Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pestano ragazzo con problemi psichici e poi postano il video

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pestano ragazzo con problemi psichici e poi postano il video


    Ha indignato Vigevano il video di un pestaggio ai danni di un ragazzo con problemi psichici ad opera di tre bulli ventenni.

    Due l'hanno preso a schiaffi e calci, mentre il terzo riprendeva la scena con il telefonino, per poi condividere il filmato sui social. L'episodio è avvenuto nella serata di venerdì in pieno centro, in corso Vittorio Emanuele, a pochi passi dal municipio. Il video, di circa 2 minuti, è arrivato anche agli agenti del commissariato cittadino, che proprio analizzando le immagini hanno ben presto identificato i responsabili, di nazionalità rumena, e dopo aver raccolto la querela della vittima li hanno denunciati per violenza privata e lesioni aggravate. L'aggressione ha comportato 5 giorni di prognosi.





    Il video - Nel filmato si vede il giovane, 25 anni, in sella alla sua bicicletta, bloccato contro il muro dai tre aggressori. Prima uno, a freddo, gli dà uno schiaffo. Poi un secondo si accanisce contro di lui con una scarica di ceffoni e calci, prendendosela anche con la bici, mentre lui, inerme, implora: "Basta, basta". Il terzo aggressore non partecipa materialmente, limitandosi a filmare. Da quanto è stato ricostruito sembra che i tre l'avessero già importunato giorni addietro e lui, per difendersi, avesse usato lo spray al peperoncino. Il pestaggio sarebbe stato deciso per vendicarsi.

    Locatelli: "Pene esemplari" - "Mi auguro pene esemplari e certe per gli autori di questo reato vile e vergognoso compiuto ai danni di una persona fragile. Un abbraccio grande al ragazzo che ha subito l'aggressione e un ringraziamento alle forze dell'ordine per il pronto intervento e per aver subito identificato i criminali". Così la ministra per le Disabilità Alessandra Locatelli, commenta su Facebook la notizia.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    È possibile scioglierli nell'acido?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by omarMT01 View Post
      È possibile scioglierli nell'acido?
      Pensa che facebook, per commenti così, blocca l'account per incitazione all'odio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come mi girano i coglioni quando leggo ste cose....

        Scusate il francesismo

        Comment


        • Font Size
          #5
          fermo restando che:
          io li impalerei in piazza, ma vorrei fare due considerazioni

          1 a me il ragazzo non sembra affatto disabile come lo vogliono far sembrare

          2 si sente più volte dire nel video qualcosa sullo spray al peperoncino...e non sappiamo a cosa si riferiscono, forse come dice l'articolo lo aveva usato per difendersi o forse no

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ascoltare gli Skiantos può far male

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dall'ascoltare gli Skiantos ad applicare ciò che viene detto in modo satirico ce ne passa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                fermo restando che:
                io li impalerei in piazza, ma vorrei fare due considerazioni

                1 a me il ragazzo non sembra affatto disabile come lo vogliono far sembrare

                2 si sente più volte dire nel video qualcosa sullo spray al peperoncino...e non sappiamo a cosa si riferiscono, forse come dice l'articolo lo aveva usato per difendersi o forse no
                ho visto girni fa il video ed è la stessa cosa che ho pensato io....
                però in effetti .. solo il fatto che hanno ripreso tutto e giusto per l'aspetto degli aggressori...li corcherei di mazzate .. che provino a fare i fenomeni con qualcuno che si sa difendere...

                Comment

                X
                Working...
                X