            la batteria rinforzata funziona bene , siamo un po' agli albori, ma pare che per il 2024 esca una batteria molto più performante a livello di autonomia , aspettiamo tutti impazienti.
            una particolarità che va apprezzata è che le viti, sono tutte a brugola, tranne il perno del forcellone, con un T di qualità, un cricchetto e una serie di brugole buone si smonta e rimonta quasi tutto, anche quello è un pregio.
            Sei passato per Ferriere?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Abbiamo scavallato il Santa Franca, poi siamo scesi a Groppallo, risaliti alle Pianazze e siamo tornati a Prato Barbieri via predarbora, di più non potevamo rischiare con una carica.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by freddy.bike View Post

                quindi tu sta cosa la definisci moto?
                visto che non ha i pedali, ha 2 ruote e 1 motore... si

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AROS View Post
                  Abbiamo scavallato il Santa Franca, poi siamo scesi a Groppallo, risaliti alle Pianazze e siamo tornati a Prato Barbieri via predarbora, di più non potevamo rischiare con una carica.
                  Bel giro! Se passi per Ferriere mi piacerebbe vede la Talaria, mi incuriosisce….

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Certamente, il prossimo fine settimana esco con la wrf, vado verso il carameto e c'è ancora troppo bagnato per la talaria.
                    per la settimana successiva voglio arrivare ai nicelli, con sosta luculliana per ricaricare bene la batteria.😯😄
                    https://m.youtube.com/watch?v=NXGNryqino8

                    Primi voli
                    https://m.youtube.com/watch?v=x3akne6IoYg
                    Last edited by AROS; 20-03-23, 19:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      emino

                      Domani siamo a prato barbieri verso le 10.30, rabbocco di 220 e poi andiamo sul pennula o a groppallo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AROS View Post
                        emino

                        Domani siamo a prato barbieri verso le 10.30, rabbocco di 220 e poi andiamo sul pennula o a groppallo.
                        Sono al lavoro......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AROS View Post
                          Dopo 40 anni di enduro, mi sono regalato una talaria sting con batteria maggiorata per fare almeno una 70ina di km in fuoristrada, per chi ama un enduro a 360°, fatto di mulattiere, sentieri stretti, canaloni alla bergamasca, crinali dove la concentrazione è indispensabile per tornare a casa, etc...
                          be', che dire, fa tutto quello che fa la mia yama 250 wrf., non ha l'allungo della yama sulle mulattiere con appoggi da 90°, ma su tutto il resto è imbattibile , grazie ai suoi 65 kili , ti da una facilità di guida imbarazzante per osare cose che con 115 e più kili ti mettono in difficoltà
                          ovvio che sono diverse , ma con entrambe fai un vero enduro , provare per credere, non bisogna avere pregiudizi solo per il fatto che quasi non fa rumore, si rischia di fare magre figure quando il gioco si fa duro.

                          che batteria hai messo? hai anche cambiato cerchio e messo dietro quello da 16 o hai tenuto le sue gomme di serie?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            La batteria rinforzata l'ho comprata dove ho preso la talaria, costo alto, 2200 euro, ma ne vale la pena,il cerchio e sempre da 19, anche perché non riesco ad immaginare di fare enduro con un cerchio da 16

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              vero ma con il 16 ci sono le gomme che si usano nei cross 85, in ogni caso a me piace con le gomme da trial l'hai provata?
                              Per le batterie ho sentito che ora qualcuno fa gli extender potrebbe essere una soluzione valida un po come le ebike ma non conosco i costi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X