Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Articolo su DAIDEGAS su IL T

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Che poi pensandoci noi scherziamo , però effettivamente è grave che devono passare così tanti anni per non avere un articolo del genere per un forum come daidegas

    Comunque davide che gli gestisce una sezione motori raddoppiano i lettori

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Spero che non mi denunci nessuno a mettere l'articolo così...



      il t quotidiano articolo daidegas intervista davide polo
      Mi sono giocato un'altra diottria a leggere cosi sfocato ma io vorrei l'articolo originale perchè è un vanto per Davide poter sorprendere spesso con i successi !

      E chi è qui da tanto tempo sa bene le peripezie trascorse dal Mito22sborone !

      Complimenti Dave !

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Mi sono giocato un'altra diottria a leggere cosi sfocato ma io vorrei l'articolo originale perchè è un vanto per Davide poter sorprendere spesso con i successi !

        E chi è qui da tanto tempo sa bene le peripezie trascorse dal Mito22sborone !

        Complimenti Dave !
        Ti tocca andare sul link all'inizio e pagare abbonamento mensile

        Comment


        • Font Size
          #34
          Un articolo di cui essere orgogliosi Mito22. Hai veramente passato una vita sulle moto.
          E come tutti i trentini hai un carattere schivo....se tu fossi stato originario di un'altra regione avresti fatto il bauscia e invece sei modesto e sei uno di noi. E' questo che ci piace !

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            Ma no.. la mia era una battuta perchè non la hanno e invece secondo me è importante.... gente a cui interessano auto e moto ce n'è parecchia..... direi...
            Vabbè ma un quotidiano che non ha anche la sezione sport motori x me manca di qualcosa. Mica tutti sono votati al calcio...se no non esisterebbe il forum Daidegas

            Per me è un grande SI, PROPONITI!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by doc67 View Post
              Che poi pensandoci noi scherziamo , però effettivamente è grave che devono passare così tanti anni per non avere un articolo del genere per un forum come daidegas

              Comunque davide che gli gestisce una sezione motori raddoppiano i lettori
              Ma la gente non sa bene le cose.... adesso son tutti youtuber... influcencer.. tante balle ed è difficile capire....

              Sicuramente ringrazio Benedetta Centin che ha scritto l'articolo.

              Azz.. mò davvero mi tocca andare a propormi... io ci avevo pensato.. ok che voi siete di parte ma..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Nictemeron View Post
                Un articolo di cui essere orgogliosi Mito22. Hai veramente passato una vita sulle moto.
                E come tutti i trentini hai un carattere schivo....se tu fossi stato originario di un'altra regione avresti fatto il bauscia e invece sei modesto e sei uno di noi. E' questo che ci piace !
                Ah ah grazie.. mah.... non sono il tipo..... preferisco fare.. che parlare e poi farmi ridere dietro come ormai sta andando di moda...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ma la gente non sa bene le cose.... adesso son tutti youtuber... influcencer.. tante balle ed è difficile capire....

                  Sicuramente ringrazio Benedetta Centin che ha scritto l'articolo.

                  Azz.. mò davvero mi tocca andare a propormi... io ci avevo pensato.. ok che voi siete di parte ma..
                  Di parte sì, ma solo perché conosciamo te, la tua testa, le tue capacità, le tue conoscenze e quello che riesci a creare dal nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Nictemeron View Post

                    Vabbè ma un quotidiano che non ha anche la sezione sport motori x me manca di qualcosa. Mica tutti sono votati al calcio...se no non esisterebbe il forum Daidegas

                    Per me è un grande SI, PROPONITI!
                    SICURAMENTE c'è più gente che segue calcio e basket e pallavolo... ma non dico SPORTIVAMENTE mica parlare per forza di motogp.... anche perchè là sarebbe da fare uno sforzo economico spinto.... ma magari provare qualche moto, qualche auto... NO MONOPATTINI

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      mito22 ti faccio i miei complimenti grande articolo stra-meritato!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Giulyinmoto View Post

                        Vero e poi il Boss è assai fotogenico!
                        Si beh, lì va a gusti, diciamo... io lo vedo un pò troppo masculo, ecco; non è il mio tipo...

                        Maper il resto niente da dire

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by doc67 View Post

                          Di parte sì, ma solo perché conosciamo te, la tua testa, le tue capacità, le tue conoscenze e quello che riesci a creare dal nulla
                          Vediamo.. non vorrei sembrare troppo presuntuoso.. vediamo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Bella Mito

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by giova3419 View Post

                              Si beh, lì va a gusti, diciamo... io lo vedo un pò troppo masculo, ecco; non è il mio tipo...

                              Maper il resto niente da dire
                              Eh tu sei RAFFINATO.... ah,ah..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Bella Mito
                                Bella tutti penso no? E' un pò una soddisfazione per tutti noi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X