Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi al Monza: se battete la Juve per voi pullman di troie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Berlusconi al Monza: se battete la Juve per voi pullman di troie

    "Abbiamo trovato un nuovo allenatore che era l'allenatore della nostra squadra Primavera: è bravo, simpatico, gentile e capace di stimolare i nostri ragazzi. Io ci ho messo una stimolazione in più, perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto: 'ora arrivano Juventus, Milan eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di troie".

    È la battuta pronunciata dal leader di Forza Italia e presidente del Monza Silvio Berlusconi (registrata in un video che circola sui social) parlando ieri sera alla squadra, durante la cena di scambio di auguri.

    notizia da: ansa.it
    Last edited by Semiramide; 14-12-22, 11:12.

  • Font Size
    #2
    Ecco il video del buon Berlusca


    Last edited by Semiramide; 14-12-22, 13:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post
      "Abbiamo trovato un nuovo allenatore che era l'allenatore della nostra squadra Primavera: è bravo, simpatico, gentile e capace di stimolare i nostri ragazzi. Io ci ho messo una stimolazione in più, perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto: 'ora arrivano Juventus, Milan eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di troie".

      È la battuta pronunciata dal leader di Forza Italia e presidente del Monza Silvio Berlusconi (registrata in un video che circola sui social) parlando ieri sera alla squadra, durante la cena di scambio di auguri.

      notizia da: ansa.it
      Che tristezza sentire questa persona , che NON si smentisce mai . Specchio di una certa politica italiana (con la i minuscola) Cosa dire ,è da anni che personalmente gli ho fatto il "quadretto" da quando , io in cassa integrazione a 54 anni, aveva promesso un milione di posti di lavoro e ancora, qualcuno crede in lui . boh !!

      Comment


      • Font Size
        #4


        Completamente rincojonito......e se pensa pure de esse simpatico e divertente.

        TSO...è ora...anzi, è pure passata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io però mi son visto tutto il video senza sentire la frase incriminata

          Comment


          • Font Size
            #6
            è qui

            https://www.open.online/2022/12/14/a...gliatoi-video/

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by matteocali View Post
              Io però mi son visto tutto il video senza sentire la frase incriminata
              Hai ragione, dallo shock ho embeddato il video sbagliato, adesso ho messo quello giusto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma il Berlusconi è sicuro che i suoi giocatori siano tutti etero?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Ma il Berlusconi è sicuro che i suoi giocatori siano tutti etero?
                  stavo per dirlo io
                  Che poi le femministe e quelli del politically correct si incazzano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vabbè, dai dove si devono mandare i curriculum, per lavorare al Monza?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Semiramide View Post
                      "Abbiamo trovato un nuovo allenatore che era l'allenatore della nostra squadra Primavera: è bravo, simpatico, gentile e capace di stimolare i nostri ragazzi. Io ci ho messo una stimolazione in più, perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto: 'ora arrivano Juventus, Milan eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di troie".

                      È la battuta pronunciata dal leader di Forza Italia e presidente del Monza Silvio Berlusconi (registrata in un video che circola sui social) parlando ieri sera alla squadra, durante la cena di scambio di auguri.

                      notizia da: ansa.it
                      Ormai lui è così.. anche se ho idea che le uniche che glielo toccheranno saranno le badanti ormai....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Ma il Berlusconi è sicuro che i suoi giocatori siano tutti etero?
                        In effetti.. vabbè arriveranno anche travoni e maschioni... basta chiedere.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma qualcuno di voi è mai stato in uno spogliatoio di una squadra di calcio?no perchè io ho sentito molto di peggio e anche dai vari presidenti...solo che lo dice lui e tutto si enfatizza

                          sui posti di lavoro ricordo prodi che ne promise 1.200.000 un po dopo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            ma qualcuno di voi è mai stato in uno spogliatoio di una squadra di calcio?no perchè io ho sentito molto di peggio e anche dai vari presidenti...solo che lo dice lui e tutto si enfatizza

                            sui posti di lavoro ricordo prodi che ne promise 1.200.000 un po dopo
                            perché si è voluto PRODIgare per noi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ormai lui è così.. anche se ho idea che le uniche che glielo toccheranno saranno le badanti ormai....
                              100 euro per una putas ce le avrà ancora no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X