Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mmmmhhh
non credo valga anche x voi...solo xche ? scontato che voi motocicliste cuccate in moto personalmente quando vedo una ragazza in moto la osservo moooolto attentamente
Io sono stata cuccata da un motociclista...........pensate un po' che non volevo nemmeno salirci sulla sua moto......... e poi......sar? stato lui....la moto.....(un cagiva C9 rosso fuoco) che con il motociclista ci sono uscita per 9 anni..... eh...il fascino dei motociclisti......
Mmmmhhh
non credo valga anche x voi...solo xche ? scontato che voi motocicliste cuccate in moto personalmente quando vedo una ragazza in moto la osservo moooolto attentamente
che c'?!?!?x caso ti fai superare?!?!??! ;D
cmq no a me nn ? mai capitato...ma nn vado in moto per quello...
...oltre il fatto di aver una moto che va come un caccia... e le ragazze lo sanno!!!....lo sanno....secondo me ? il fascino della tuta... come dice johnny....
certo che un figo come te appena si toglie il casco....
Mmmmhhh
che c'?!?!?x caso ti fai superare?!?!??! ;D
cmq no a me nn ? mai capitato...ma nn vado in moto per quello...
No non ? che mi faccio superare...in genere mi superano senza che io lo voglia
:P :P se vi pu? interessare io colleziono sguardi dai camionisti, forse perch? sono troppo curiosi di vedre se sotto il casco c'? veramente una donna, o forse (ipotesi pi? veritiera) perch? non riesco mai a stare davanti a qualche moto...
...E' triste dirlo ma la moto piace molto alle tipe che frequento e circa un quarto dell'intero carrozzone con cui ho intrallazzato era grazie alla moto...ma badate, non perch? avevo quella moto ma perch? in un modo o nell'altro era per loro un modo di attaccare bottone...poi ho trovato anche delle funanbole che si buttavano in piega su per la fricca a raccogliere margherite arrivando al lago con mazzi interi che avrebbero fatto invidia per colori,sfumature e variet? ad un fioraio.....
in ogni caso con grazie al kawa circa una decina (ma l'ho tenuto 4 anni) e con l' R1 3 o 4 ....ma lo spasso era quando avevo la MITO!!!!
Assolutamente no!!! La moto ? una passione, non un modo per cuccare!!!
Infatti alla mia ragazza la moto proprio non interessa, non le piace e non ci vuole salire.
Comment