Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Valentino si avvicina: siete single, accoppiati o....in cerca?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Semiramide View Post
La ciucciabudini è quel volgare essere femminile che su Fb mette belle foto mezza nuda e che si costruisce un personaggio accattivante per attrarre uomini ( meglio se motociclisti) usandoli a piacimento. La ciucciabudini inoltre è una portatrice di vagina ( non si sa se sana ) senza morale in quanto capace di comandare allo stupido di turno (che ci casca appunto in quanto stupido) di disintegrare una consolidata relazione.
La fenomenologia della ciucciabudini è molto articolata e meriterebbe una trattazione a parte
Comment
-
La ciucciabudini è quel volgare essere femminile che su Fb mette belle foto mezza nuda e che si costruisce un personaggio accattivante per attrarre uomini ( meglio se motociclisti) usandoli a piacimento. La ciucciabudini inoltre è una portatrice di vagina ( non si sa se sana ) senza morale in quanto capace di comandare allo stupido di turno (che ci casca appunto in quanto stupido) di disintegrare una consolidata relazione.
La fenomenologia della ciucciabudini è molto articolata e meriterebbe una trattazione a parte
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
complimenti davvero!! questo è lo stesso che intendo io!! anche io con il mio ragazzo condividiamo lo stesso pensiero
Altrimenti l'altro si aspetta sempre cose che non sono spontanee.. e come tutte le cose non spontanee diventano un peso con il tempo!
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Centa87 View Post
Essere allineati su queste cose è fondamentale!
Altrimenti l'altro si aspetta sempre cose che non sono spontanee.. e come tutte le cose non spontanee diventano un peso con il tempo!
Se uno durante il corteggiamento si comporta così è chiaro che poi lei se lo aspetta
In questa era di "identità costruite" è la norma.
Personalmente mi sono "addolcito" dopo il matrimonionon che prima fossi un orso, ma non mi sforzavo per sembrare carino
poi ho trovato un angelo e
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7662
- 37
- Femmina
- 6,381
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Ho altre cose da sistemare...
MA.. allora domani che fate?
Mi ha chiamata oggi 🙂🙂L idea originale era cenetta divano e film romantico con tanto d dessert …coi chihuahua 😂 L amore va festeggiato in ogni sua forma in fondo no!??❤️❤️
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
😂😂😂🤣🤣🤣🤣 una zoccola patentata diceva mia nonna !!!
Come dici tu, Zoccola patentata ( la Z maiuscola è doverosa) è il termine che più le si appropria perchè non di rado questo animale che si pavoneggia su Fb è anche patentata perchè si sa, mostrando di saper andare sulle due ruote una donna accalappia di più. Naturalmente è troppo pavida per cimentarsi in pista, o fare lunghi viaggi in solitaria, ella si limita a fare la pagliaccia con moto custom dove la posa ( e le chiappe di fuori) valgono più della sostanza.
E dove il randagiare in gruppo con uomini muniti di altrettante scorreggianti moto la cui velocità di crociera è simile a quella di una tartaruga incidentata, le permette qualche chance in più di trovare il cretino di turno che si illude che lei oltre a fare la ciucciabudini sia disposta a fare grattini e cucinare manicaretti.
Nel caso ovviamente, se non riesce a trovare il suddetto cretino in mezzo a questi manipoli di uomini, c'è pure sempre la chance di mettere le foto su Fb per ampliare il raggio di azione del pescaggio.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Insomma come dire mignotta?
Ma ovviamente lo stupido di turno la vede come la Maria Immacolata pertanto nessuno sarà autorizzato a farglielo notare, perchè la ciucciabudini non agisce come idrovora solo su quello che tutti voi ben immaginate, ma anche sulla materia grigia dell' incidentato mentale di turno, che viene annullata e con essa anche il giudizio oggettivo.
- Likes 1
Comment
X
Comment