Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Valentino si avvicina: siete single, accoppiati o....in cerca?
Noooo romanticismo di una ghiacciaia non l'avevo mai sentito...
Vabbè ma si vede che vi va bene no?
Io sono romantico.. e mi piacerebbe trovare una persona romantica tipo...
PS: che fame a vedere quella pasta con le PULPETTE!
Credo tu sia l'ultimo dei romantici...e quindi se non ci fossi bisognerebbe inventarti....sei una specie protetta, quasi quasi ti mando un pacco con fiocco rosso e dentro gli spaghetti with meatball per il 14 febbraio!
Credo tu sia l'ultimo dei romantici...e quindi se non ci fossi bisognerebbe inventarti....sei una specie protetta, quasi quasi ti mando un pacco con fiocco rosso e dentro gli spaghetti with meatball per il 14 febbraio!
Mah.. penso di essere normale... se sei innamorato e stai con qualcuno.... hai piacere di essere carino e avere pensieri e tempo e tutto per lei..
Quest'anno come da qualche tempo... sono da solo.... e tanto sarei un pò povero per portare fuori a cena in posti fighi e fare regali...
Ciao ragazzi e ragazze, tra quattro giorni sarà S. Valentino la festa più amata e temuta .... voi qui sul forum festeggerete?
E in questo momento post pandemia che ha fatto disastri in molte coppie...e come siete messi e messe....siete single? siete sposati o sposate? siete fidanzate o fidanzati? Siete trombamici?
Su trombamici ho riso da morire ahahhahaha
comunque io sono fidanzata felicemente, a san Valentino gli ho regalato un corso in pista (bastardo fortunato) ahahahahha
Ciao ragazzi e ragazze, tra quattro giorni sarà S. Valentino la festa più amata e temuta .... voi qui sul forum festeggerete?
E in questo momento post pandemia che ha fatto disastri in molte coppie...e come siete messi e messe....siete single? siete sposati o sposate? siete fidanzate o fidanzati? Siete trombamici?
Io fidanzata da quasi 8 anni ma non abbiamo mai dato importanza a San Valentino... Solo una volta abbiamo "festeggiato" con un'uscita in moto 😜
Sì lui è carinissimo tutti i giorni infatti non facciamo nulla di particolare a S. Valentino, è un giorno come gli altri
Ma guarda che non sono così orsa come pensi, lo sono solo con chi sta fuori dal mio ristretto cerchio della fiducia
Comment