Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traguardi 2022 + Obiettivi 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gabe75 View Post

    E che romanzo hai scritto? Presentalo anche a noi
    Si chiama un passo alla volta, al momento è disponibile solo su Amazon. Nei prossimi giorni aprirò un post qui su 4 chiacchere

    https://www.amazon.it/passo-alla-vol.../dp/B0BMZNG82V

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nitronori View Post

      Si chiama un passo alla volta, al momento è disponibile solo su Amazon. Nei prossimi giorni aprirò un post qui su 4 chiacchere

      https://www.amazon.it/passo-alla-vol.../dp/B0BMZNG82V
      Che bel traguardo! Complimenti 😉

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nitronori View Post

        Si chiama un passo alla volta, al momento è disponibile solo su Amazon. Nei prossimi giorni aprirò un post qui su 4 chiacchere

        https://www.amazon.it/passo-alla-vol.../dp/B0BMZNG82V
        Bravo! Vado a vedere!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nitronori View Post

          Si chiama un passo alla volta, al momento è disponibile solo su Amazon. Nei prossimi giorni aprirò un post qui su 4 chiacchere

          https://www.amazon.it/passo-alla-vol.../dp/B0BMZNG82V
          Complimenti!
          Era venuta anche a me l'idea di scrivere un libro e provare a pubblicarlo, ma non ho mai approfondito bene quali sono i costi ed i giusti mezzi per farlo.
          Come funziona con Amazon?

          Comment


          • Font Size
            #20
            è tutto n'ammerda...l'obbiettivo 2023 è sposarmi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ragnos View Post
              è tutto n'ammerda...l'obbiettivo 2023 è sposarmi
              Pensa che a me è arrivata pochi giorni fa un'altra notizia positiva del 2023: 9 Maggio udienza per il divorzio, poi è "tana libera tutti "

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Centa87 View Post

                Complimenti!
                Era venuta anche a me l'idea di scrivere un libro e provare a pubblicarlo, ma non ho mai approfondito bene quali sono i costi ed i giusti mezzi per farlo.
                Come funziona con Amazon?
                E' tutto molto semplice a dire il vero e non ci sono costi. Ti manderò un pvt appena ho un attimo libero che ti spiego nel dettaglio.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nitronori View Post

                  E' tutto molto semplice a dire il vero e non ci sono costi. Ti manderò un pvt appena ho un attimo libero che ti spiego nel dettaglio.
                  molto volentieri, grazie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ragnos View Post
                    è tutto n'ammerda...l'obbiettivo 2023 è sposarmi
                    Ecco, già dici "tutto n'ammerda"...vuoi proprio il colpo di grazia?!?

                    Allora, vista la tua premessa "è tutto n'ammerda" i casi sono due:

                    1. Sei già fidanzato ma se è tutto n'ammerda significa anche la tua storia, perciò...che cazzo ti ci sposi a fare?!? Perciò sposarsi è sicuramente sbagliato

                    2. Non sei fidanzato e speri di trovare la dea in terra nel corso del 2023. Benissimo, se anche fosse sposarsi con una che conosci da qualche mese è follia. Anche se facesse le caprioleinculatevolanti. Anche in questo caso percio, sposarsi è sicuramente sbagliato

                    Io fossi in te rivedrei i tuoi obbiettivi per il 2023... Poi, se proprio hai culo e incontri quella di cui al punto 2, che però è anche bella, INTELLIGENTISSIMA, simpatica, affine a te al 100%, con cui provi una sintonia totale mai provata e...vi pagano tutto e vi fanno tanti regali, tra cui anche molti soldi e nella vita in genere hai molto culo allora puoi pensare a quell'obbiettivo nel 2025, diciamo...

                    Ah, ovviamente devi anche avere un istinto paterno perché i figli anche se non li vuole....poi li vuole, salve rarissime eccezioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      Ecco, già dici "tutto n'ammerda"...vuoi proprio il colpo di grazia?!?

