Originally posted by Rebellebiker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Valentino si avvicina: siete single, accoppiati o....in cerca?
Collapse
X
-
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 398
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
-
Ci sono persone che hanno le possibilità e sono comunque delle persone vuote, ho imparato anche a mie spese che non sono le possibilità e i soldi in tasca che fanno la differenza in un uomo ma la sua sensibilità.Originally posted by mito22 View Post
Mah.. penso di essere normale... se sei innamorato e stai con qualcuno.... hai piacere di essere carino e avere pensieri e tempo e tutto per lei..
Quest'anno come da qualche tempo... sono da solo.... e tanto sarei un pò povero per portare fuori a cena in posti fighi e fare regali...
Puoi anche essere pieno di soldi e lavorare in Google ma se sei un bestione tale rimani anche con le tasche piene. Meglio 100 volte un povero romantico che un benestante che non ti da nulla fatto con il cuore...
- Likes 1
Comment
-
La cerchi motociclista? Dai ragazze fatevi sotto😜Originally posted by mito22 View Post
Noooo romanticismo di una ghiacciaia non l'avevo mai sentito...
Vabbè ma si vede che vi va bene no?
Io sono romantico.. e mi piacerebbe trovare una persona romantica tipo...
PS: che fame a vedere quella pasta con le PULPETTE!
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 398
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
-
Bè certo.... era una battuta... cmq. ovvio quoto...Originally posted by Semiramide View Post
Ci sono persone che hanno le possibilità e sono comunque delle persone vuote, ho imparato anche a mie spese che non sono le possibilità e i soldi in tasca che fanno la differenza in un uomo ma la sua sensibilità.
Puoi anche essere pieno di soldi e lavorare in Google ma se sei un bestione tale rimani anche con le tasche piene. Meglio 100 volte un povero romantico che un benestante che non ti da nulla fatto con il cuore...
Io dico sempre che una donna ha bisogno di due cose in un maschio...
NO DEBOLI DI STOMACO.. vi avviso prima di aprire..
Spoiler Alert!baci e tenersi per mano e LAZZO duro

- Likes 1
Comment
-
-
-
X

Comment