Originally posted by Semiramide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Valentino si avvicina: siete single, accoppiati o....in cerca?
Collapse
X
-
Verissimo anche questo!Originally posted by omarMT01 View Post
Si, ma tutto questo dipende dalla presentazione.
Se uno durante il corteggiamento si comporta così è chiaro che poi lei se lo aspetta
In questa era di "identità costruite" è la norma.
Personalmente mi sono "addolcito" dopo il matrimonio
non che prima fossi un orso, ma non mi sforzavo per sembrare carino
poi ho trovato un angelo e 
E' chiaro che all'inizio è tutto diverso ed un po' di romanticismo in più è naturale, ma bisogna cercare di essere più sinceri e trasparenti possibile fin da subito.
Io all'inizio le tendevo dei tranelli... per vedere come reagiva a "determinate situazioni" che in passato mi hanno causato liti inenarrabili...
Comment
-
Pure.. vabbè ognuno ha le sue cose e il suo equilibrio..Originally posted by Centa87 View Post
Verissimo anche questo!
E' chiaro che all'inizio è tutto diverso ed un po' di romanticismo in più è naturale, ma bisogna cercare di essere più sinceri e trasparenti possibile fin da subito.
Io all'inizio le tendevo dei tranelli... per vedere come reagiva a "determinate situazioni" che in passato mi hanno causato liti inenarrabili...
Io invece sono di quelli che per anni e anni è rimasto sempre romantico... lo sarei anche ora.. ma da morti di fame è più difficile esserlo ah,ah...
Vabbè SAN ZITELLO quando è?
- Likes 1
Comment
-
esattamente domani, il 15 è San Faustino protettore dei single o almeno così si diceOriginally posted by mito22 View Post
Pure.. vabbè ognuno ha le sue cose e il suo equilibrio..
Io invece sono di quelli che per anni e anni è rimasto sempre romantico... lo sarei anche ora.. ma da morti di fame è più difficile esserlo ah,ah...
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Considera che io sono la classica persona che riesce a stare anche da sola (fatto con soddisfazione per oltre 4 anni) ed arrivato a 35 anni con 3 figli, un divorzio ed un'altra relazione di quasi 2 anni chiusa in malo modo... beh, volevo essere certo di avere al mio fianco una persona compatibile con me, altrimenti meglio da solo!Originally posted by mito22 View Post
Pure.. vabbè ognuno ha le sue cose e il suo equilibrio..
Erano tranelli innocenti, tipo prendermi i miei piccoli spazi ogni tanto senza chiedere "il permesso"... in passato mi sono costati insulti a raffica ed anche piuttosto pesanti.
Insomma, ho avuto delle ex abbastanza impegnative
Per essere romantici non servono necessariamente i soldi secondo me, ma l'impegno ed il gesto... poi dipende da quanto "materialista" è la persona al tuo fianco.
Ad ogni modo domani è San Faustino, festa dei single!
- Likes 1
Comment
-
mah ... io in teoria non dovevo fare niente (regali già scambiati tra di noi perchè presi ai saldi
) ma stamattina mia moglie appena alzata mi fa " ... ma stasera niente ristorante?...".
Okkei, stasera si mangia serviti male e si paga tanto
sempre che trovo 2 posti ...
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Send PM
Io sono dell’opinione che se ami una persona le tue priorità saranno il suo bene e la sua felicità , dunque non DOVRAI mai impedirgli di fare ciò che gli piace… (ovviamente nel rispetto della persona, tipo andare a t*** non è contemplato 🤣) se lo facessi e gli impedissi di fare ciò che lo/la fa stare bene vuol dire che non la ami veramente !!Originally posted by Centa87 View Post
Considera che io sono la classica persona che riesce a stare anche da sola (fatto con soddisfazione per oltre 4 anni) ed arrivato a 35 anni con 3 figli, un divorzio ed un'altra relazione di quasi 2 anni chiusa in malo modo... beh, volevo essere certo di avere al mio fianco una persona compatibile con me, altrimenti meglio da solo!
Erano tranelli innocenti, tipo prendermi i miei piccoli spazi ogni tanto senza chiedere "il permesso"... in passato mi sono costati insulti a raffica ed anche piuttosto pesanti.
Insomma, ho avuto delle ex abbastanza impegnative
Per essere romantici non servono necessariamente i soldi secondo me, ma l'impegno ed il gesto... poi dipende da quanto "materialista" è la persona al tuo fianco.
Ad ogni modo domani è San Faustino, festa dei single!
questa cosa la dirò e ripeterò all’infinito… amore (e non innamoramento ) è in primis comprensione, fiducia, aiuto, supporto, gentilezza, passione, spronarsi a crescere dove uno manca in qualcosa … privare una persona delle cose che ama porterà la persona a cercare altro inevitabilmente … quindi siate rilassati, meno ansia, meno controllo! E la vita sarà più bella !!!
tutte cose che ho imparato negli anni e sulla mia pelle, da grandi (oltre i 30) capisci che le priorita nella vita sono quelle di vivere sereni che di problemi ce ne sono già a sbadilate nella vita quotidiana.. quindi amiamoci e non rompiamo le palle all’altro nei momenti assieme !!!
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Send PM
Quindi non incaponiamoci su queste cazzatine del San Valentino! Le delusioni della vita non sono di certo un fiore o una cena mancata in una serata più commerciale che altro!! Piuttosto sì un fiore, una cena inaspettata, un pensiero gentile in una giornata “qualunque “ che riassume il resto delle giornate dell’anno.. fidatevi che la sorpresa sarà molto più apprezzata.. perché l’amore è Amore ogni santo giorno e non solo il 14 febbraio.. come ha fatto Centa87 che ha preparato la cena alla sua compagna stanca dal lavoro .. scusate se sono stata dura 🤣🤣 ma è la mia opinione 🤣🤣 meglio un gesto inaspettato in un giorno inaspettato che un gesto aspettato e anche un po’ ipocrita !!!! Non odiatemi romanticoni!! !
- Likes 2
Comment
-
Non avrei saputo esprimere meglio il concetto, concordo al 100% !!Originally posted by Dianutte88 View Post
Io sono dell’opinione che se ami una persona le tue priorità saranno il suo bene e la sua felicità , dunque non DOVRAI mai impedirgli di fare ciò che gli piace… (ovviamente nel rispetto della persona, tipo andare a t*** non è contemplato 🤣) se lo facessi e gli impedissi di fare ciò che lo/la fa stare bene vuol dire che non la ami veramente !!
questa cosa la dirò e ripeterò all’infinito… amore (e non innamoramento ) è in primis comprensione, fiducia, aiuto, supporto, gentilezza, passione, spronarsi a crescere dove uno manca in qualcosa … privare una persona delle cose che ama porterà la persona a cercare altro inevitabilmente … quindi siate rilassati, meno ansia, meno controllo! E la vita sarà più bella !!!
tutte cose che ho imparato negli anni e sulla mia pelle, da grandi (oltre i 30) capisci che le priorita nella vita sono quelle di vivere sereni che di problemi ce ne sono già a sbadilate nella vita quotidiana.. quindi amiamoci e non rompiamo le palle all’altro nei momenti assieme !!!

