Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alessia PIPERNO liberata in IRAN

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Herr Homar View Post

    Perdonami ma se vai in un paese merdoso, per lavoro, in vacanza, per trombare, o per qualsiasi altro motivo, non puoi pretendere che lo stato ti assista.

    Anche il militare che va in guerra, accetta il rischio.
    Ha scelto un mestiere pericoloso, evidentemente gli stanno bene condizioni, stipendio e tutto quello che potrebbe succedere.
    Momento, io fatturo circa 3 milioni, di cui 2,5 sull'estero, e ci pago sopra fior di quattrini di tasse...
    Io come tanti Italiani facciamo economia esportando i nostri semilavorati, materiali e progetti, lo stato DEVE garantirmi tutela nei vari paesi sovrani.
    Altrimenti, al posto di pagare le tasse, mi pago un team di bodyguard, e me ne fotto.
    Un militare che va in guerra, è un professionista che sì accetta i suoi rischi, la che altrettanto, almeno sulla carta, è tutelato dalla nostra nazione, con rimpatrio, cure, stipendio bello alto, pensione ecc.
    Ed è giusto che sia così.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by michi14 View Post

      Momento, io fatturo circa 3 milioni, di cui 2,5 sull'estero, e ci pago sopra fior di quattrini di tasse...
      Io come tanti Italiani facciamo economia esportando i nostri semilavorati, materiali e progetti, lo stato DEVE garantirmi tutela nei vari paesi sovrani.
      Altrimenti, al posto di pagare le tasse, mi pago un team di bodyguard, e me ne fotto.
      Un militare che va in guerra, è un professionista che sì accetta i suoi rischi, la che altrettanto, almeno sulla carta, è tutelato dalla nostra nazione, con rimpatrio, cure, stipendio bello alto, pensione ecc.
      Ed è giusto che sia così.
      per me se vai in un paese in subbuglio a manifestare poi son cazzi tuoi se succede qualcosa.
      così come se vai asciare sulle piste "nere" o quel che sono.
      Se cadi con la moto per strada o con gli sci su pista "agibile" allora per me devi essere tutelato,a prescindere se stavi dando troppo gas con la moto o con gli sci

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by luciocabrio View Post

        per me se vai in un paese in subbuglio a manifestare poi son cazzi tuoi se succede qualcosa.
        così come se vai asciare sulle piste "nere" o quel che sono.
        Se cadi con la moto per strada o con gli sci su pista "agibile" allora per me devi essere tutelato,a prescindere se stavi dando troppo gas con la moto o con gli sci
        Ok il soccorso e siamo d'accordo .

        Se si sono pagate le tasse è giusto sia gratuito, altrimenti occorrerebbe risarcire la collettività con soldi o con lavori socialmente utili .

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Ok il soccorso e siamo d'accordo .

          Se si sono pagate le tasse è giusto sia gratuito, altrimenti occorrerebbe risarcire la collettività con soldi o con lavori socialmente utili .
          questo si

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by michi14 View Post

            Momento, io fatturo circa 3 milioni, di cui 2,5 sull'estero, e ci pago sopra fior di quattrini di tasse...
            Io come tanti Italiani facciamo economia esportando i nostri semilavorati, materiali e progetti, lo stato DEVE garantirmi tutela nei vari paesi sovrani.
            Altrimenti, al posto di pagare le tasse, mi pago un team di bodyguard, e me ne fotto.
            Un militare che va in guerra, è un professionista che sì accetta i suoi rischi, la che altrettanto, almeno sulla carta, è tutelato dalla nostra nazione, con rimpatrio, cure, stipendio bello alto, pensione ecc.
            Ed è giusto che sia così.
            Un komunista ti direbbe: e chi te lo fa fare? Un lavoro pericoloso intendo.

            Avrai i tuoi sacrosanti motivi per farlo, ed hai tutto il mio rispetto, ma:
            Se guadagni molto, probabilmente rischi molto.
            Se guadagni molto, avrai di che pagarti una scorta.
            Le tasse le si pagano in relazione ai guadagni, o così dovrebbe essere...
            La tutela dovrebbe garantirtela il tuo datore di lavoro, visto i numeri che gli fai, o sbaglio?

            Ovviamente, dipende da che valore dai alla tua vita o comunque alla "qualità" di vita lavorativa che ritieni adeguata.

            Tipo il rappresentante che fa 100.000 km/anno su una panda e mangia tramezzini dell'Eurospin contro quello che se la prende comoda, gira con una Audi e mangia tutti i giorni al ristorante...



            Comment

            X
            Working...
            X