Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Periodo natalizio : diritto o esagerazione ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Periodo natalizio : diritto o esagerazione ?

    In questo periodo si notano le solite variazioni rispetto al resto dell'anno :
    Tutti di corsa in affanno schizzofrenico
    Tutti oberati di lavoro ed ad oggi non ho ancora compreso il motivo
    Trasporti anche grandi sono praticamente fermi 3 settimane
    Gente che sclera perchè ha bisogno di ferie
    ecc ecc

    Mi pare che quest'anno ci sia una atmosfera natalizia prossima allo zero ma tutte le disfunzioni create dal Natale sono acuite rispetto agli anni passati .

    La mia opinione è che il natale abbia gli anni contati e che ormai sia una sorta di "seconde ferie" oltre ad Agosto . Anche se la tendenza è quella di cancellare pure Agosto con la stronzata delle ferie sparpagliate nel corso dell'anno .

    Voi che ne dite di questo Natale ? E dell'estremizzazione affanno alle corse e dell'allungamento sospensione servizi ?
    Last edited by Lele-R1-Crash; 21-12-22, 09:40.

  • Font Size
    #2
    penso che il vero spirito del Natale si sia perso già da anni....ovviamente più si va avanti e più prende il sopravvento ciò che lo sta rimpiazzando...egoismo profuso legato al consumismo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho la sensazione che pure il consumismo stia venendo meno .

      Comment


      • Font Size
        #4
        a mio avviso lo spiritio natalizio c'è principalmente nelle famiglie con i bambini...per gli adulti è solo uno stacco da lavoro e la scusa di comprare comprare comprare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io ho la sensazione che pure il consumismo stia venendo meno .
          Perlomeno quello tradizionale, fatto di resse ai negozi...
          Mia moglie ad esempio è già da un pó che si sta cecando sul telefono per acquistare ollàin...
          Con mio sommo dispiacere!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            In questo periodo si notano le solite variazioni rispetto al resto dell'anno :
            Tutti di corsa in affanno schizzofrenico
            Tutti oberati di lavoro ed ad oggi non ho ancora compreso il motivo
            Trasporti anche grandi sono praticamente fermi 3 settimane
            Gente che sclera perchè ha bisogno di ferie
            ecc ecc

            Mi pare che quest'anno ci sia una atmosfera natalizia prossima allo zero ma tutte le disfunzioni create dal Natale sono acuite rispetto agli anni passati .

            La mia opinione è che il natale abbia gli anni contati e che ormai sia una sorta di "seconde ferie" oltre ad Agosto . Anche se la tendenza è quella di cancellare pure Agosto con la stronzata delle ferie sparpagliate nel corso dell'anno .

            Voi che ne dite di questo Natale ? E dell'estremizzazione affanno alle corse e dell'allungamento sospensione servizi ?
            La cosa più importante è che il modellino della Dodge Journey (con cui devo realizzare la Fiat freemont in scala) è fermo dal 18 novembre in S
            pagna...tio cabron
            Se me l'hanno perso son cazzi perchè l'unico disponibile AL MONDO ora lo vendono a 60 dollari+40 di spedizione+ le tasse doganali...roba da 120€ totali
            QUando in origine costava circa 12€ (collezione argentina)
            Il venditore di ebay ha contattato le poste e han detto che è "normale" sotto natale.
            A casa mia il 18 novembr enon è natale.
            Un pacco inglese spedito lo stesso giorno è arrivato 3 giorni dopo la spedizione. Li non sono sotto natale?
            Han fatto la brexit delle festività?

            Ho messo 'sta cazzata perchè se vi racconto l'ultimo mese della mia famiglia e di chi lavora con me (fra grossi problemi salute,ladri ecc) c'è solo da piangere altro che ferie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              a mio avviso lo spiritio natalizio c'è principalmente nelle famiglie con i bambini...per gli adulti è solo uno stacco da lavoro e la scusa di comprare comprare comprare
              credo pure io...abbiamo addobbato casa,per me,tolto ilsemidivertimento iniziale è solo una rottura di coglioni...pranzi\cene coi suoceri compresi
              Fortuna che sabato abbiamo fatto un pranzo (alcolico) con gli amici per "natale" e ci siamo mezzi spaccati

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                credo pure io...abbiamo addobbato casa,per me,tolto ilsemidivertimento iniziale è solo una rottura di coglioni...pranzi\cene coi suoceri compresi
                Fortuna che sabato abbiamo fatto un pranzo (alcolico) con gli amici per "natale" e ci siamo mezzi spaccati
                ahahhahaha ma sei il mio clone?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post

                  ahahhahaha ma sei il mio clone?
                  da quello che ho capito noi uomini siamo tutti così...

                  zioboiler che poi prepara di qua,corri di la,pulisci di qua torni a lavorare che sei più stanco (e ingolfato di cibo)di prima...altro che riposo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    da quello che ho capito noi uomini siamo tutti così...

                    zioboiler che poi prepara di qua,corri di la,pulisci di qua torni a lavorare che sei più stanco (e ingolfato di cibo)di prima...altro che riposo
                    ahahahahahah verissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      odio il natale e le feste di fine anno, è solo una rottura di palle ... quando sarò in pensione (se sarò vivo) ogni anno me ne andrò via il 20.12 e tornerò il 7.1, e tanti saluti ... prenotando magari già a gennaio per dicembre, così risparmio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by filotto View Post
                        odio il natale e le feste di fine anno, è solo una rottura di palle ... quando sarò in pensione (se sarò vivo) ogni anno me ne andrò via il 20.12 e tornerò il 7.1, e tanti saluti ... prenotando magari già a gennaio per dicembre, così risparmio
                        io il 25 ho pure il compleanno della suocera

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          io il 25 ho pure il compleanno della suocera
                          ahahahahahahhahahahahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io invece, oltre al culo extra, sotto le feste alla fine mi diverto...
                            Cene e pranzi non mi dispiacciono, anche perché a na certa mi metto a giocare coi più piccoli...
                            Il tasso alcolico è sempre discretamente elevato, quindi i discorsi "seri" e pallosi difficilmente escono fuori!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Herr Homar View Post
                              Io invece, oltre al culo extra, sotto le feste alla fine mi diverto...
                              Cene e pranzi non mi dispiacciono, anche perché a na certa mi metto a giocare coi più piccoli...
                              Il tasso alcolico è sempre discretamente elevato, quindi i discorsi "seri" e pallosi difficilmente escono fuori!
                              io niente figli ancora purtroppo,è ovvio che coi piccoli cambia tutto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X