Poi è chiaro che se fare ciò che gli piace (andare a t**** come hobby mi sembra un pelo eccessivo dai
) è in primo piano rispetto al passare del tempo assieme, c'è qualcosa che non va!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Send PM
EsattooooooOriginally posted by Centa87 View Post
Non avrei saputo esprimere meglio il concetto, concordo al 100% !!

Poi è chiaro che se fare ciò che gli piace (andare a t**** come hobby mi sembra un pelo eccessivo dai
) è in primo piano rispetto al passare del tempo assieme, c'è qualcosa che non va!
Comment
-
io che sono tra gli ultimi romanticiOriginally posted by Dianutte88 View Postmeglio un gesto inaspettato in un giorno inaspettato che un gesto aspettato e anche un po’ ipocrita !!!! Non odiatemi romanticoni!! !
riprendo la tua frase di chiusura e gli faccio una piccolissima modifica:
"meglio un gesto inaspettato in un giorno inaspettato MA ANCHE un gesto aspettato e anche se un po’ ipocrita E' SEMPRE BELLO SE C'è AMORE !!!!"
Se poi hai una donna che consideri SOLO a San Valentino direi che c'è ben altro da preoccuparsi, li non c'è proprio amore e solo "dovere"... e sta cosa mi mette una tristezza, le coppie che "devono" stare insieme :-(
Nessun odio, tranquilla!
- Likes 2
Comment
-
Sono uscito un'ora prima dall'ufficio, arrivato a casa ho trovato...

preparati da lei nel pomeriggio.
Bevuto un the per assaporarli lei è andata a farsi una doccia, ed io ho apparecchiato per la cena

Il menu prevedeva Salmi di cinghiale e polenta di Storo

Il vino è una mia selezione di Barbera DOC del 2011
Last edited by omarMT01; 14-02-23, 20:43.
- Likes 4
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5447
- 50
- Maschio
- 2,666
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
E comunque ieri, ho visto parecchi uomini con mazzi di fiori e nessuna donna con bottiglie di vino o casse di birra.
Ce n'é ancora di strada da fare per raggiungere la tanto decantata uguaglianza...
- Likes 4
Comment
X

Comment