speriamo......io son qua......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quando ci si sente soli??
Collapse
X
-
Originally posted by el_figusio la birra ormai la bevo sempre da solo.. so come ci si sente mc... arriveranno tempi migliori.. per? mi sa pure a me che se non ci si muove rimane tutto cos?.. staremo a vedere
Comment
-
Questi periodi servono... per mettere a posto le idee, per riflettere sulla propria vita... evitarli non serve a nulla, basta non sprofondarci dentro...
Siamo sempre soli, anche quando non lo siamo mai....
Sono un sostenitore dell'attesa, preferendo aspettare momenti migliori piuttosto che agire a sproposito rischiando di far pi? danni che guadagni...
Comment
-
devilman...non c'? un'eta'....ci sono i periodi in cui ti va tutto storto....tante cose ke si accumulano e capita di sentirti cosi'.....io sono 3 mesi ke non me ne va giusta una.....e di cose me ne sono successe davvero tante e tutte insieme
Comment
-
Originally posted by Luca TosiQuesti periodi servono... per mettere a posto le idee, per riflettere sulla propria vita... evitarli non serve a nulla, basta non sprofondarci dentro...
Siamo sempre soli, anche quando non lo siamo mai....
Sono un sostenitore dell'attesa, preferendo aspettare momenti migliori piuttosto che agire a sproposito rischiando di far pi? danni che guadagni...
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rquoto appieno....pero' in una citta' di 100.000 abitanti ? difficile vivere...qui addirittura trombare diventa un'impresa....i ragazzi scappano tutti via e non c'? nex
Poi, in teoria, ti basterebbe spostarti verso il mare....
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rdevilman...non c'? un'eta'....ci sono i periodi in cui ti va tutto storto....tante cose ke si accumulano e capita di sentirti cosi'.....io sono 3 mesi ke non me ne va giusta una.....e di cose me ne sono successe davvero tante e tutte insieme
Vivi la tua vita a 1/4 di quel ***** che vuoi al colpo! Ma vivitela!
Comment
-
cimus...ma ci credi ke sto litigato con i miei migliori amici...e non mi va di stare con conoscenze?????e cmq il litigio non credo ke si risolva...perk? sono cose pesanti...
Comment
X
Comment