                      Allora, vista la tua premessa "è tutto n'ammerda" i casi sono due:

                      1. Sei già fidanzato ma se è tutto n'ammerda significa anche la tua storia, perciò...che cazzo ti ci sposi a fare?!? Perciò sposarsi è sicuramente sbagliato

                      2. Non sei fidanzato e speri di trovare la dea in terra nel corso del 2023. Benissimo, se anche fosse sposarsi con una che conosci da qualche mese è follia. Anche se facesse le caprioleinculatevolanti. Anche in questo caso percio, sposarsi è sicuramente sbagliato

                      Io fossi in te rivedrei i tuoi obbiettivi per il 2023... Poi, se proprio hai culo e incontri quella di cui al punto 2, che però è anche bella, INTELLIGENTISSIMA, simpatica, affine a te al 100%, con cui provi una sintonia totale mai provata e...vi pagano tutto e vi fanno tanti regali, tra cui anche molti soldi e nella vita in genere hai molto culo allora puoi pensare a quell'obbiettivo nel 2025, diciamo...

                      Ah, ovviamente devi anche avere un istinto paterno perché i figli anche se non li vuole....poi li vuole, salve rarissime eccezioni
                      Com'è che si diceva?
                      " Severo ma giusto"

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Beh, adesso vi spoilero un paio di mie creature.. c'è stato un periodo in cui mi ero appassionato al "riciclo creativo" ed ho sfornato qualche simpatica abatjour..
                        principalmente sono diventati dei regali per gli amici, qualcuno di loro mi ha chiesto di fargliene una da regalare a sua volta, ma sarebbe figo per quest'anno provare a farlo seriamente e non solo con delle abatjour... anche perché non mi fido a spedirle, se lanciano il pacco si smontano.
                        Vi piacciono?








                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Centa87 View Post
                          Beh, adesso vi spoilero un paio di mie creature.. c'è stato un periodo in cui mi ero appassionato al "riciclo creativo" ed ho sfornato qualche simpatica abatjour..
                          principalmente sono diventati dei regali per gli amici, qualcuno di loro mi ha chiesto di fargliene una da regalare a sua volta, ma sarebbe figo per quest'anno provare a farlo seriamente e non solo con delle abatjour... anche perché non mi fido a spedirle, se lanciano il pacco si smontano.
                          Vi piacciono?







                          Ma sono bellissime 😍 complimenti hai tanta inventiva e pazienza (e sicuramente fai bene all'ambiente😉)! Potresti anche provare a venderle!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Centa87 View Post
                            Beh, adesso vi spoilero un paio di mie creature.. c'è stato un periodo in cui mi ero appassionato al "riciclo creativo" ed ho sfornato qualche simpatica abatjour..
                            principalmente sono diventati dei regali per gli amici, qualcuno di loro mi ha chiesto di fargliene una da regalare a sua volta, ma sarebbe figo per quest'anno provare a farlo seriamente e non solo con delle abatjour... anche perché non mi fido a spedirle, se lanciano il pacco si smontano.
                            Vi piacciono?







                            L'ultima piace sicuramente anche a MAX_rr 😜

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                              L'ultima piace sicuramente anche a MAX_rr 😜
                              Off Topic

                              Dici bene, una Stratocaster la trovi ovunque. Grazie, una gradita "segnalazione"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                                Ma sono bellissime 😍 complimenti hai tanta inventiva e pazienza (e sicuramente fai bene all'ambiente😉)! Potresti anche provare a venderle!!
                                Grazie!


                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Off Topic

                                Dici bene, una Stratocaster la trovi ovunque. Grazie, una gradita "segnalazione"
                                Fatta per un collega chitarrista metallone
                                Realizzata con 2 lattine di Schweppes Tonica, filo da pesca, qualche stecchino di legno, colla a caldo e tanta pazienza
                                Last edited by Centa87; 27-02-23, 12:49.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X