io una volta...due ragazze della Lettonia si erano avvicinate a vedere la moto,le avevamo conosciute e portate a fare un giro e poi di corsa a casa mia!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AVETE MAI CUCCATO CON LA MOTO?
Collapse
X
-
Ehehehehe emh......... noOriginally posted by EvilJokerMiiii che motociclista serioso??dai non dirmi che non ti sei mai fermato nemmeno a magnare un gelato durante un giro in piena estate???

Pi? che altro non sono mai andato in posti dove la gente pullulava tipo lago di garda o VR...
Comment
-
Io invece tutte le volte che vado a passeggio con la zavorrina me tocca fermarme a prendere una coppetta de gelatoOriginally posted by NitronoriEhehehehe emh......... noOriginally posted by EvilJokerMiiii che motociclista serioso??dai non dirmi che non ti sei mai fermato nemmeno a magnare un gelato durante un giro in piena estate???

Pi? che altro non sono mai andato in posti dove la gente pullulava tipo lago di garda o VR...
Comment
-
...oltre il fatto di aver una moto che va come un caccia... e le ragazze lo sanno!!!....lo sanno....secondo me ? il fascino della tuta... come dice johnny....
Comment
-
certo che un figo come te appena si toglie il casco....Originally posted by AleMovistar...oltre il fatto di aver una moto che va come un caccia... e le ragazze lo sanno!!!....lo sanno....secondo me ? il fascino della tuta... come dice johnny....
Comment
-
No, la moto ? la mia passione.. non il modo per tirar su una...
Anche perch? quando esco in moto difficilmente faccio le vasche in citt? o vado al lago per cuccare.. e poi mi d? pi? soddisfazione un amico che mi fa i complimenti per una curva o una pinna.. che una che mi dice.. ' che bella moto, ? una 500'?Seee.. motogp..
Comment
-
Vero...piu' che altro come dice una mia amica...in col casco siamo tutti belli ihihih...
Non avete idea in Francia come guardino le moto (anche per scipparvele cmq),pure donne over 40 si irano per vederle bene
Comment
-
a Stecca se gira con l'r1 arancio gli chiedono se va a caroteneOriginally posted by mito22No, la moto ? la mia passione.. non il modo per tirar su una...
Anche perch? quando esco in moto difficilmente faccio le vasche in citt? o vado al lago per cuccare.. e poi mi d? pi? soddisfazione un amico che mi fa i complimenti per una curva o una pinna.. che una che mi dice.. ' che bella moto, ? una 500'?Seee.. motogp..
Ps.Stecca ? tutta invidia la mia ...per la moto !!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment