Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARNEVALE vi vestite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CARNEVALE vi vestite?

    Come da titolo?

    Partecipate a qualche evento?

    Vi vestirete in qualche modo?


  • Font Size
    #2
    Io siiii! Partecipo ai carri del carnevale di Laives

    Se il 12 non sai cosa fare vieni a vedere la dottora che balla così ti fai due risate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by siela View Post
      Io siiii! Partecipo ai carri del carnevale di Laives

      Se il 12 non sai cosa fare vieni a vedere la dottora che balla così ti fai due risate
      E da che ti vesti?

      Voi tedeschi fate anche da mangiare tipo maccheronata.. o gnoccata come noi generosi in trentino o?
      Last edited by mito22; 01-02-23, 17:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        I milanesi non sono molto portati per il carnevale, un po' perchè si prendono troppo sul serio e un po' perché hanno le idee confuse dal carnevale ambrosiano che si svolge quando gli altri sono già in quaresima. Per cui quest'anno stufa della serietà milanese andrò ad assistere al Carnevale di Viareggio in presenza seduta strategicamente in tribuna invece che guardarlo come sempre sulla Rai in tv.

        Se non farà tanto freddo mi vestirò da dama medievale, altrimenti mi gusterò solo lo spettacolo dei carri che sfilano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Misà fhe manco i figli lo fanno più...ci manco io

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Semiramide View Post
            I milanesi non sono molto portati per il carnevale, un po' perchè si prendono troppo sul serio e un po' perché hanno le idee confuse dal carnevale ambrosiano che si svolge quando gli altri sono già in quaresima. Per cui quest'anno stufa della serietà milanese andrò ad assistere al Carnevale di Viareggio in presenza seduta strategicamente in tribuna invece che guardarlo come sempre sulla Rai in tv.

            Se non farà tanto freddo mi vestirò da dama medievale, altrimenti mi gusterò solo lo spettacolo dei carri che sfilano
            Verissimo tutto ciò che hai detto sui milanesi

            Quest'anno coincide con l'anniversario di matrimonio, scuole chiuse, faccio un giringiro di 3gg....probabilmente Catania

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              E da che ti vesti?

              Voi tedeschi fate anche da mangiare tipo maccheronata.. o gnoccata come noi generosi in trentino o?
              Non scelgo io, dipende dell'allestimento del carro, vieni su a vedere

              gli alpini organizzano la sbigolada il martedi grasso

              Comment


              • Font Size
                #8
                vogliamo le foto poi

                io per qualche anno ho partecipato ai veglioni,ma quest'anno credo niente
                Nelle ultime edizioni ero:
                Clint Eastwood (questo mi era venuto particolarmente bene)
                Un cavernicolo (con tanto di mazza in osso vero )
                Chirurgo (imporvvisato in 5 minuti non ero partito per partecipare)
                e altro che ora mi sfugge

                Il costume che riscosse più successo è quando riciclai quello da bambina dell'asilo che tempo prima mise mia madre (con mio padre bimbo dell'asilo assieme a un gruppo di ballo anche loro vestiti così), ormai tanti anni fa. Ovviamente i miei amici mi presero in giro.
                Avevo un cestello da gioco richiudibile con una bambola e 2 tennent's dentro (più quelle che mi ero scolato prima). Al bar ero la "maschera top"L'unica cosa erano quelle cazzo di calze....non vi dico che prurito . Poi a ballare.
                La cosa assurda che in 6 di veglione ore ho rimorchiato ragazze come se non ci fosse un domani, pure stando fermo
                Venivano qua con ogni scusa: "mi fai vedere la bambola....che c'è nella cassetta...non sei troppo alta per fare l'asilo (sono 1 e 90), ce l'hai una sigaretta" e via dicendo.
                Tornai a casa con una 15ina di numeri di telefono (e anche mezzo spolpo,bevi a destra e a sinistra...)
                Ancora non so spiegarmi la cosa...Clint eastwood di cui sopra era molto più bello e affascinante...rimorchiò manco la metà
                se ritrovo una foto ve la posto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  niente ho ritrovato solo quella in cui facevo Clint (12 anni fa )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e questa foto mi piace tantissimo...prima di uscire decisi di "rapinare i soldi della pensione " alla mia nonna (una delle poche volte che si mise a ridere a crepapelle) che sono due anni che non c'è più
                    Li ancora non aveva la demenza senile. mi piace ricordarla così (era l'unica in casa che voleva farmi prendere la moto,che le piacevano quindi sarebbe stata una grande Daidenonna )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Come da titolo?

                      ...

                      Vi vestirete in qualche modo?
                      Sì, come sempre conto di non andare in giro nudo, mi vestirò anche quei giorni. Ma mai dire mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by omarMT01 View Post

                        Verissimo tutto ciò che hai detto sui milanesi

                        Quest'anno coincide con l'anniversario di matrimonio, scuole chiuse, faccio un giringiro di 3gg....probabilmente Catania
                        Peccato, sono via, se no un cannolo te lo offrivo volentieri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si.. mi vesto...

                          altrimenti ad uscire ignudo ci ho freddo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giova3419 View Post

                            Sì, come sempre conto di non andare in giro nudo, mi vestirò anche quei giorni. Ma mai dire mai
                            Anche per il freddo.. mica che non hai fisico!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by siela View Post

                              Non scelgo io, dipende dell'allestimento del carro, vieni su a vedere

                              gli alpini organizzano la sbigolada il martedi grasso
                              Eh cass... io vengo alla sbigolada... che sono a dieta!

                              Ancora non sai da che vi vestite?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X