Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quando ci si sente soli??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    speriamo......io son qua......

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus
      io la birra ormai la bevo sempre da solo.. so come ci si sente mc... arriveranno tempi migliori.. per? mi sa pure a me che se non ci si muove rimane tutto cos?.. staremo a vedere
      Ci? raga..... gavi 20 ani.... o ve sveie o l'? mejo un pal nel cul ve.... OK depressi ma a 20 anni osti!

Comment

• Font Size
        cmq mi sa ke siamo intanti qui dentro......e???

Comment

• Font Size
          Questi periodi servono... per mettere a posto le idee, per riflettere sulla propria vita... evitarli non serve a nulla, basta non sprofondarci dentro...

Siamo sempre soli, anche quando non lo siamo mai....

Sono un sostenitore dell'attesa, preferendo aspettare momenti migliori piuttosto che agire a sproposito rischiando di far pi? danni che guadagni...

Comment

• Font Size
            devilman...non c'? un'eta'....ci sono i periodi in cui ti va tutto storto....tante cose ke si accumulano e capita di sentirti cosi'.....io sono 3 mesi ke non me ne va giusta una.....e di cose me ne sono successe davvero tante e tutte insieme

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luca Tosi
              Questi periodi servono... per mettere a posto le idee, per riflettere sulla propria vita... evitarli non serve a nulla, basta non sprofondarci dentro...

Siamo sempre soli, anche quando non lo siamo mai....

Sono un sostenitore dell'attesa, preferendo aspettare momenti migliori piuttosto che agire a sproposito rischiando di far pi? danni che guadagni...
              quoto appieno....pero' in una citta' di 100.000 abitanti ? difficile vivere...qui addirittura trombare diventa un'impresa....i ragazzi scappano tutti via e non c'? nex

Comment

• Font Size
                Originally posted by mcgiv3r
                quoto appieno....pero' in una citta' di 100.000 abitanti ? difficile vivere...qui addirittura trombare diventa un'impresa....i ragazzi scappano tutti via e non c'? nex
                Prova a fare una ricerca su quanti abitanti ha Canegrate (MI).... poi ne parliamo... ci son pi? zanzare che abitanti!!!

Poi, in teoria, ti basterebbe spostarti verso il mare....

Comment

• Font Size
                  hai il garage? compra un motore un telaio e fai un prototipo ahah cosi almeno ti svari via

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mcgiv3r
                    devilman...non c'? un'eta'....ci sono i periodi in cui ti va tutto storto....tante cose ke si accumulano e capita di sentirti cosi'.....io sono 3 mesi ke non me ne va giusta una.....e di cose me ne sono successe davvero tante e tutte insieme
                    Io son solo e me ne sbatto i coglioni..... le menate lascia se le facciano le donnine che non han un ***** da fare o i ricchi che non san come spendersi i soldi!
                    Vivi la tua vita a 1/4 di quel ***** che vuoi al colpo! Ma vivitela!

Comment

• Font Size
                      Succede... poi passa...
                      L'improtante ? non arrendersi alle situazioni ma continuare a lottare per cambiarle...

Kiss...

Ciauz

Comment

• Font Size
                        speriamo il prima possibile....

Comment

• Font Size
                          Ognuno ha la propria soluzione.. penso sia una cosa molto soggettiva...

Comment

• Font Size
                            amen.........

Comment

• Font Size
                              Andre' maremma ciuca te l'ho detto mille volte.....hai il mare e la rumba vicina....
                              esci e stacca il cervello....
                              non ti stare a fossilizzare senno' scleri

Comment

• Font Size
                                cimus...ma ci credi ke sto litigato con i miei migliori amici...e non mi va di stare con conoscenze?????e cmq il litigio non credo ke si risolva...perk? sono cose pesanti...

Comment

X
                                Working...
                                X