Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AVETE MAI CUCCATO CON LA MOTO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma ? un quesito che vale anche per le motocicliste?

:mrgreen:

Comment

• Font Size
      non ? specificato, quindi spara....

Comment

• Font Size
        Mmmmhhh
        non credo valga anche x voi...solo xche ? scontato che voi motocicliste cuccate in moto personalmente quando vedo una ragazza in moto la osservo moooolto attentamente

Comment

• Font Size
          Io sono stata cuccata da un motociclista...........pensate un po' che non volevo nemmeno salirci sulla sua moto......... e poi......sar? stato lui....la moto.....(un cagiva C9 rosso fuoco) che con il motociclista ci sono uscita per 9 anni..... eh...il fascino dei motociclisti......

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker
            Mmmmhhh
            non credo valga anche x voi...solo xche ? scontato che voi motocicliste cuccate in moto personalmente quando vedo una ragazza in moto la osservo moooolto attentamente
            che c'?!?!?x caso ti fai superare?!?!??! ;D

cmq no a me nn ? mai capitato...ma nn vado in moto per quello...

Comment

• Font Size
              io se vedo passare una ragazza in moto con un bel culo devo rinchiudermi nel bagno immediatamente reperibile nelle vicinanze

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975
                Originally posted by AleMovistar
                ...oltre il fatto di aver una moto che va come un caccia... e le ragazze lo sanno!!!....lo sanno....secondo me ? il fascino della tuta... come dice johnny....
                certo che un figo come te appena si toglie il casco....

E in effetti.....la condanna di ogni STAR!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  Mmmmhhh
                  che c'?!?!?x caso ti fai superare?!?!??! ;D

cmq no a me nn ? mai capitato...ma nn vado in moto per quello...
                  No non ? che mi faccio superare...in genere mi superano senza che io lo voglia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by togavolantemadove(?)

toga non hai ancora risposto.........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975
                      Originally posted by togavolantemadove(?)

toga non hai ancora risposto.........

MAI FATTO CONQUISTE GRAZIE AI MOTORI......

Comment

• Font Size
                        :P :P se vi pu? interessare io colleziono sguardi dai camionisti, forse perch? sono troppo curiosi di vedre se sotto il casco c'? veramente una donna, o forse (ipotesi pi? veritiera) perch? non riesco mai a stare davanti a qualche moto...

Comment

• Font Size
                          Miiii che motociclista serioso??dai non dirmi che non ti sei mai fermato nemmeno a magnare un gelato durante un giro in piena estate???
                          e poi per la legge di murphy ti cade il gelato sulla tuta...

io ho preso la tuta intera anche perch? come nitro difficilmente mi fermo a cazzeggiare.

Comment

• Font Size
                            ...E' triste dirlo ma la moto piace molto alle tipe che frequento e circa un quarto dell'intero carrozzone con cui ho intrallazzato era grazie alla moto...ma badate, non perch? avevo quella moto ma perch? in un modo o nell'altro era per loro un modo di attaccare bottone...poi ho trovato anche delle funanbole che si buttavano in piega su per la fricca a raccogliere margherite arrivando al lago con mazzi interi che avrebbero fatto invidia per colori,sfumature e variet? ad un fioraio.....

in ogni caso con grazie al kawa circa una decina (ma l'ho tenuto 4 anni) e con l' R1 3 o 4 ....ma lo spasso era quando avevo la MITO!!!!

Comment

• Font Size
                              La moto ? un ottimo pretesto.....
                              Ti piacciono le moto? Ti va di venire a fare un giro?... etc....

Comment

• Font Size
                                Assolutamente no!!! La moto ? una passione, non un modo per cuccare!!!
                                Infatti alla mia ragazza la moto proprio non interessa, non le piace e non ci vuole salire.

Comment

X
                                Working...
                                X